The first time ever I saw your face
di zanhaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/13, ore 18:02

Devo dire che ho fatto davvero bene a leggere questa FF! Mi piace molto, complimenti! Non mi sembra banale e questo è davvero importante! continua il prima possibile, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
-Yaya

25/02/13, ore 19:00

Ehii sono quella di twitter lol
La tua ff mi piace moltissimo e scrivi anche molto bene jvbjghbg
continua presto! C:
-vale

25/02/13, ore 16:46

stupendo c:
l'ho letta tutta d'un fiato lol
aggiorna presto c;

24/02/13, ore 21:50

Wow, sei veramente brava a scrivere e la storia comincia giá a piacermi jfbfjfj

24/02/13, ore 21:30

Promette muy muy bieeeen. Vado subito a leggere gli altri fhhdbdbfhfh (sono @hisgingerhair c:)

24/02/13, ore 20:54

bello bello bello, continua a scrivere, mi piace molto il tuo stile. inoltre mi piace molto la parte di introduzione, piuttosto insolita. spero aggiornerai al più presto! flämi.

24/02/13, ore 20:48

ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, sono scorrevoli e divertenti. scrivi bene e la storia è bella e originale. si si, mi è piaciuta e spero che continuerai presto :)
ok, ciau.

24/02/13, ore 20:32

ciao! Sono la ragazza di twitter Aahahaha
comunque,la storia è davvero bella,quiiiiiindi ora sono curiosa ewe
Spero continui subito,ciao belaaaaaaaa x

17/02/13, ore 17:20

E finalmente entrano anche gli altri in scena dfbguigbtrdib, adoro questa storia. Non so davvero cosa scrivere a parte che, come sempre, anche questo capitolo è scritto bene e senza errori di ortografia rilevanti fgbuifb, aggiorna presto :) xx

15/02/13, ore 23:21

Cosa ne penso? Be' io penso che sia jdxserj! Non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo!

15/02/13, ore 22:08

l'inizio mi piace moltissimo, ho aggiunto la ff tra le seguite.
continua presto! :)

15/02/13, ore 20:30

ehi bella,questa storia mi piace moltissimo,non vedo l'ora di sapere come va avanti! sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo sdfghjkl volevo vedere come avresti inserito gli altri membri nella storia: davvero interessante! spero tu continui presto c:

14/02/13, ore 20:58

asdfghjkl bella. Avevo già letto e recensito il primo capitolo, ma poi l'avevo persa, mi ha fatto piacere ritrovarla perchè mi piace molto come scrivi. Aggiorna presto.

08/02/13, ore 19:31

Ciao, sono @xanimalcrosser c: Comunque finora mi piace dfugbrdibh scrivi bene, ti consiglio però di cercare sinonimi, giusto per non 'infiacchire' il pubblico. So che ora mi odierai (?) perchè magari a parte il fatto che la seguirò e quindi che già l'adoro ti ho scritto una specie di 'critica' ma non ti biasimo, è un consiglio, esempio quando dici 'esordì', ora credo di essere io un po' troppo... da perfettina ma si ripete più volte e le ripetizioni è meglio evitarle, ovviamente io non sono nessuno per giudicare quindi ti dico che anche così è perfetta tithytnfitynbuhitfobyiur

08/02/13, ore 17:01

heey!
sono heilastyles di twitter c:
ho letto i due capitoli d'un fiato, sono bellissimi, scritti molto bene,forma corretta descrizioni accurate e la storia è molto originale.
è stupenda complimenti! continua a scrivere hffckn
ciaoo c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]