She's like cold coffee in the morning.
di _shootingstar

24/01/13, ore 22:49

Devo sul serio dirti altre settordicimila volte "wao è bellissimo, stupendo" e quant'altro? Io credo di no u.u è stato davvero un parto, cazzo, e se non aggiorni presto ti picchio. Comunque, sono curiosa.di scoprire cosa è successo a Mad per farle avere quella reazione alle parole di Zayn u.u Ciambi ahsidjsosbwks ma quanto è tenero? *-* Keyra bagascia mode ON AHAHAHAHAHAHAH sei sempre la solita Kè hahahah love u. Scusa la recensione demente ma dal cellulare è tutto ciò che posso fare. Aggiorna presto e complimenti ciucciacazzi numero 3. Love u <3

24/01/13, ore 19:12

Holaaaaa! Secondo me tu non capisci il significato della parola 'celere', se il capitolo dell'altra volta è stato un parto questo cos'è stato?
Allora una cosa per volta:
1)La prima parte è la cosa più dolce del mondo (peccato, io volevo una domanda sconcia da parte di ciambi :(( mi ha delusa profondamente);
2)Malik, carissimo Malik tu si che sei dolce ♥♥ #sarcasm;
3)Il primo ballo Mad/Zayn awwwwwwwww!;
4)Ciambi che consola Mad è dolcissimo, davvero. Come fa ad essere così gfjsdb?
THE END. (the end perché per la seconda parte del capitolo non mi esprimo. Sappiamo tutti che Keyra è un personaggio importante, cazzuto insomma una che spacca e okay, ma quello che ha fatto è imperdonabile perché quello lì è il ragazzo della nostra amata HAYLS e con questo volevo rispondere alla signorina che ha recensito prima di me)
No davvero, seriamente, ci sono rimasta male. Jake non può fare questo a Hayley, l'amore della sua vita ç___ç
Giuro che ho finito, bello il capitolo, struggente nell'ultima parte ma bello.
Scrivi perché aspettiamo tutti ansiosamente la neva.

23/01/13, ore 23:07

Aleluja, basta come recensione? Farti scrivere sto capitolo è stato un parto, davvero.
Sedute su una cazzo di scalinata a scrivere sto capitolo è da pazze, ma noi lo siamo quindi tutto ok!
Ovviamente non sto qui a dire "che bello" "che spettacolo" tanto lo sai. Ora che ci penso.. è più di un mese che stai scrivendo sto capitolo.. maledetta u_u
Ovviamente Keyra is perfect. u_u E' insostituibile, peccato che se la fa con il ragazzo di..... non ricordo il nome.. vabbeh
Aggiorna presto, ciucciacazzi n3. Love u ♥