True love, or not?
di JaneA

28/01/13, ore 18:10

No ti prego fai in modo che Ron non ci vada, e che palle è sempre tra i piedi lo detesto...però la scena in cui lo respinge mi piace ah ah ah ah. Godicchio felice.

28/01/13, ore 16:44

Ciao!!!
Onestamente all'inizio avevo capito che era solo una One-Shot, per questo sono rimasta spiazzata sul finale xD
Però leggendo le tue note ho capito che è una storia long, e mi sono tranquillizzata.
MI piace il modo che hai di scrivere, "senza fronzoli" come lo definisco io. Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere come andrà avanti tra Herm e Draco (la mia coppia preferita). Mi piace anche il fatto che abbiano una vita al di fuori del loro Amore, come se volessero contrastarlo, ma alla fine non ci riescono.
Vero?
Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

-Fé-

24/01/13, ore 20:20

certo che la continui , pensavo fosse una one shot, me presa pure male. Te lo dico...ho quasi le lacrime agli occhi, ma si può chiamare quel demente esci e fatti Draco...ops non si può dire. Ecco l'ho detto. va beh, continua io sono favorevole.
Se non vuoi fare una lunghissima storia scrivi cinque capitoli più o meno e raccontaci ancora dei tormenti dei due... e dell'amore che spero concluderà la storia.

24/01/13, ore 14:46

è un peccato iniziare una storia e poi lasciarla a metà! quindi io aspero che la continuerai e finirai...
è il primo cap quindi non so che dirti ancora... ma le storie al di fuori il contesto "Hogwarts" mi icuriosiscono...!
la metto tra le seguite