dreams come true
di Chiacchiera Sweet

14/04/13, ore 20:33

Ciao D!!! Ho ricevuto il messaggio e sono venuta a recensirti :) Io parto martedì non vedo l'ora !!! Che mi dici di nuovo?? Io devo raccontarti un sacco di cose ! Ho anche chiesto a mio padre del concerto , ha detto di no !! :'( però può darsi che se comincio a dirgli che per me è molto importante eccetera eccetera e i tuoi genitori parlano con i miei é probabile che cambia idea... Speriamo :) Che fai di bello ??? E come sta Niall?? Rispondimi presto, D <3

24/03/13, ore 21:02

D, avevo già iniziato a leggere il capitolo prima che mi inviassi il messaggio , per chi mi hai presa, vedo che la mia autrice preferita (nonchè migliore amica<3) aggiorna e non passo a leggere!!!! Del capitolo ormai non so più che dirti , lo sai anche te che questa storia è supenda!!!
Uffi voglio sapere qual'è la sorpresa!!!! Dammi un piccolo indizio!! piccolisssimmooooooo piccolopiccolopiccolo !!! Ti prego !!!
Rispondimi presto,
Bye :3
la tua D

03/03/13, ore 23:20

Nooo!!!
D,non mi puoi lasciare così!!! Devo sapere cosa succederàààà!!!!! Bene,ok manteniamo la calma!!
Come va tutto bene?? Hai visto, la tua fan numero uno (se non si fosse capito io, modestamente -.-) è venuta subito a leggere il capitolo e recensirti!! ù.ù
Capitolo STUPENDOO come tutti gli altri -.-' !! Ormai è inutile dirlo , ma ..... scrivi troppo bene!!!!
Ho letto su internet che ieri durante il concerto a Cardiff , Tommo ha lanciato una scarpa di Niallo e poi, durante Little Things , il dolce Niallerino , nella parte dove dice " As much as i love you" , l'ha cambiata dicendo " As much as i love my shoe" !! AHAHAH ;)  è una cosa grandiosa!!!! :)
Adesso ti lascio !! Rispondimi presto , ok??
Bye :3
P.s: Non per vantarmi ma, LOGAN LERMAN MI AMA!!!
P.p.s : Niallo 4 ever!!!!!!
P.p.p.s: I <3 Zayn Jawadd Malik (?)

13/02/13, ore 19:12

Awwww D !!! Ma quanto mi vuoi far morire!!!Sto per mettermi a piangere ;) Grazieeeee, proprio non me lo aspettavo!!!!!!!
Comunque io non so cosa hai in testa per poter scrivere così bene!!! Però ricordati di aggiornare anche l'altra ff, mi raccomando!!!!:)
A presto ,
La tua emo.................con i capelli verdi!!! :) <3 :3

03/02/13, ore 15:54

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 21:24

Bellissima storia fhdjs, scrivi davvero bene, complimenti. Continua presto :)
Baci xx

26/01/13, ore 18:38

Ehi D!!!!
Non ci sono parole, è un capitolo fantastico come sempre .....<3
Aggiorna presto perchè ho appena letto il capitolo e già ho l'astinenza!!!
La prossima volta che ci vediamo ti devo parlare della mia ff che devo scrivere così mi dai qualche dritta!!
P.s. Non copiarmi le battute perchè "Siete grandiosi" è mia......... :)!!
Bye,
D :3

26/01/13, ore 14:08

YEEEEP C:
è ufficiale io adoro questa fanfic.
scrivi be-nis-si-mo
non la smetterò mai di dirlo.
Al prossimo
un beso
xx

24/01/13, ore 15:26

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace e mi piace
Adoro ,anche se c'è solo il primo capitolo, questa fanfic!!
Scrivi benissimo!!!!
Non vedo l'ora del prossimo
un bacione
xx