Solo tu riesci a confondermi
di LadyHelena

04/11/18, ore 13:24

Ehi dolcezza!
Vedo che è passato tipo un secolo da quando hai postato questo capitolo ma vabbeh ci tenevo a scrivere due righe.
Questa storia mi piace un sacco, anche io ho visto l' OAV e quando sono ritornata a vedere la serie me li immaginavo a ripassare il copione e qualche scena XD
Perciò leggere una storia simile mi ha resa super felicissima *v*
Adoro le personalità dei personaggi, Ciel è super carino con le sue manie, le sue pippe mentali e la sua dolcezza * - * mentre Seba è tra il disperato innamorato cronico e bad boy geloso, adoro adoro adoro <3
Ti rinnovo i complimenti per la storia, spero di poterti rivedere sul questo forum

Un abbraccio

Kai_

25/09/15, ore 21:01

Storia bellissima, devo dire che è un peccato che tu l'abbia lasciata cosi! Ciel e Sebastian sono adorabili in più è un bel contesto quello in cui li hai inseriti, ovvero come attori. Loro stanno cercando di capire cosa vogliono e io lo voglio sapereeeeee!!!:(

20/01/15, ore 22:27

Fa un male cane leggere tutti i capitoli e capire che è più di un anno che non aggiorni questa meraviglia di storiaaaaa.. Sono molto tristeeeee ç______________ç spero tornerai un giorno ad aggiornala è proprio un peccato lasciarla cosììììì.
baciii

20/01/15, ore 21:30

Oddio questi dialoghi mi fanno morire da ridere sono troppo forti!!
Bellissima l'idea dell'intervita e delle YAOI QUESTIONS! molto originale!
e che dire del baciamano finale di Sebastian *^* ma io lo amo! quanto vorrei essere Ciel, altro che timidezza ahahha
Sei bravissimaaaaa baciii

20/01/15, ore 20:44

Quanto amo questo capitolo!!! Ha davvero patito il povero Sebastian! e bravo il nostro Ciel, sà essere molto stronzo quando vuole ihihih.

20/01/15, ore 17:41

Adoro troppo questa ff! è la seconda volta che la leggo *-*
questo capitolo fa andare in iperventilazione! tu attenti alla nostra vita cosììì ahahha
bravissimaaa
baci baci

06/05/14, ore 12:58

siamo a maggio sono passati precisamente 6 mesi D quando hai postato questo capitolo.... che tra l.altro corrisponde precisamente al giorno del mio venticinquesimo compleanno Grazie per lo splendido regalo! Anche se l o beccato mesi dopo Comunque...
Spero vivamente che tornerai a scrivere questa splendida storia perché la trovo sublime!
Amo il modo in cui ai trasformato i personaggi soprattutto i 2 protagonisti.
Amo ciel così timido , impacciato e dolcissimo ma anche cotto del suo collega.
Ma Sebastian e sempre Sebastian bello! Bellissimo! !!!
Fisicamente corrispondente ai miei gusti e tra l.alto o sempre adorato i cattivi ragazzi. . Il mio di Boys e un demonio Nn in senso letterale però è un tipino tutto pepe
E alto magro capelli neri corti e occhi verde scuro molto carino secondo me poi sono gusti... torniamo a noi questo Sebastian così innamorato lo adoro e dolcissimo oltre che mi piace da impazzire il modo in cui lo hai dipinto in un vita totalmente normale da umano bello a tra l.altro Quell. OVA l.o visto anche io....
Comunque tu mando un bacione e un saluto affettuoso sperando di vedere un susseguirsi si questa splendida storia baci Mary:-)

06/05/14, ore 07:53

La l arte finale era davvero romantica...! Dolcezza allo stato puro....

05/05/14, ore 23:10

Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione in cui ci ai proposto ciel e Sebastian. Molto accattivante Nn so se sarà perché avevo visto l.ova che parlava del dietro le quinte. ma Nn o avuto alcun problema ad immaginare la scena soprattutto quella on allego. ..

01/12/13, ore 03:50

Ehehe, è la prima volta che scrivo una recensione, perciò cercherò di essere veloce(?).
La storia è davvero interessante, e, oddio, immaginare che tutto in realtà sia falso è stato -come hai detto tu- un colpo!
Per l'idea non era affatto male! Mi piace, se deciderai di continuare leggerò con piacere...e magari con qualche dettaglino in più su quello che hanno fatto i due alla fine...? Ehehe~.
Per quanto riguarda Grammatica etc... consiglio semplicemente di variare con le parole per rendere la lettura migliore!

~Tsukki_chan

23/11/13, ore 17:20

Oh sì, così ha decisamente un bell'aspetto, ottimo lavoro! :DDD
Ormai Ciel si sta inserendo nel gruppo dei fattoni e lui e Sebastian sono sempre più teneri e uniti *_*
Bel capitolo e bella anche la scena lemon :Q____ xD
Solo che ci sono un po' di errori di distrazione: ulrò anziché urlò, sussurò anziché sussurrò, un'attacco anziché un attacco, sorridende anziché sorridente, hai scritto due volte la parola poi XD, scopiarono anziché scoppiarono, preserò anziché presero e ... credo di aver finito XD

Al prossimo capitolo! :*

22/11/13, ore 20:01

Mi piace davvero molto questa fanfiction! Ti seguirò.... Ma più azione e colpi di scena, aggiornamento veloce e.... Bho xD
Ciauu

Un'altra intervista *-* solo che questa tizia è peggio dell'altra >.>
Gli amici fattoni di Sebastian LOL e menomale che c'è Choji a salvarlo dalla proposta indecente xD
Mmmh ... già mantenere una relazione non è facile, figurati se i protagonisti sono pure famosi! Però è interessante, son curiosa di sapere come andrà a finire!
Comunque ... occhio alle maiuscole! Dopo il punto eclamativo o interrogativo va la lettera maiuscola ^^
Alla prossima! :*

19/11/13, ore 18:58

Wow, hai aggiornato davvero presto; scusa il ritardo xD
Oh, interviste! Io adoro le interviste! *-*
Certo che la tizia è davvero ... eccentrica xD Con quel ghigno da psicopatica poi xD
L'ultima parte e la prima sono state le più belle, però. Mi è piaciuto anche come le hai descritte. ^^
Per la punteggiatura ... in questo capitolo va meglio :) solo che ' po' ' si scrive, appunto, con l'apostrofo e non con l'accento, e 'perché' si scrive con l'accento acuto :*

17/11/13, ore 16:11

Ehi! Ho appena letto la tua fic e, sinceramente, mi interessa! Mi piacciono le fiction di Kuroshitsuji ambientate ai giorni nostri.
Ho trovato interessante la coppia Grell e Pluto xD ma la SebxCiel è quella che mi piace di più *-*
Mi sono piaciute anche le scene lemon ^^
Però vorrei farti notare due cose: occhio alla punteggiatura ed ai tempi verbali! Ci sono troppe virgole, anche dove ci andrebbero il punto, il punto e virgola e i due punti! Ho notato alcuni tempi verbali sbagliati e mi è capitato anche di vedere qualche parole scritta male, ad esempio 'nonostante' si scrive, appunto, tutto attaccato ^^
Spero di non averti offesa, ma mi sembrava giusto avvisarti :)

Detto questo, inserisco la storia nelle seguite e sperto che aggiorni presto! :*