Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_DjMalik    10/02/2013    13 recensioni
Elisabeth,è una ragazza di diciassette anni,che ha avuto un passato burrascoso a causa della sua ormai ex migliore amica Jane e il ragazzo di cui era perdutamente innamorata Zayn Malik,il bello e impossibile della scuola.
Dopo due anni ritornerà in quella stessa scuola,per avere la vendetta che ha sempre voluto,quella di far innamorare Malik e di umiliarlo davanti a tutta la scuola,come lui,precedentemente,aveva fatto con lei,in un modo ancora più crudele.
Spazio Autrice:
Spero di avervi incuriosito a leggere questa storia :3 Passate a recensire,mi farebbe davvero piacere
Un bacio a tutte
Elena
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              CAPITOLO 2
 

                      Emerald Eyes

 
-Ciao angelo sceso dal cielo-
A quelle parole mi voltai lentamente,sapendo già a chi appartenesse quella voce tremendamente sexy. Non risposi,rimasi semplicemente a fissarlo,aspettando che dalla sua bocca uscisse qualcosa di sensato a cui rispondere.
-Sono Zayn Malik,piacere-continuò poi,sorridendo maliziosamente,che cosa si aspettava?che gli cadessi ai piedi come tutte le sue amichette qua dentro?ancora non aveva capito con chi aveva a che fare.
-Elisabeth,e il piacere è tutto tuo,credimi-risposi io,guardandolo negli occhi,quello sguardo che mi distrusse due anni prima,ma dentro i suoi occhi non c'era più lo stesso sentimento,adesso mi guardava con malizia,con adorazione,e per quanto non lo sopportassi,non potevo negare che questa situazione non mi disturbava.
-Aggressiva eh piccola?-mi chiese,squadrandomi mentre si mordeva il labbro inferiore.
-no,sono solamente repellente agli idioti-risposi io,alzandomi dal tavolo mentre raccoglievo la mia borsa.
-Andiamo Amy?-chiesi alla mia amica,che guardava interessata la scena che gli si presentava davanti mordendosi un unghia per la tensione.
-Certo-rispose lei,alzandosi e prendendomi a braccetto sotto gli occhi di tutta la mensa che ci stava guardando,ma io dico,non potevano farsi i cazzi loro?
Avanzai lentamente verso l'uscita della sala,ma non soddisfatta della risposta che avevo dato a Malik,mi voltai nuovamente,avendo la certezza che lui fosse ancora li,e non avevo sbagliato,mi stava fissando con un sorrisetto malizioso sul volto,che porco.
-Ah Malik,la prossima volta che parli con me,ti consiglio di metterti un bavaglio,stai sbavando-e così dicendo,uscii dalla mensa con la mia amica,senza dargli neanche il tempo di ribattere,sentendo le risate provenire dalla stanza.
-Sei stata spettacolare-urlò Amily eccitata.
-Te l'avevo detto che non mi interessava quello-risposi prontamente,sorridendole,un giorno le avrei detto la verità,ma non adesso.
La campanella della fine della giornata suonò,così insieme ad Amy mi diressi verso l'armadietto,per lasciare i libri.
-Elisabeth dovrei chiederti un favore,cioè non sei obbligata ad accettare però..-
-Dimmi-risposi prontamente io,sorridendole dolcemente per darle più sicurezza.
-Senti,ecco..non è che mi daresti una mano con Louis?-mi chiese lei,guardandomi speranzosa.
-io?-le domandai io incredula,non mi era mai capitata una situazione del genere,solitamente ero io quella che chiedeva consigli.
-Bhe si,ho visto che sai come comportarti-mi disse lei,abbassando la testa,imbarazzata.
-Certo che ti aiuterò-le risposi io,regalandole uno dei miei sorrisi migliori.
-Davvero?-mi chiese lei,incredula ma allo stesso tempo felice
-Davvero-ripetei io,abbracciandola. Era davvero dolce quella ragazza e l'avrei aiutata,in ogni modo.
-Ti va di venire a casa mia?così ci mangiamo un gelato,parliamo dello stupendo lato B di Louis e andiamo a fare un po' di Shopping-mi disse lei,mentre mi dirigevo verso la mia decappottabile.
-Ho proprio voglia di comprarmi qualcosa da mettermi-le risposi io,facendole capire che quello era un si provocandole un gridolino di gioia.
-Andiamo con la mia macchina-affermai io,indicandogli la mia macchina a due passi da noi.
-è bellissima-continuò lei,aprendo la portiera dell'auto sedendosi.
-Grazie,aspetta invio un messaggio a mia madre per fargli sapere che non torno a casa-le risposi io,sorridendole e così dicendo presi il cellulare dalla mia borsa.
“Ei mamma,oggi non torno a casa,rimango da un'amica per aiutarla con dei compiti e poi shopping,ci vediamo stasera,ti voglio bene”
La risposta non tardò ad arrivare.
“va bene tesoro,sono felice che tu abbia già trovato un'amica,mi raccomando,non comprare troppe cose,altrimenti mi toccherà comprarti anche un altro armadio,ti voglio bene
ps:a messaggiare con mia figlia mi fa sentire più giovane”
Alla vista di quel messaggio sorrisi,volevo davvero bene a mia madre e avevamo un bel rapporto,lei era l'unica che mi aveva sempre capita,io ogni momento.
-Che ti ha detto?-mi chiese la mia amica,distogliendomi dai miei pensieri.
-Che non devo comprare troppe cose perchè altrimenti non entrano nel mio armadio-risposi io,iniziando a ridere insieme a lei.
-Immagino che farai finta che non ti abbia detto niente,giusto?-mi chiese lei,continuando a ridere.
-Hai immaginato bene-le risposi io,mettendo in moto la mia decappottabile,provocando un rumore sordo.
Mentre stavamo partendo,notai due occhi verdi che mi stavano scrutando,e voltandomi,i nostri sguardi si incrociarono,provocandomi un brivido.
-Chi è quello Amy?-le chiesi io,facendo in modo che capisse a chi stavo alludendo.
-Harry Styles,uno dei più popolari della scuola,si è fatto quasi tutte le ragazze del liceo-affermò lei.
-è carino-dissi io,distogliendo lo sguardo da quegli occhi agghiaccianti.
-Ti piace?-mi chiese poi lei,mentre mi guardava in attesa di una risposta.
-non è il mio tipo- risposi io,premendo il piede sull'acceleratore.
Dopo una ventina di minuti arrivammo a destinazione,posteggiai nel vialetto davanti a casa e scendemmo,la casa era davvero bella,una villetta a due piani con una piscina nel retro.
-vieni pure-mi disse lei,dopo aver aperto la porta.
-hai una casa meravigliosa Amily-riusci a dire io,incantata a quella vista,quella era il tipo di casa che avevo sempre sognato.
-Grazie,vieni ti faccio vedere la mia stanza-mi disse lei sorridendomi mentre poggiava le chiavi sopra al tavolo del salotto.
Entrammo nella sua stanza,aveva un letto a due piazze,tre armadi,due specchi,ed era del mio colore preferito,l'azzurro.
-è la parte che preferisco della mia casa-affermò lei,buttandosi sul letto dove io la seguii a ruota.
-chi è questo?mi sembra di averlo già visto-le chiesi,guardando una foto appoggiata al comodino in una cornice argentata.
-è mio fratello Niall,e si,sicuramente l'hai visto,è nel gruppo di Malik-mi rispose lei,con un tono di amarezza.
-è tuo fratello?e allora perchè non ti sei mai fatta dare una mano da lui con Louis,escono tutti insieme,giusto?-le chiesi io,incredula,suo fratello era amico di Tomlinson e non ne aveva approfittato,io l'avei già fatto da molto tempo fossi stata al suo posto.
-Perchè glie lo avrebbe detto sicuramente e per adesso non voglio che lo sappia-mi rispose lei,guardando la foto che ritraeva lei e Niall abbracciati.
-meglio così,mi piace fare la parte di cupido che fa mettere insieme due innamorati-gli dissi io,cercando di strappagli un sorriso.
-Ci conosciamo da solo un giorno ed è come se tu fossi già la mia migliore amica-mi rispose lei,sorridendo.
Dopo aver mangiato due sacchetti di caramelle e quattro barattoli di gelato,decidemmo di andare finalmente a fare shopping.
Girammo tutti i negozi di Londra,eravamo esauste,avevamo circa trenta buste a testa,mai comprato così tante cose in tutta la mia vita,appena sarei arrivata a casa,a mia madre gli sarebbe venuto un collasso.
-Sono stanchissima-dissi alla mia amica,mentre uscivamo dall'ultimo negozio che avevamo deciso di vedere.
-che ne dici di prenderci un caffè in quel bar all'aperto?-mi chiese lei,indicandomi poco lontano da noi,tanti tavoli per fermarci un po' prima di tornare a casa.
-Dico che mi va bene,ho bisogno di sedermi un po-e così dicendo,ci avviammo verso il ber,e dopo esserci sedute,un cameriere molto carino venne a prendere le ordinazioni.
-cosa vi porto-ci chiese,ammiccando.
-due caffè,grazie-risposi io,guardando Amy che acconsenti facendo un gesto con la testa.
-arrivano subito bellezza-e dopo avermi guardato un'ultima volta,si dileguò fra i clienti.
-Hai attirato l'attenzione anche del cameriere tesoro-affermò lei,facendo un sorrisetto malizioso.
-Mi ha solo trattato con gentilezza-le risposi,guardandomi intorno.
-si,certo-continuò lei,cercando di capire che cosa stessi facendo.
Ma ad un tratto,guardando davanti a me,vidi passare un gruppo di ragazzi,tra cui intravidi un ragazzo castano con un culo perfetto,cazzo,quello era Louis.
-Amily,stai calma,ma dietro di te sta passando Tomlinson con dei suoi amici credo-le dissi,notando che all'udire le mie parole,iniziò ad agitarsi.
-Sei sicura?-mi chiese,tremando.
-si,c'è anche tuo fratello,e ci hanno visto-continuai io,notando che tutto il gruppo si era voltato verso di noi,specialmente Malik,che mi fissava costantemente.
-adesso verranno qui se c'è anche Niall-pagnucolò lei,tra la felicità e la disperazione.
-non credo-ma non feci in tempo a risponderle,che i cinque ragazzi stavano avanzando velocemente verso di noi.
Li guadai attentamente,ed ad un tratto vidi un paio d'occhi color smeraldo guardarmi,era Styles.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Sciao beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissime :3

Innanzitutto comincio con lo scusarmi del mio enorme ritardo di postare il terzo capitolo,ma ho avuto così tanto da fare in questi giorni che a stento ho usato il computer,tra l'altro quello di mia sorella perchè il mio l'ho LEGGERMENTE ROTTO,provocando il delirio di mia madre dato che era anche nuovo.
Aaaaaaaaaaapparte questo
Che ne dite di questo capitolo?non ero sicura di postarlo perchè non mi convinceva ma alla fine l'ho fatto. Secondo me a Elisabeth inizia a piacere un po' il nostro Styles,anche se nel suo cuore,anche se lo nega,c'è sempre Malik che la fa impazzire.
Vorrei anche ringraziare tutte le ragazze che hanno letto la mia storia,grazie grazie grazie infinite!e soprattutto quelle che la seguono e che la recensiscono,apprezzo davvero quello che fate,e spero vivamente che continuerete a farlo! :3
Mi scuso per non aver ancora postato la foto della protagonista,nonchè mia bellissima amica,ma ogni volta che cerco di metterla non me la carica cavolo,cercherò di fare il possibile.
Infine vorrei chiedervi un enorme favore,vorrei fare un Banner ma non so davvero come fare,sono negata :/,non è che qualche buon'anima potrebbe farmelo o spiegarmi almeno come fare?Grazie in anticipo :)
Adesso mi dileguo!
Vi voglio bene,un bacione
Elena
 
 
 
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_DjMalik