Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: i_still_believe    05/12/2009    1 recensioni
Miku, una ragazza dal carattere forte e irremovibile, verrà mandata a Suna insime a Naruto e Sakura, i tre passeranno due mesi nel deserto, conosceranno meglio i ninjia della sabbia, ma sopratutto succederà una cosa inaspettata, che renderà i due mesi di permanenza piuttosto insoliti e muovimentati. Il nostro Kazekage, rivedrà l'amico Naruto ma sopratutto conoscerà la nuova compagna di squadra del ragazzo...I tre di Konoha sono stati mandati per svolgere missioni, ma questo incarico diventerà un bel viaggio di piacere....Sotto certi aspetti...
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE DI TUTTO




"Stupida, perchè lo hai lasciato?" disse Temari con un filo di voce.
Correva, correva a perdifiato tra la sabbia bollente; Kakuzu la inseguiva e lei doveva assolutamente seminarlo o sarebbe andata incontrio alla morte.
Non c'era nessuna traccia del trio della foglia e la disperazione la stava assalendo, che Hidan li avesse raggiunti?
"Miku!Naruto!Sakura!" urlò a squarciagola, ma nessuno le rispose.
Intorno a lei c'era solo sabbia e nient'altro.
Si guardò dietro, ma di Kakuzu nessuna traccia e così si fermò.
Silenzio, niente disturbava la quiete del desertlo, ma lei sapeva che il suo nemico era li, pronto a ucciderla. Poteva sentire il suo alito sul collo.
"Temari!"
Una voce? Qualcuno la stava chiamando.
Si guardò intorno per capire da dove provenisse quella voce a lei così famigliare e dalle dune spuntarono Ino, Choji e Shikamaru, il suo adorato piagniucolone era venuto in suo soccorso, quindi l' Hokage doveva aver ricevuto il messaggio di allarme.
Lei corse incontro al suo amore, ma improvvisamente un dolore acuto l'assalì.
Un kunai conficcato in pieno petto le aveva trapassato il cuore e dalla sua bocca usciva un rivolo di sangue. Aveva abbassato la guardia.
" Temari, no!" urlò il ragazzo pietrificato.
La kunoichi cadde in ginocchio trafitta dal dolore, dietro a lei Kakuzu sfoggiava un sorriso compiaciuto mentre ripuliva il suo fidato kunai.
Choji e Ino si scagliarono contro in nemico mentre Shikamaru prese il corpo ormai esanime di Temari tra le braccia.
" Temari ti prego non mollare, tu sei forte non puoi morire così!" sussurò tra le lacrime.
" Sei sempre il solito piagniucolone." disse lei a fatica.
Il ragazzo sorrise, ma non poteva sopportare di veder morire la ragazza che lui tanto amava.
" Tieni duro, ora ti porterò via di qui." detto qusto la prese tra le braccia e la sollevò da terra.
Temari continuava a tossire sangue e le sue condizioni non promettevano affatto bene, se nessuno le avesse prestato aiuto sarebbe morta di li a poco.



" Sakura, tu hai idea di dove potremmo essere?" Chiese Miku.
La kunoichi scosse la testa e si guardò attorno.
" Ho il timore che ci siamo persi" concluse.
Naruto poco davanti a loro fece cenno di proseguire, ma Miku venne scossa da un tremito.
" Ragazzi dobbiamo tornare indietro, ho come il presentimento che sia successo qualcosa di molto brutto."
Sakura la guardò interrogativa, ma senza siegarsi meglio Miku balzò indietro e cominciò a correre seguita dai due compagni.
" Miku sei sicura di quel che dici?" chiese Naruto.
La ragazza fece cenno con la testa ad assentire.
" Dobbiamo sbrigarci sento che non c'è molto tempo."
I tre correvano a perdifiato più veloci che potevano, la velocità era fondamentale altrimenti sarebbero arrivati troppo tardi.



La battaglia infuriava spietata e Kakuzu non accennava a desistere.
Choji ormai aveva utilizzato tutto il suo chakra mentre Ino cercava di possedere il corpo dell'avversario senza successo, tanto che la sua anima rimase intrappolata nel limbo.
Kakuzu ne aprofittò per attaccare il corpo della ragazza inerme, ma Choji gli si parò davanti pronto a difenderla.
Purtroppo il ragazzo era troppo debole per contrastarlo e per metterlo fuori uso bastò solo un pugno; il ragazzo cadde rovinosamente a terra e perse i sensi.
" Ora è il tuo turno principessa! " sibilò Kakuzu.
Prese tra le mani il candido collo della ragazza e cominciò a stringere, il colore di Ino cambiò improvvisamente e da roseo diventò bianco pallido, le labbra diventarono violacee e dei segni rossi si dipinsero sul suo collo.
La ragazza iniziò a tossire, segno che la sua anima era rientrata nel corpo.
" Lasciala andare altrimenti ti taglio la gola!" sibilò una voce alle spalle del ricercato.
Un kunai affilato premeva sulla gola del ninjia e ciò lo costrinse a mollare la presa.
" Ora voltati lentamente!" ordinò la voce, ma Kauzu con balzo felino gettò a terra il kunai e fu subito addosso al suo avversario.
Iniziò una tremenda lotta, ma nessuno dei due prevaleva sull'altro.
Una pioggia di shuriken si librava in aria, ma i colpi che andarono a segno furono pochi.
" Miku!" urlò Naruto.
La ragazza si girò di scatto verso l'amico, ma quel che vide fu terribile; dietro a lui si stagliava potente la figura di Hidan brandendo la falce.
Sferrò il colpo, ma il ragazzo lo evitò con facilità e con un balzo fu affianco all'amica pronto a combattere.
" Sei pronta?" domandò.
La ragazza fece un cenno e partì all'attacco scagliandosi contro Hidan, mentre Naruto se la vedeva con Kakuzu.
La battaglia fu equilibrata, nessuno prevalse sull' altro e così Kakuzu e Hidan si ritrovarono con le spalle al muro.
" Sakura ora!" urlarono i due.
La ragazza assestò un pugno alla parete di roccia e una lunga crepa cominciò a sgretolarla e i due Akatsuki rimasero sepolti sotto le pietre.
" Ce l'abbiamo fatta!" esultò la ragazza raggiundendo Naruto e Miku.
I tre si sorrisero e si guardarono attorno, videro Choji a terra affianco a Ino, mentre di Shikamaru nessuna traccia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: i_still_believe