Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

08/02/14, ore 22:53

Ciao! Sono ancora all'inizio, ma mi piace molto quello che hai scritto! Adoro Ron ed Hermione, singolarmente e soprattutto insieme e penso che tu abbia fatto un ritratto estremamente preciso dei loro personaggi. Inizio ad immaginare come si svolgerà la storia, ma in ogni caso mi devo assolutamente congratulare con te. E comunque se l'inizio è così buono deve essere buono anche il resto! Continuo a leggere e magari ti lascio qualche altra recensione, spero che sia qualcosa di costruttivo :)

30/12/13, ore 00:44

Oh che teneriiiiiiiiiiiiii davvero davvero teneri e adorabili!!!!!! Hermione che incomincia a vederci chiaro e ron così coccoloso!! Credo che mi potrei scioglere *-*
Ehmmmm.. risprendi il tuo autocontrollo da serpeverde Sofiaaaaaa! Eccomi, bene PROSEGUOOOOO.
p.s non dire che é da bandierina arancione questo povero capitolo! É meno comico e più dolce, ma é verdissimamente verde :D
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 12:46 am)

14/06/13, ore 20:24

Solitamente recensisco alla fine dei capitoli, ma accetto la sfida! Più che altro perché ho un idea xDDD altrimenti mi sarei tirata indietro ee
Secondo me Hermione sta insegnando a Ron a ballare senza successo (infatti lui le pesta un piede[?])
Adesso vado a vedere se ho ragione, anche perché non capisco come la danza possa aiutare Ron hahahahaha!
Baci :*

12/02/13, ore 00:17

Ciao bella! Eccomi a recensire anche questo :)
Mi ha molto sorpresa questa cosa del Ron disegnatore, in effetti non cii avevo mai pensato! E che carina Herm che arrossisce come una bimba, me la vedo proprio... (e lui ovviamente citrullo non si accorge di nulla u.u... ahahah..)
Per quanto riguarda lo spoiler, beh immagino si metteranno a ballare..e Ron avrà modo di mostrare le sue qualità da orso.. :D ahah..
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere se ho ragione!!
Un bacione e a presto!

ArmoniaDiVento

25/01/13, ore 18:06

Non ho scritto niente per i primi due capitoli e cerco di rimediare con questo:)
Ron non è portato per scrivere poesie al contrario  direi che è un vero talento nel disegno, o almeno così appare :D
Questa FF mi ha gia attratta molto e aspetto la continuazione;D
un bacio chiara_1997

24/01/13, ore 21:54

anche se non era a tema comico il capitolo è stato così tenero che mi è piaciuto un sacco *.* lo spoiler...magari ci sarà un ballo e Ron cercherà di invitare Megan ** ed Herm lo aiuterà ad imparare i passi u.u sono curiosa **

24/01/13, ore 20:20

Che capitolo dolcioso!!!!
Hermione Jean Granger che non sa disegnare??? La ragazza so-tutto-io più secchiona della scuola che fa da schifo qualcosa??? O MIO DIO!!!
La parte in cui Ron insegna ad Herm è molto... come dire? ROMANTICA... e per un ragazzo impacciato come Ron è una gran bella azione ;)
Aspetto ansiosamente (moooolto ansiosamente) il prossimo capitolo.
Ah, per quanto riguarda la frase anticipata.... mah... centra con i passi quindi riguarderà quasi sicuramente un ballo... e Ron che impara. Ci ho azzeccato??
Al prossimo capitolo!!!

By Virus14

24/01/13, ore 18:44

Fantastica l'idea del disegno, ero sicura che Ron avrebbe disegnato la prima cosa che gli fosse capitata per la mente e quindi Hermione *__* dolcissimo il momento in cui la guida nel disegno, davvero! Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

24/01/13, ore 15:24

ciaooo come va?
stupendo questo cap. Ron sa disegnare e Hermione no? la nostra grifondoro secchiona non sa fare qualcosa? l'apocalisse è vicina ....
muahahahhaha
cosa ti devo dire? complimenti abbracciosi e lo spoiler secondo me è ... su un ballo ... così ad occhio. magari Herm insegna a Ron come si balla.
un bacioooo
ciaux
Piumetta

24/01/13, ore 10:11

Hai fatto un bellissimo capitolo! È stato divertente e dolcissimo vedere questi due cocciuti alle prese con l'innamoramento. E non quello di Ron per questa Megan, ma per Hermione e vice versa.
Mi è piaciuto perchè hai mantenuto l'IC facendoci sorridere, ed iniziare a sognare!
Bravissima, continua così: voglio proprio vedere la lezione di danza!!! XD
TurningSun :)