From Seattle to London
di Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/14, ore 19:38

Ciao! Sto seguendo l'altra tua ff "Un amore in porta" e ho deciso di leggere anche questa. Mi piace davvero moltissimo, inutile dire che ADORO Felix e Dimitri, anche se spero che comunque lui lasci quella strega e non accetti di crescere un figlio non suo. Non avrei niente da ridire se il bambino fosse suo ma crescere da solo il figlio di un altro non mi piace per niente come idea! Aldilà di questo mi piace il modo in cui si stanno evolvendo le cose tra Ed e Bella e spero di poterli vedere presto insieme e felici! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/12/13, ore 13:57

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. L'ho trovato esauriente, non noioso. Tutte le informazioni che hai dato servivano per chiudere il cerchio delle vicende aperte, (soprattutto delle relazioni amorose e dei vari tradimenti/figli illegittimi). sono contentissima che, finalmente Bella e Jack si siano riappacificati. Era veramente uno strazio vederli tutti arrabbiati. Ora arriviamo al dunque: non pensarci neppure, a far mettere insieme, anche solo per un flirt, Bella e Felix! Ormai è tardi. Lei ha chiesto ad Edward di aspettarla... non di aspettare che facesse i suoi porci comodi. Fiducia si chiede, ma fiducia si deve dare!
Continua così, rimanendo sullo stesso sentiero. Ti abbraccio, e ti auguro un buonissimo Natale.
P.S: tra stasera e domani faccio uscire una favolettina natalizia per farci sospirare un po'. Se ti va, leggila.
Baci,

03/12/13, ore 23:41

ottimo capitolo!!!!! sono cotneta che jaek e bella abbiano rifatto pace, e che dimisttri abbia scoeprto l'ingasnno di di chelsea, spero ceh ritroni sui suoi pasasi e faccia poace con fleix ,rose e bella!!!anche perchè in questo moento, is stanno dando da fare per aiutarlo amanterlo il suo futuro filgio!!!!

02/12/13, ore 23:48

bella ancora non ha pienamente fiducia in se stessa ed ecco che continua a sbagliare facendosi i fatti degli altri, per una dannata volta li vuole aprire quei dannati occhi si o no????? ma xchè si comporta da bimba viziata??? io non la capisco proprio, se la fai mettere con Felix da parte mia perde la stima, adesso però arriva emmy chissà che lui non faccia il miracolo????? giuro che se bella ricombina un danno del genere, entro nella storia e la prendo a sani schiaffoni, bene bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/10/13, ore 13:26

Ahhhh, (sospirone), ma sti due sono una più cocciuto dell'altro. Adorano complicarsi la vita e soffrire. Edward ha ragione, stavolta, e Bella non può che dire mea culpa! Speriamo che non sia troppo tardi, che Edward sia solo andato a fare un giro per sbollire la delusione, e che abbia lasciato detto a Felix dove Bella lo avrebbe potuto trovare in caso volesse parlargli. che ne dici, del romanticissimo Central Park? Peroro la causa del dialogo, ormai lo avrai capito. Ti abbraccio, e spero di leggere presto anche le avventure dei nostri amati eroi del calcio.
Baci,

25/10/13, ore 23:34

Ma noooooooooooooo!!!!
Bella ke hai fattooooooo?
Io piangoooooo..... Povero Ed :-(

25/10/13, ore 22:16

capitolo bella cnhe se triste!!!la reazine di edward è stata comprensibile e bella, non si èpuò certo dire che non se la sia cercata col lanterino questa dsituazione!!!!spero che prima o poi, riusciranno a sistemare anche questo problema, anche se credo che sarà più poi che prima!!! e credo che anche quando tornerannoa lonfrda credo che i guia saranno maggiori!!!

25/10/13, ore 19:15

Eé ehm... Bè diciamo che Bella non poteva pensare che le cose andassero diversamente...

25/10/13, ore 18:58

bella si è comportata da vera stupida, che gli costava raccontare tutta la verità a eddy????? ma no lei ha agito di impulso ed adesso ne paga le conseguenze, se eddy la molla la cara bella si attacca al beato tram e zitta, ora io mi chiedo xchè non ha voluto dirgli nulla????? ma che razza di persona è??? prima critica tanto gli altri e poi le agisce peggio?????? beh spero davvero che cambi xchè così non troverà mai nessuno che sarà disposto ad amarla. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/10/13, ore 10:29

Capitolo divino!!! In effetti mi mancavano i particolari delle loro ore passate insieme e mi ero un po' meravigliata che fosse tutto ruotato solo sul matrimonio...
I dialoghi sono stati emozionanti, ma anch'io come Bella, fatico a rendermi conto che Edward possa essere assolutamente convinto della dichiarazione che le ha fatto.
Oh quante rivelazioni! Che comunque sia stato un cretino, non ci piove, ma se nè reso conto e questo bisogna ammetterlo. Si può cambiare, con il tempo, soprattutto quando si è così giovani. Il colpo di testa è stato fantastico: anch'io a volte sogno di lasciare tutto e partire... ma non l'ho mai fatto... per ora. Mi spiace che Bella non abbia avuto voglia di andare a trovare Edward, è una cosa che non riesco a capire fino in fondo, ma credo tu mi spiegherai per bene. Felix mi piace, e se non fosse che c'è in giro l'eterno amore, vedrei di buon occhio una loro relazione.
Aspetto l'evolversi della storia, e sono sicura che Alice sarà contentissima di rivedere Bella.
Un abbraccio,

29/09/13, ore 18:54

Hey cm vedi la recensione precedente nn è stata l'ultima ;-) Anke qst capitolo mi piace molto, sn rimasta molto sorpresa de, vekkio edward... nn lo avrei mai dtt. Ci sentiamo al pross cap

29/09/13, ore 16:23

ottimo capitolo l'ho apprezzato tantissimo!!!simpacitca la scenetta finale del patt, e molto romanritca allo stesso tempo!!!spero che felix e dimitri e poi anche jake e bella facciano pace, e sopratutto che jake e dimitri capiscano d'aver sbaglaito,e di scusarsi per primi!!!

29/09/13, ore 16:09

Come ti capisco anche io adesso come adesso partirei senza ritornare mai più, scommetto che eddy si arrabbierà moltissimo però deve anche capire che bella sta aiutando il suo amico a riprendersi dalla delusione, da jake non mi aspettavo questo suo comportamento, però devo dire che ben gli sta, così impara a non dare retta agli amici, adesso non ci resta che aspettare di leggere la reazione di Alice alla visita dei suoi amici, scommetto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao

18/09/13, ore 16:00

Secondo me è Alice quella dall' altra parte della cornetta :). Comunque spero che Bella non creda alle parole che gli.ha detto Jack on un momento di dolore come quello, spero che passi tutto in fretta e che Bella risponda alle telefonate di Edward al più presto, non è giusto che lo venga all' oscuro specialmente di una cosa cosìseria che turba Bella, già lei era insicura di tutto quello che è successo con Edward . Spero che la faccenda si risolva al più presto anche con felix questo. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

18/09/13, ore 14:43

Allora questo capitolo è asdfghjklasdfhoy; e chi se lo aspettava che jake le parlava così?
Io No.
riguardo alla telefonata spero che abbia chiamato Edward, ma il mio istinto mi dice che ha chiamato Alice, poi non so.Spero che aggiornerai presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]