Che mondo sarebbe senza Blair
di firephoenix

20/07/15, ore 20:04

Eccomi!
Premetto subito che mi è piaciuta molto questa storia, in alcune parti è proprio divertente anche... soprattutto per le varie situazioni imbarazzanti che si vengono a creare, anche se devo essere sincera, non ce lo vedo molto Kid a comportarsi così :)
Comunque non mi sarei mai aspettata che Liz si sarebbe fatta aiutare da Blair, e per questo ti faccio i complimenti per l'idea originale :)
Questa storia del gioco, l'ho trovata carina, e quale miglior consulente se non Blair?
A proposito di Blair, i ragionamento che ha fatto nelle ultime righe della storia mi è piaciuto molto!
Per quanto riguarda lo stile, non ho nulla da ridire, sai già che mi piace molto :)
Per quanto riguarda i disegni, invece, sono molto belli! Sei molto brava anche nel disegno :D
Detto questo concludo e passo alla storia seguente!
Sara

(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:05 pm)

19/11/13, ore 17:55

La storia e' mooolto carina! I miei complimenti! E anche i disegni sono favolosi!!!!

25/05/13, ore 18:59

Sono finalmente arrivato a recensire. Beh che dire davvero una gran bella storia mi dispiace che sia finita. In quest'ultimo capitolo è venuto fuori il tuo lato romantico(oltre a quello pervertito) ma quello si sapeva! hai scritto veramente bene e i disegni sono strepitosi ma questo lo sapevi già. Il finale mi è piaciuto molto sopratutto il pensiero finale di Blair, spero che farai una storia solo sulla gatta.... detto questo ti saluto :-)

17/03/13, ore 21:23

TRO-PPO  BEL-LA! Sei bravissima ho fatto bene a seguire il consiglio della mia best :) stupenda e divertente complimenti. Non la cambierei di una virgola

02/03/13, ore 15:44

L'ultimo capitolo... è bellissimoooo! *^* Sapevo che sarebbe stato una cosa assurda,ma è meglio di quanto sperassi. u.u Sei proprio brava,anche a disegnare: ma c'è qualcosa che non sai fare,accidenti? D: A parte gli scherzi,complimenti,davvero!

01/03/13, ore 21:02

appunto mentale:se vuoi conquistare Kid prima cosa pensa alla simmetria;seconda cosa,pensa a essere figa quanto Liz;terza cosa,chiama Blair. le utilissime cose che ho imparato dalla tua fic,spero vivamente che mi saranno utilissime!insieme anche a non lasciare gli smalti sul tavolo e non spegnere mai la luce tentando di prendere di sorpresa l'oggetto dei propri desideri. scherzi a parte,veramente bellissimo il capitolo!inizi a leggerlo,e per prima cosa ti chiedi perché cavolo Liz da retta a quella gatta ninfomane. insomma,sarà un'accalappiauomini,ma abbassarsi a prendere consigli alla cieca senza neanche pensare a cosa potrebbe succedere dopo è troppo!eddai,Liz,un po di intelligenza prima di mandare in blackout mezza death city. poi quando Kid la "convince" della sua eterosessualità:da sgararsi dal ridere su cosa pensa dopo Liz scervellandosi su un piano decente!e poi quando c'è l'annuncio per il cervello smarrito. mi sono rotolata per terra. poi,in fondo,quando Liz si mette a contare sulle dita i turni e sottolinea che questo è l'ottavo. mi lasciai cadere sul letto.e non ci fù più bisogno di aggiungere altro. l'utilità delle nevrosi di gnocchi dal sexi culo. dopo la frase finale detta da Blair,quello che ho pensato: "ti prego,gatta pervertita,trasferisciti nella mia città,magari portandoti dietro qualche strafico,e aiutami a trovarmi un fidanzato!!". infine,i disegni sono stupendi,io non ci riesco mai a fare qualcosa di decente. puoi diventare la mia insegnante?see,come se fosse possibile.

01/03/13, ore 16:25

bellissimaaaaa!!!!! e cmq fai paura a disegnare! Li fai benissimoooo!!!

28/02/13, ore 19:43

Ok gran bel capitolo, come sempre ovviamente. E comunque sei una pervertita, anche più di me a volte. Il disegno è molto bello sopratutto Blair ma te lo avevo già detto!!

26/02/13, ore 16:14

bellisssimissima!!! metti il terzo!!!?? please... please... XD no vbbè sn pazza cmq dai quando lo metti?

07/02/13, ore 21:27

Ahhhhhh :D
Bra-vis-si-ma!
Ah belli anche i disegni *.*
Ciaooo
Violaine

05/02/13, ore 22:22

Ciaoooo!!!! =D
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sei davvero brava a descrivere i sentimenti dei personaggi!
Ah ah la scena delle fragole è stata epica...insomma ce lo vedo troppo Kid a contare quante fragole hanno mangiato a testa...che scemo che è XD
E poi è anche bello vedere quei due che "si danno da fare", soprattutto Kid che finalmente si mostra attratto da una ragazza..ci sono così poche fic su di loro, ma tu li hai descritti proprio bene, e la tua storia è fantastica!
Mi raccomando posta in fretta il prossimo capitolo perchè la tua storia mi piace davvero un sacco :)
Ah...quasi dimenticavo...che bello il disegno! Io invece sono una frana a disegnare...
Ciaooooo!

05/02/13, ore 21:11

Bello,bello,bello. Mi è proprio piaciuto,come il primo,d'altra parte! ;) Io trovo che tu sia bravissima a spiegare le emozioni e a concentrarti sui pensieri dei personaggi. Complimenti! ^^

25/01/13, ore 20:25

Ok, questa ff è veramente fantastica!
Scritta bene, divertente...
Ma Kid e Liz! Sono i miei preferiti!
E poi l'idea di Blair da dove ti è uscita? XD
Ancora complimenti, eh! Aspetto il prossimo capitolo!
Madaria

25/01/13, ore 15:55

allora, diciamo che non ti facevo così pervertita. Comunque è molto bella e divertente da leggere e quasi quasi mi faccio consolare anche io da blair!

24/01/13, ore 21:09

Ciao! =D
Questa è la prima recensione che lascio su Soul Eater....ho scoperto da poco questo fantastico manga e, dato che amo il personaggio di Kid, appena ho visto questa fic mi sono subito catapultata a leggerla!!
Allora allora allora....la storia è davvero bella e divertente, e poi scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile :)
Povera Liz, non deve essere facile vivere insieme a un tipo sclerato (e sexy!) come Kid....mi chiedo come andrà avanti la storia...
Ah ah ah poi geniale la trovata di Blair...Povero Kid stava proprio andando di matto!
Bhè, che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaooooooooooooo