Due insoliti mesi
di i_still_believe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/09, ore 17:19

Allora... che posso dire di questo capitolo? Bè, è un po' breve, eh. Diciamocelo, perché io adesso ho bisogno di sapere che fine abbia fatto Shikamaru e soprattutto che cosa succederà alla povera Temari (Anche se, effettivamente, una mezza idea ce l'ho già). Posso anche aggiungere che mi è piaciuto, sì, e che il colpo a Temari è stato davvero una sorpresa, insomma, è successo senza il minimo preavviso, un vero shock, se vogliamo, perché sapevo che le sarebbe successo qualcosa, - ti conosco troppo bene - ma non credevo una cosa così, ecco. Perciò, mi hai piacevolmente colpita. Se posso essere sincera, però, ho trovato più pathos, più sentimento, nel capitolo precedente. Immagino, comunque, che questo aspetto si risolverà meglio nel prossimo capitolo, se non altro per quel che riguarda la povera Temari, che con un colpo al cuore non credo abbia concrete possibilità di salvarsi. Anzi, a pensarci bene, è come se fosse già morta (Sei una mente perversa!).Tra l'altro, non posso fare a meno di ricordarti che devi essere molto soddisfatta di te stessa: i progressi dal primo capitolo sono fenomenali e soprattutto costanti, insomma, non è che improvvisamente saltano fuori errori o cose simili, e ho notato anche una notevole maturazione, se posso dire così, nella trattazione dei personaggi, che hanno una introspezione psicologica migliore. Continua su questa strada, insomma, perché stai migliorando davvero tantissimo.Bacio

23/07/09, ore 10:54

Te l'ho mai detto che sei crudele? Povero Kankuro! E sì, sai che mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Ho letteralmente adorato, poi, la carezza di Temari a Kankuro: è un momento di dolcezza incredibile, mi ha commosso fin quasi alle lacrime soprattutto perchè Temari ha capito che non rivedrà suo fratello, e nonostante questo riesce a rispettare la sua volontà e si allontana da lui... Credimi se ti dico che ho pianto per questo capitolo, la seconda parte è davvero bella e sono certa che anche il prossimo sarà molto buono.
Tra l'altro, ho notato che il tuo stile è davvero migliorato (e se non mi credi vai a rileggerti i primi capitoli della storia, vai) e questo mi fa molto piacere, anche perchè la storia così è molto più scorrevole. L'unico, piccolo errore che ho notato, probabilmente una distrazione, è stato il presente del primo verbo, che non concorda con i passati remoti del resto della storia. Per il resto è tutto buono.
Spero che aggiornerai presto, perchè non so se sarò in grado di aspettare altri sei mesi per scoprire la reazione di Gaara alla morte del fratello.

05/07/09, ore 16:36

Oddio...ma questo capitolo è...è...bellissimo!!! Complimenti! Chissà ke faranno Gaara e Temari quando scopriranno ke Kankuro è morto °-° Aggiorna presto, baci!

22/10/08, ore 16:19

Io non ci posso credere! Hai aggiornato! Ormai non ci speravo più. Comunque. Nonostante il capitolo sia un po' cortino mi è piaciuto. Sono curiosa di vedere cosa accadrà ai ragazzi di Konoha adesso che hanno Hidan e Kakuzu alle calcagna (piccini! Trattameli bene, eh?), e soprattutto vedere che cosa accadrà a Suna ora che Gaara è rimasto solo. Spero che vorrai concentrarti sui suoi sentimenti, poverino. Immagino che col tuo rinomato sadismo avrà da soffrire, perciò spero che gli ritaglierai una buona parte (già che ci sei vedi se riesci a fare qualcosa pure per il fratello...).
Il tuo stile è migliorato rispetto agli ultimi aggiornamenti, ma dovresti risistemare un po' le virgole. A parte questo, hai fatto davvero un buon lavoro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci.

06/05/08, ore 15:43

sono robba...e volevo dirti di aggiornare presto...perkè non vdo l' ora di vedere come va a finire... p.s: io ti consiglierei di fare si ke a konoha kualche tipo...seduca miku...lei si fa abbindolare e gaara,ke proprio in quel momento doveva dare a tsunade un documento ke naruto si era dimenticato,passa per caso nella stessa strada per trovare miku ke si bacia con lui.........................*__* KE FIGATA!!!! ma tanto poi devi scegliere tu....tanto farai sicuramente meglio!!!!ti aspetto baci^X^ sabaku no roby!!!!

robba
16/11/07, ore 22:04

stra-stra figaaa!!!ti supplico aggiorna più in fretta che puoi!!!! t.v.t.t.t.b!!!!XD

16/11/07, ore 14:58

scusami.. ho per sbaglio postato il mio commento nel primo capitolo... comunque... mi è piaciuto molto! è stato un capitolo molto romantico, ma al tempo stesso molto doloroso e triste... spero che Gaara capisca... semmai venisse a saperlo... ciao rlsvictory

16/11/07, ore 14:56

gaara love
13/11/07, ore 17:30

wow da quanto aspettavo questo capitolo evviva!!!!!!finalmente!comunque bellissimo capitolo

13/11/07, ore 16:13

Che capitolo dolce! Shino che balla con Kankuro, Shino che balla con Kankuro, Shino che balla con Kankuro!!!! Ti ADORO!! I miei cucciolotti che ballano insieme, che dolcissimi! Tornando al resto del capitolo... molto bello, davvero! Peccato che Miku ora se ne debba andare, e peccato anche che la storia stia per finire... ç_ç Baci

gaara love
26/10/07, ore 16:11

ohiohi perchè hai detto maliziosa?che cosa succede?aggiorna presto

26/10/07, ore 16:04

perchè dici che è penoso? L'ho trovato molto bello, forse l'unica cosa è che era un po' corto, ma sei stata davvero bravissima, e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

26/10/07, ore 11:50

Ma nu, non è per niente penoso! Anzi per la sua lunghezza va benissimo, hai descritto le loro sensazioni molto bene, provando una cerca invidia per quei due! Sigh, lei ha il mio (nostro, vostro, loro! ndA) Gaara, che despression!! Su, su, dai dobbiamo essere felici, per lui! Finalmente ha trovato l’amore, e nessuno dovrà portaglielo via, intesi (e secondo te, ascolta quel che dici?! ndRyan. Bè, magari ci ragiona su! ndA. Si come no! ndRyan)!! Ok, niente minacce, non mi si addicono (ma davvero? ndRyan. Oh, ma la finisci di rompere?! ndA. E’ il mio lavoro! ndRyan. Vorrei tanto sapere chi ti ha assunto!? Uff!! ndA). BRAVISSIMA!! Si, si!! Oddio, siamo quasi alla fine, sigh, sigh, che peccato (non dire così, se no, non la finisce più! ndRyan. Hai ragione, tacciamo! ndA)!! Sicuramente sarà uno splendido finale, come tutta la ff! Tantissimi bacioni Ryan92!

26/10/07, ore 00:50

non è penoso! è corto, ma hai saputo esprimere le emozioni di Miku e Gaara!! sono felice perchè Gaara ha finalmente dimostrato a tutti che anche lui sa amare e farsi amare!! ora devo andare! ciao rlsvictory

26/10/07, ore 00:44

che creatura viscida e orribile! fortuna che è morto!! riesco a comprendere la reazione di Miku e meno male che Gaara l'ha ritrovata! mi è particolarmente piaciuto la scena in cui Gaara ha rivelato la verità a Miku! una scena molto bella!! ora vado a leggere il prossimo capitolo!! rlsvictory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]