Il tuo angelo custode
di fumiko

03/09/07, ore 17:43

Ciao fumiko,

Ti chiederei di sistemare quest'introduzione, aggiungendo ulteriori cenni sulla trama, in quanto adesso, così com'è, risulta incompleta. Inoltre ho cancellato le due "recensioni" di J in quanto parlavano di uno spoiler per chi segue il manga/anime italiano, e questo non era lo spazio adatto a farlo. Da regolamento, lo spazio recensioni dev'essere usato esclusivamente per le recensioni.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

tiziana
21/08/07, ore 17:35

incredibile come sempre...riesci a descrivere benissimo qualsisi situazione che il lettore si dimentica della fic pensando alla realtà ..l'immagine dell'angelo custode un pò strappalacrime però bellissima ecco la mia recensione kiss CIAO titty!!!

arrabbiatissima
21/08/07, ore 16:24

che tenera mi piace troppo brava!!!sai che le tue ff me le leggo tutte d'un fiato? sono bellissime e se potessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe sempre e sicuramente 10!!! sei la mia preferita continua così!!!!!

14/08/07, ore 23:10

Innanzitutto l'aggiungo subito ai miei preferiti!Già per il fatto che parli dei miei due shinobi biondi:Narutino-pucci e Yondaimuccio!*çççç**me con gli occhi a cuoricini* Ritornando alla One-Shot.... Mi è piaciuto come hai strutturato la storia,il lettore segue lo svolgimento degli eventi con gli occhi della madre,il che-secondo me-è una trovata fantastica!Grazie al suo punto di vista si può definire anche alcuni tratti del carattere.Mi è piaciuto il piccolo pezzo in cui descrivevi esplicitamente una parte del suo carattere,ovvero in cui diceva che amava troppo.Secondo me è stata azzeccatissima,è proprio l'idea che mi fareidella madre,vedendo il carattere del figlio!Mi è piaciuto che lei fosse una donna normale(non particolarmente agile,per esempio)in contrapposizione a quel bel pezzo D'Hokage che è suo marito!*ç* Nonostante tutto è una donna coraggiosa,come dimostra il fatto che sia uscita allo scoperto nonostante la Volpe attaccasse il villaggio.La scena in cui la volpe l'attacca è drammatica,mi sono venute le lacrime agli occhi.Alla fine sono scoppiata a piangere quando anche Yondaime è morto.... Per fortuna il piccolo Naruto è al sicuro(Kkashi ti amo per averlo salvato!),crescerà...e diventerà il migliore!(In tutti i sensi XD) La storia convolge e appassiona il lettore,perlomeno a me è successo. Mi è piaciuto il fatto che questa storia lasciasse un sapore amaro,diciamo.... L'amore che la madre prova verso il figlio è "incrinato"dal fatto che non possa stargli vicino come vorrebbe. Adesso chiudo 'sto poema,scusa per gli eventuali errori di battitura!^^''' TVB!!!

14/08/07, ore 20:49

bellissima tesora!!!! Anche se è da tagliata delle vene, come ti ho già detto... Però è comunque stupendhosa (è corretto) kissy kissy!!!!!!

14/08/07, ore 14:32

M-ma-ma-ma.....ma ke bellaaaaa!! ç______ç commovente...sniff...ma ki è ke continua a farmi piangere??? Ah, sei tu fumiko...certo ke ogni volta ke leggo una tua fic ci lascio la lacrimuccia....e di certo io nn sono una cn la lacrima facile ^^ veramente bellissima...adoro il tuo stile ed oltretutto è sicuramnete un'idea molto originale...finora nn ho lmai letto fic in cui è presente la madre di Naruto....la adoro! Grazie, è veramente bella!!! Kiz!