Sex's play
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho appena finito di leggerla, ci ho impiegato un ora e basta...
Mi hai fatto piangere!! Sei cattiva!! :( XD
comunque scrivi bene e la storia mi è piaciuta anche se il finale, appunto, mi ha fatto piangere...

08/09/13, ore 13:05

Ciao Carissimo artista di corte, meglioc onosciuto come ALexiel colei che detiene l'aiutante più sexy del gruppo!
Benvenuta nel programma recensioni HOTSESSION di cui sono il giudice supremo e severissimo ( scroscio di risate in sottofondo) ecco si infatti dicevo, serissimo.
Dunque partecipi con questa Os sui Tokio Hotel... *brividi* bene facciamo i seri e iniziamo:
Sono qui per spulciare il tuo modus operandi ZOZZONE e essere lapidaria e crudele. *risata registrata di donna crudele che ride*
Allora partiamo con le cose negative?
Ci sono errori di battitura spari un po’ ovunque, qualche errorino correggibile con una rilettura attenta. Niente di gravissimo.
Il capitolo è ovviamente parte di una long più ampia, ma sembra un po’ affrettato.
Io non conosco né il fandom degli HT né il suddetto gruppo, non è proprio il mio genere di musica.
Questo però non mi ha creato nessun problema, l’ho letto lo stesso, so chi sono Bill e Tom ( certo fidati, bugiarda patentata) e so che facce hanno anche senza andare a cercarle su internet.
Certo perchè google non fa arte di internet...)
Però davvero una scena simile con due eccitantissimi giovani e super-attivi cantanti famosi, che si conclude con così poco patos mi fa pizzicare il naso.
Avrei preferito qualcosa di più profondo, di più sentito sia dalla protagonista che dai giovanotti.
L’ambientazione ci sta, la scena anche ma LE ZOZZERIE van fatte bene oppure restano freddine e poco sentite.
Male, molto male! ;) Non prenderla a male ma puoi fare molto di più, frequentando il gruppo so che puoi farcela!
Mi raccomando passa nel gruppo a votare e a vedere i risultati e non perdere il sonno per questa recensione.
COntinua a scrivere andrai sempre meglio.
Un bacione,
Faith

02/09/13, ore 17:43

Recensione per la Hot Session :)

Ciao! Eccomi anche da te a lasciare il mio parere ^^
Premetto di non essere amante dei Tokio Hotel, anzi... Devo dire, però, che quando una storia è scritta bene, riesco ad andare anche al di là del fandom di appartenenza. Mi limito quindi a commentare la scena erotica, poichè non ho avuto modo di conoscere i personaggi ed i loro caratteri. Il gioco con panna e fragole è "abusato" ma sempre attuale, soprattutto se descritto bene, quindi ammetto di aver apprezzato molto questa scena, nonostante ci siano alcuni piccoli errori di battitura, dovuti sicuramente alla distrazione. Non mi è chiaro (ma probabilmente è colpa mia) se questa sia una scena di sesso a tre. Cioè, mi sembra che ci sia qualcuno che viene lasciato in disparte a favore di qualcun altro, o sbaglio? :) Ecco, magari avrei preferito qualcosa di più lungo, ma nel complesso, la scena mi piace, ed anche il tuo modo di scrivere! Un bacio
Microchip_emozionale

02/09/13, ore 16:54

Premessa necessaria: so che è una long, ma non apprezzo particolamente il fandom ergo davvero non ce l’ho fatta a leggerla per intero, così da avere un quadro completo ed esatto. Quindi il mio giudizio (sicuramente parziale e limitato) si riferisce unicamente alla caratterizzazione riscontrata in questo singolo capitolo.
Non mi è chiaro perché lei accetti senza lamentele un appuntamento quando è ferita, incazzata nera e per puro caso non cornificata. Però come detto prima non conosco la trama né il carattere completo della ragazza.
Durante i preliminari con Bill, Tom viene completamente dimenticato. Avrei sfruttato la scena per far vendicare la protagonista del comportamento del ragazzo nei suoi confronti, quello stesso pomeriggio.
L’intera scena p0rn mi risulta confusa e un po’ frammentaria. Più che essere del sesso a tre, mi è parsa la somma di due rapporti sessuali. E non mi è chiaro perché i due si lascino incatenare, senza lamentele o quantomeno accordandosi sul gioco erotico in corso. Però ricordo che non conosco il rapporto che hai imbastito tra loro, quindi la mia opinione è ciò che di più parziale possa esistere.
Una domanda: e il povero Bill? Nada? Niente grand final per lui? =P

[Recensione da Io Scrivo su EFP - Hot Session Edition]

02/09/13, ore 12:46

Eccomi riemersa dal batticuore ...
Ciao! Ho letto il tuo pezzo, come ultimo, e sono molto contenta di averlo fatto!
:D
Il gioco sexy è davvero Hot, su questo hai centrato il bersaglio! Non leggendo molte het, devo dire che due lui e una lei compensano la mia fame di slash/yaoi, perciò, questa tua storia mi ha presa particolarmente, rispetto alle altre del contest.
Coinvolgente, sensuale, passionale, ma con toni sbarazzini, non pomposi e poetici.
Mi piace, è un modo di descrivere l'esplicito in modo originale!
Ti han già annotato alcuni errorini qua e là, io mi soffermerò solo sullo stile, fresco e scorrevole e l'obiettivo lemon.
Direi che ci sei riuscita alla grande, mi hai "accaldata" :D
Lara

01/09/13, ore 16:52

Direttamente dal programma Hooooooot, approdo in questo universo.
In quanto inquisitore, sarò assolutamente inclemente u.U

...ma perchè stiamo parlando di questo?"
due piccoli errori, manca lo spazio dopo i punti di sospensione e il perché ha l'accento sbagliato.
Lo spazio, dopo i punti di sospensione mancante, è un errore che ripeti altre volte nel pezzo.

"Oddio! Guarda la!"
Ti è fuggito l'accento dal là.

un pò di fastidio
Un poco, se viene troncato, diventa un po'. L'errore viene ripetuto anche successivamente.

che gliel'avrebbe detto!
Che gliel'avesse detto

chiese la biondo squadrandola dalla testa ai piedi.
Biondo? Ok, era un viados! XD

D'altronde

a sospirare sprofondamente
profondamente

a sè
a sé, l'errore viene ripetuto anche più avanti

In realtà ho scorto qualche altro errorino, ma non volevo sembrare troppo pignola.

Un racconto che patisce un po' della carenza di un'adeguata rilettura. Piuttosto frettolosa come scena, l'amplesso e mi ha suscitato perplessità il fatto che la bocca si schiude all'orgasmo e poi annuncia che sta per venire. Credevo che "sto per venire" fosse sinonimo di "sto per avere un orgasmo"...

Io ridarei una letta al pezzo, ricontrollerei la punteggiatura o al massimo lo farei betare.
Il potenziale c'è, ma è castrato dalla disattenzione.

01/09/13, ore 16:22

Ciao! Eccomi qui oer il programma recensioni hot!
Ti dico subito che conosco poco i Tokio Hotel e che leggere un capitolo inserito in una long mi farà sicuramente perdere qualcosa, ma ce la metterò tutta per capire tutto! XD
Anzitutto voglio dirti che mi sono messa a ridere subito all'inizio quando lei dice " Sono bisex, per la serie non butto mai via nulla"! XD Troppo forte!
E poi eccoci alla scena erotica! Mamma mia una cosa a tre! :D
Devo dire che di solito non ne leggo,ma questa mi ha incuriosita e, seppur esplicita, devo dire che non mi ha disturbato affatto, anzi ho letto fino alla fine con un sorisetto ebete stampato in faccia!
Quindi complimenti per la fantasia e per il modo in cui fai muovere i tuoi protagonisti!
Appena ho un attimo leggerò tutto il resto della storia, così la inquadro meglio!
un abbraccio
Lav

01/09/13, ore 10:56

Ciao! Eccomi qui a leggere e recensire per il programma "recensioni hot" del gruppo ^^
Allora, premetto che conosco poco dei Tokio Hotel, quindi mi limiterò a darti il mio giudizio oggettivo del capitolo :)
Sicuramente l'ho trovato molto sensuale... Questo gioco a tre tra Cheyenne e i due gemelli è stuzzicante e molto intenso. La scena, pur essendo piuttosto "spinta" non cade nelle volgarità e questo è sicuramente un grande pregio dato il contesto :) La scrittura è scorrevole e il finale lascia presagire che infondo ci siano anche dei veri sentimenti tra la protagonista e i due bei fratellini... Questo rende tutto più interessante e autentico :)
Brava, scena davvero ben riuscita e sensuale! La panna, poi, è un classico per "giocare" :) bella scelta.
-Lucia- :)

31/08/13, ore 13:46

Ed eccomi qui dritta dritta dal privè 'Recensioni zozze' del nostro gruppo di feisbuc.
Vediamo, innanzitutto ti devo dire che scrivi abbastanza bene, solo che in questo capitolo in particolare mancano descrizioni che mi facciano capire come siano le due ragazze all'inizio, è tutto molto 'dialogato', ma sono convinta che sia un problema unicamente mio perchè essendo una long sicuramente avrai detto in qualche capitolo precedente come è fisicamente la protagonista, lo so di per certo perchè vedo che comunque descrivere ti piace, dopo descrivi esattamente gli abiti e quant'altro. Ho capito che la protagonista dovrebbe avere i capelli azzurri, però! ^^
Mi piace il rapporto di amicizia fra le due e come l'amica la difenda: io avrei fatto partire un calcio negli zebedei del giovanotto, altro che accettare l'appuntamento, però meglio che tu glielo abbia risparmiato! :D
Sulla scena erotica, bè, per i miei gusti è un po' troppo esplicita, ma tu avrai notato che io sono una amante del soft e delle perifrasi XD poi panna e catene li trovo dei clichè un po' abusati nella scrittura, però il capitolo in fondo si intitola 'Sex's play' e quindi erano d'obbligo questo genere di giochini, insomma.  Comunque, descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi e quello che provano. Non è un vero e proprio threesome dato che i due la posseggono separatamente, se ho ben capito; questo è un bene perché non sarebbe stato il mio genere, in caso XD però devo ammettere una cosa, non ce li vedo proprio i fratelli Kaulitz con una donna...cioè non so se siano etero o meno, ma a guardarli li ho sempre immaginati un poco amanti di altri lidi, diciamo :3
Nel complesso un buono scritto, anche se per apprezzarlo meglio credo mi sarebbe servito leggere i capitoli precedenti ;D

Vicariali saluti,
Codi.

questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo :)
sei bravissima, e scrivi benissimo:).
xx

Woooooooo*-*
Dio che splendore *w*
Ok, ci sono rimasta stra male per il finale ç_ç
Ma la storia in sè è spettacolare! *-*
Complimentissimiiii!!
Brava brava brava!

woow, ho letto tutto in una sera.. è davvero bellissimo.. anche se è molto pervy però è davvero molto bella mi è piaciuto davvero tanto. anche se speravo che magari un dei due poteva innamorarsi di lei ma vabbè...il finale è davvero woow, ahahhaha mi hai sorpresa non credevo che fossero così insensibili.. vabbè, comunque trovo che tu scrivi davvero davvero benissimo. continua sempre per migliorare perchè davvero sei bravissima!
con questo ti saluto e vedo se hai scritto altre storie:3
un bacio xx

L'ho letta tutta in una sera e mi ci sono affezzionata subito. Il finale per me è stato assolutamente inaspettato ma splendido! Scrivi davvero bene! Complimenti!
P.s. posso annotarmi le ultime due frasi dell'ultimo capitolo? mi hanno veramente colpita!

-L'ho letta tutta in una sera perchè volevo assolutamente vedere cosa succedeva e devo dire che mi hai lasciata sorpresa.. Scrivi molto bene, hai delle belle idee e non sei mai volgare. Quindi, complimenti =)

ho letto questa storia tutta d'un fiato... sai scrivere veramente bene, le emozioni che descrivi sembrano reali, storia veramente stupenda!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]