Se non ti avessi incontrato...la mia vita sarebbe stata molto più semplice.
di Nerea_V

11/10/13, ore 23:34

Finalmente ti commento una storia! Anche se è il primo capitolo, non c'è molto da dire oltre al fatto che Sam non ascolta le parole di Dean -_- (Perché è Dean l'altra persona, VERO? Ma certo che è Dean, Frè, chi altri vuoi che sia?)
Comunque scrivi molto bene, ed essendo questa la prima storia sono euforica, perché poi di sicuro sarai anche migliorata. Ok, vado avanti! Finché i miei occhi reggeranno >.<

09/09/13, ore 20:26

Ciaoooooo!!! Sono passata a curiosare sul tuo profilo dopo la bella recensione e ho trovato questa long!! :)
mi ha ispiratomil titolo e l'introduzione cosi eccomi a recensire! H adorato dalla prima all'ultima parola... la suspance cresceva sempre di più fino alla fine!!! Poveraaaaa cosa le è successo?
bravissima.....
tIcci

24/08/13, ore 21:18

La storia merita di essere letta non solo per la buona qualità in cui è scritta, ma specialmente perché ogni parola catturerà la vostra curiosità nel saperne di più!=)
E' il primo episodio di una serie, a mio parere, bellissima. Merita davvero=).

22/06/13, ore 08:22

Ed eccoci qui anche noi, a leggere le tue fanfic. C:
Per la precisione qui è M a parlare. Appena abbiamo visto che anche tu avevi scritto qualcosa riguardo Supernatural ci siamo fiondate immediatamente a leggere, perciò ecco il perché del nostro arrivo qui.
Innanzitutto, peccato sia un capitolo corto questo.
È scritto davvero molto bene, perciò complimenti!
Il modo in cui hai voluto iniziare questa fanfiction lascia molte domande e dubbi. Nonostante questo capitolo sia avvincente, ti lascia con l'amaro in bocca, poiché presenti già Sam e Dean ma non la giovane e quindi, insomma, voglio saperne di più! ç.ç
Perciò corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. **
A presto.

13/06/13, ore 23:22

ciaoooooooooooooooooooooo, ahahahaha adesso è il mio turno! letto il prologo! E così sembrerebbe che la protagonista si fa una bella azzuffata con Sam e Dean eh? bella fortunata *^*

Si trattava di una giovane famiglia della periferia, con tanto di fienile e recinto per cavalli --> tipica casa da rapimento alieno xD

cmq quando hai parlato del nonno ho avuto il magone :( mi sono ricordata di quella stronza di Lilith (se non ricordo male) che fa morire il nonno mentre tutti sono attorno al tavolo ...sigh

anyway, prologo interessante, appena ho più tempo continuo :))
brava brava anche tu! non vedevo l'ora di leggere qlc di tuo ed eccomi *^*

06/05/13, ore 23:15

Hei ciao. Mi era venuta la curiosità di guardare il tuo profilo e per caso ho visto la tua storia...l'ho aperta e ho letto il primo capitolo....me ne sono già innamorata. Innanzitutto,amo le storie in cui ci sono nuovi cacciatori,soprattutto se sono femmine poi *-* Mi piace molto come scrivi,davvero. <3 E poi mi piace il fatto che riesci a ragionare da cacciatrice...non è una cosa semplice riuscire a scriverlo perché spesso pensiamo che sia facile però poi gli altri non capiscono....invece tu ci riesci benissimo. <3

31/01/13, ore 00:23

Bell'inizio! Ho letto questo prologo tutto d'un fiato e devo dire che è molto intrigante! Questo nuovo personaggio che ha un incontro-scontro con i fratelli Winchester, mi ha messo tanta curiosità!
Sono le 12 e 20 e, mi piacerebbe tantissimo continuare a leggere gli altri due capitoli ma la mia testa sta andando in corto circuito e domani devo studiare -.- quindi, per non rovinarmi il tutto leggendola con un occhio apero e l'altro chiuso, la leggo domani pomeriggio! :D
Magari, riesco a recensire in maniera più utile e costruttiva di questa!
Mi piace la  inserisco tra le seguite così ogni volta che aggiorni mi fiondo nella lettura!! :D
A presto
Baci!!

25/01/13, ore 09:45

Simpatica la cosa dello scrivere nell'ottica di Sam! non avevo ancora letto una FF sui fratelli che presentasse questa caratteristica! :)
Bene hai messo molta carne al fuoco e ora sono davvero curiosa di sapere che succede! non mi resta che aspettare il tuo aggiornamento!
apresto
Lav