Tu sei la mia paura più grande
di pallinafolle

27/01/13, ore 18:13

E che dire di questo capitolo?! E' leggermente più lungo rispetto a il primo e questo è un ottimo passo avanti.
Come consiglio ti direi di andare un pò più di volte a capo, in modo che la lettura abbia una pausa una volta ogni tanto u.u
Lo sai che le cose le dico per il tuo bene si? (espressione da angioletto con coroncina in testa)
Comunqueeeee effettivamente Flavio è una testa bacata peggio di qualche citrullo di mia conoscenza xD Ale ha fatto bene a tirare in ballo il puttino e secondo il mio parere: il gelato te lo voleva offrire seriamente u.u in fondo era un uscita a 4 e voleva fare il galante :D
(so che mi vorrai morta dopo aver letto la frase qui sopra)
Per il resto non ho altre osservazioni da fare u.u
Ci sentiamo! XOXO

23/01/13, ore 23:05

*_________________________* la mia bambina diventa grande!
Ovviamente non potevo che incominciare in questo modo la mia recensione! So già che mi avrai scritto per messaggio: "nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non farlo!" ma ti conosco da tanti anni e quindi ti subirai questa mia valanga di lettere che si susseguono l'una dopo l'altra.
Ignorando dei piccoli errori grammaticali (alcuni passaggi dal presente al passato), dettati dall'ansia del momento, posso dire con assoluta felicità che questo primo capitolo, anche se corto per i miei standard (ricordiamo i miei papiri xD), mi piace. Ovviamente ho adorato Giuly quando ha detto dell'uscita a quattro: questo perché immagino l'espressione sul viso di Vale u.u
Che dire, non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia e io continuerò a fare il tifo per te!

23/01/13, ore 22:40

Come primo capitolo non è male, magari un piccolo suggerimento... i primi capitoli dovrebbero far inquadrare i prottagonisti della storia, chi sono, cosa fanno, dove sono ecc... Comunque mi hai incuriosita, sarà che anche io sono una persona molto timida di natura, detto ciò aspetto il prossimo capitolo... buon lavoro! :)

23/01/13, ore 21:58

E' una storia veramente graziosa. :) Beh penso che sia normale che una piccola parte di noi trasudi in quello che scriviamo! Anche io sono un tipo abbastanza timido, anche se riesco a mascherarlo bene e sto facendo a cazzotti tutti i giorni per cercare di migliorare. :D
Quindi so cosa significa. A parte tutto (piccola riflessione che non centrava niente :D) il brano è veramente carinissimo, se non fantastico. Mi ispira davvero tanto
e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia :)
Se pubblichi nuove storie o capitoli mi terrò aggiornata! :)
Se ti va passa anche a leggere la mia storia. Mi farebbe davvero piacere.
p.s. non si vede che sei nuova, sembri una professionista! :p
-Sel-