Canzoni su di voi
di thea23

30/01/13, ore 19:55

ohhh quella frase :) Mi ricorda qualcosa... C:
"quando si è abbastanza fortunati da non essere simili a nessun altro, non si dovrebbe mai cambiare."
Che dire? Nada, sono speachless (Wow tre lingue diverse in una sola riga*figo*)
ok, il capitolo non mi ha fatto ridere, penso sia normale considerato che la poveretta era in lacrime in mezzo alla strada... e come se non bastasse pioveva anche! :(
Ho rivisto un po' di "Picture to burn" Giusto? :)
continua così, sempre! :D
Ciao ciao :*

29/01/13, ore 13:16

un po' in ritardo ma ce l'ho fatta:)
All'inizio quando ho visto che avevi scritto in terza persona sono rimasta un attimo spizzata, dato che ero abituata alla prima. Poi, continuando a leggere, però mi è piaciuto davvero^^ Anche così scrivi molto bene e mi ha colpito molto il fatto che hai descritto i suoi sentimenti abbinandoli alla pioggia. Secondo me hai descritto tutto molto bene:)
Mi sono piaciute moltissimo queste due frasi:
"La terra e l’erba vivida accoglievano di buon grado il dono celeste regalando a sua volta quel profumo così particolare che è possibile sentire solo quando il cielo piange."
"Qualcuno avrebbe capito che quel temporale così visibile all’esterno si stava abbattendo anche nel suo corpo?"
La seconda, soprattutto, secondo me rende molto l'idea di come si senta Taylor, e anche l'elenco delle cose che le piacciono è davvero bello. Non sono molto esperta per quanto riguarda Taylor, ma per quel poco che ne so le si adatta perfettamente:D
Se decidessi di scrivere altre one-shot simili a questa a me non darebbe nessun fastidio, anzi le leggerei volentieri ^^
Complimenti ancora, e scusa per il ritardo con cui ho recensito ^^
Slyfox18

25/01/13, ore 21:13

awwwww stupenda!
Adoro questo capitolo!
Bravissima!
Adoro la tua lista sulle cose che le piacciono e la tua scrittura è scorrevole e impeccabile, complimenti!
Non abbandonare la tua idea perfavore, qualunque cosa tu voglia fare so che sarà stupenda.
Anche se qualche volta mi incasino un po' e mi chiedo: ma questo non doveva andare prima? mi è piaciuto molto lo stesso.
Aspetto ansiosa un aggiornamento
Lottyy

24/01/13, ore 10:45

Buongiorno!!!
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima raccolta di pensieri ed esperienze di Taylor!
Anche questo capitolo è meraviglioso, scritto in maniera impeccabile dall'inizio fino alla fine. Hai descritto benissimo il paesaggio, la pioggia che cade e il collegamento con lo stato d'animo della protagonista.
Per rispondere alla tua domanda finale, a me è piaciuto anche scritto in terza persona e con qualche parte riportata sotto forma di diario.
E poi sai, questa è una raccolta di pensieri e si sa...la mente umana è davvero un mistero! xD Per cui mi piace il fatto che a volte la voce narrante cambi o che ci siano delle parti di diario o canzoni. A mio parere è perfetto così!
Bravissima e complimenti! :D