In my plan was to be only revenge, not love
di Ele_DjMalik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/13, ore 12:41

Ciao :D
Sono riuscita a passare, finalmente, dalla tua Fan Fiction e devo dire che mi piace davvero tanto.
Il fatto che Elizabeth voglia farla pagare a Malik per tutto l'accadutto di due anni prima, mi attira molto.
Il personaggio di Amy, lo trovo molto interessante e, non so perché, ma mi immedesimo molto in lei. Abbiamo lo stesso carattere e gli stessi gusti ;)
Anche secondo me, a Elizabeth inizia a piacere un po' il nostro Styles, ma vedremo come andrà avanti il tutto.
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

P.S. Potresti avvisarmi quando posti il prossimo capitolo? Grazie mille in anticipo.

15/02/13, ore 22:11

ehi oi ehi oi amica, amica ciao mela ciao mela ciao mela. Scusa. Bona
Anywayyy sai che la mia storia è più o meno simile!! AHAHAHAAHH LE IDEI MIGLIORI SOLO ALLE PIU' FIKKE. Comunque continua che me gusta muchissimo!
Ora faccio la seria...... no scusa non ce la faccio. MI PIACE MOLTO COME SCRIVI.
scrivi davvero bene!
Ora ti saluto chica, spero tu continui presto, e se vui passsà dàllè miè FFFChiù.
- boccàà di rosssssàà -

14/02/13, ore 14:27

EEhi ma è stupenda la tua storia lo sai ?? Il primo capitolo mi ha coinvolta molto quindi mi sono messa a leggere gli altri ed eccomi qui ahha
Devi continuare ragazza eh :))
ciauss M.

13/02/13, ore 18:01

Ciao ho già letto la tua one-shot rossa e ho incominciato a leggere questa ff perché mi sembrava diversa e anche perché scrivi molto bene, anche se per il momento hai postato solo tre capitoli:):) spero continuerai presto, mi piace molto come ff e poi io adoro zayn:)
Un grosso bacio sara:)

11/02/13, ore 22:34

un unica parola serve per descrivere questo capitolo: belissimissimissimissimo! ti prego aggirnala al più presto! sei bavissima a scivere :) <3

11/02/13, ore 21:22

Cosa sei akdjafhga ** <3 Dioo santooooooo. Mi sono appena iscritta su efp ed è la prima che leggo. <3 anyway l'ho messa nei preferiti. è davvero stupendaaaaa. lol scusa se te l'ho detto mille volte ma sei una scrittrice oh.
aggiornaaa presto e...avvertimi. :3

11/02/13, ore 20:23

ma sei bravissimaaaaaaaaa brava brava <3 la metto tra le preferiteeeeeee ci vediamo al prossimo capitolo
bacioni da tsuki xox

11/02/13, ore 17:35

Wow, wow davvero ajdbdusnfdk è stupenda, bellissima, fantastica e chi più ne ha ne metta.
Continua presto c:
x _shalls.

11/02/13, ore 14:34

Bellissimo capitolo e hai fatto bn a metterlo;)nn vedo l'ora di sapere cs succederà nel continuo!:)bhe ke dire anke mia madre se faccio cadere l'ipad sn morta!!vabbe comunque il banner lo puoi fare su gimp!!:)

10/02/13, ore 21:35

che ti avevo detto? ecco a te Panda, pronta a recensireeeee *balla la danza della piaggia con un unicorno* eheh (?)
ccccccccccccccccoooooooommmmmmmmuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnqqqqqqqqqqqqqquuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quasi una riga intera per scrivere 'comunque' LOL
la tua FF me piashe un saccccccccccccccccccccccccccccccccccooooooooooooooooooo continua alla svelta che voglio sapere Elisabeth's revenge contro Malikkuccio
mmma lo sai che la parte dello stronzo la trovo sempre appioppata a Jawy? poraccio *fa la faccia dispiaciuta* ma si sa che con quel fisico da stupro ispira sesso selvaggio mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml ooookkkaaayyy non so che dire *balla sulla sedia con la faccia da deficente* vabbè ADDIO E AL PROSSIMO CAPITOLOOOO
kisses
-panda

10/02/13, ore 21:20

Ciaoooooooooo!!
Aspettavo il tuo capitolo ed eccolo.
Ma è troppo B E L L O ! !
no, è bellissimo, Zayn è caduto nella trappola di
Elisabeth (si scrive così giusto??)
Ora parliamo del culetto di Louis, lo so è bellissimo, ma ora che centra?? Nulla
Ok mi faccio sia la domanda che la risposta :D
Comunque ti ho già detto che la storia è stupenda,
che adoro i tuoi capitoli e che scrivi benissimooooooooooooo

10/02/13, ore 21:07

Ehi splendore!
Sono troppo curiosa di sapere che succederà.
Continua appena puoi, è un ordine lol
Ps. Per i banner potresti chiedere a directioner1994, è davvero brava c:

10/02/13, ore 20:55

sai scrivere, il testo è scorrevole, che devo dirti? continua al più presto, bacii xx

28/01/13, ore 19:49

Ciaooo bella.
Scusami, ma non sono riuscita a passare prima (tanti impegniiii). La storia? Bellissima. Anche io vorrei un prof così :) Aspetto con ansia la continuazione.
Un bacio, Rose.

28/01/13, ore 05:08

Oddio anchio voglio il professore Jddkjwkklosqpks *0* La storia.è stupenda e se ce una cosa che amo sono le vendette ;) Quindi ti prego aggiorna prestooo Bacioniiii :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]