Questa nostra stagione
di Dani85

29/01/13, ore 07:25

E' tantissimo che non leggo qualcosa su Anna e Luca, è ora di recuperare!
Questa raccolta promette davvero molto bene: la prima shot è bellissima.
Ho trovato perfetto il modo di alternare la vita reale di Anna con gli incubi e i ricordi del suo patrigno e di sua madre.
Lo stile scorrevolissimo e molto piacevole da leggere =)

28/01/13, ore 22:47

allooooora, premettendo che siamo in chat proprio in questo momento, che te l'abbia commentata bene lì scrivendo cose che qui ovviamente non si possono ripetere (e chissà per quale oscurissima ragione) facciamo che dico ben poco, pur farcendo 'sta recensione di chiacchiere per prendere i punti e vincere il prosciutto XD
che dire amore? intanto, "ghiaccio" l'avevi trovato tu.. XD diversamente da altre. beh, non era facile, proprio per niente! e la shot che è venuta fuori mi piace tantissimo. Poi mi ricordo la puntata ^^ la corsi che le dice di tornare, mauro che è rinsavito (chissà per quale motivo, eh? XD Santo Luchino <3 ) e il suo discorso con Anna, lei che straccia la lettera e luca che è awww nel vedere ciò +.+ no ma lui non era contento eh! ci teneva proprio poco ad anna *sìsì! e poi mi è piaciuto moltissimo Luchino che segue Anna per parlarle prima che vada via.. certo che potevano farla quella scena nella fiction, eh -.- vabbè, comunque è dolcissimooo! anna sì, ha fatto benissimo a fidarsi di lui! (a lungo andare, alla fine, è stato lui ad avere sbagliato.. dopo 5 anni ce ne siamo accorti tutti :( ). concludo dicendo che AMO gli occhiolini di luca, morivo ogni volta che lo vedevo farne uno, soprattutto ad Annina! Ma quanto sono pucci, 'sti due? troppoooo!! ora direi che ti saluto, torno a vaneggiare in chat e aspetto la prossima. Ti do venerdì come termine! prossimo esame mio, prossimo regalino tuo XD di consolazione o congratulazioni si vedrà ù.ù ciao patataaa! <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:12 pm)

24/01/13, ore 22:15

eeeeeccomi qua! per intenderci, sono la cosiddetta musa ispiratrice ù.ù problem!? Amorino mio bellissimo, ovviamente l'ho già letta tipo 7 volte (vedi cosa faccio al posto di studiare? poi lunedì nell'esame di neuro gli scrivo degli occhi blu del patrigno e di quelli bbbelli nocciola di luca *sìsì un 30L assicurato!)
dunque, tu hai detto che non ti piace. Perchè? è bellissima amore! a parte che colma alcune lacune che la serie ci ha lasciate XD e credo che saranno così anche le altre shot, almeno qualcuna, ma poi è... è wow! come al solito scritta divinamente ecc, ma ti giuro, non ho parole da quanto sia bella, perchè è bella veramente. lascia pure che anna all'epoca era ancora cucciolotta spaventata e innocente ecc, e quindi decisamente più simpatica che quando si è messa a fare l'ape (if you know what I mean) , quello fa sicuramente la sua parte. E anche luca.. sono così pucciii! dai dai dai, che è inutile che stia qui a vaneggiare e fare complimenti che ti ripeto ogni santa volta! è bellissima, punto! c'è tutto quel fondo di tristezza, di amarezza e paura ma anche una vaga speranza che mi piacciono da matti, e lo sai bene XD forse perchè (se anche non lo voglio ammettere) un pochino penso mi caratterizzino.. peccato che su di me sia meno speranza e molto più INUTILE ILLUSIONE! che dire amore? aspetto le prossime! un bacione <3 e mille grazie per la dedica <3