They don't know about Us -
di cardi

06/03/13, ore 22:02

ok, non puoi concludere i capitoli così! la storia mi sta piacendo un sacco, ma davvero ti è successo? no perche fa morì!
comunque penso che la storia sia scritta bene e che il modo in cui la racconti fa sempre scappare qualche risatina! spero che posterai presto, sono troppo curiosa di sapere come continua! ahahah
baci<3 al prossimo capitolo:)

28/01/13, ore 10:49

Mi hai chiesto di recensire e sono cordsa subito a farlo. Sono curiosissima di leggere il prosieguo e conoscere l'evolversi della storia quindi... aggiorna presto. Vediamo.... non ho nessuna critica da farti, scrivi davvero molto bene, la lettura é scorrevole a parte qualche errore di battitura. Che dire? Alla prossima

25/01/13, ore 18:04

ahah si preannuncia una bella storia, di solito mi piacciono le storie con i genitori stupidi! spero che riceverai di nuovo tante recensioni e che posterai presto! a presto, alla prossima recensione<3
PS: cos'hai contro dragon ball??! Ahahah:D

24/01/13, ore 19:52

E' molto carina, penso che la seguirò, continua presto!:)

24/01/13, ore 19:10

Ciaooo! :DD
Allora, la storia sembra interessante e sicuramente leggerò i prossimi capitoli per vedere come evolve la situazione!
Il fatto che sia 'tratto da una storia vera' rende tutto ancora più interessante quindi ... si vedrà! ;)
Il tuo stile è uno stile piuttosto semplice e facile da leggere, scorrevole, anche se ogni tanto potresti aggiungere qualche descrizione in più, tanto per riempire alcuni buchi e permettere ai lettori di avere una visione più completa della situazione!
Inoltre ho notato due o tre erroretti di distrazione tipo: 'i miei occhi si fusero per un nanosecondo con i miei' e qualche errore di battitura, ma nulla di che, tranquilla!
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! :D

Ilaria;)