Memories are killing me.
di itscupcake

18/04/13, ore 20:44

oddio.. Mi hai fatta deprimere :c che cosa triste.. Ora mi uccido così lo raggiungo, che tristezza ragazza!
E' bella, comunque, è dolcissima e non è romantica.. Migliore amico, splendido ❤

17/04/13, ore 16:35

Decente? NO minchia scherzi xD ho pianto dalla prima parola all'ultima ahahahah djhfadlhjld è scritta moolto bene davvero ti invidio un pochino sai?! :3 bene mi dileguo, grazie per avermi fatto scoprire questa meraviglia di OS :))

17/04/13, ore 16:20

ed eccomi qua c:
bellissima è dire poco, wow!
sei brava, davvero, scrivi benissimo, il testo è scorrevole e nonostante non ci sia una trama ben definita, mi piace :)
qualche errore di grammatica qua e la, ma forse sono solo di battitura c:
coooooomplimenti, pollici in su ahahaha :) byeee
Ali xx

03/03/13, ore 10:00

ma...ma...tu scrivi d'incanto. può essere malinconica quanto vuoi, ma è davvero stupenda c:

25/02/13, ore 17:24

Bellissima,complimenti,emozionante. c':
E' scritta anche bene,mi piace il tuo stile e come ti esprimi.
ciao bella. c:

24/02/13, ore 17:03

Beh, che dire, è una One-Shot abbastanza triste e anche a me è capitato in un giorno di pioggia che mi ha ispirato di scrivere una one-shot malinconica sugli Evanescence.
Apparte qualche piccolo errore è scritta bene ed è scorrevole da leggere.
Complimenti e a presto! :)
Ranma_chan.

24/02/13, ore 00:10

Ciao.:)
Sono rimasta senza parole, insomma, è molto triste, soprattutto perchè muore mio marito, ma è comunque scritta molto bene.
Davvero, complimenti.

23/02/13, ore 20:11

oddio, ma scrivi benissimo. sgljgf non vedo l'ora di leggere il continuo. <3 aggiorna presto.

22/02/13, ore 20:49

mi sono immedesimata nel tutto nella storia e adesso ho le lacrime agli occhi.
scrivi benissimo e questa os è molto commovente, cattura l'attenzione.
complimenti, davvero.
la metto subito tra le preferite odjfvosd
baci,
evelye.
ps: sono la tipa di twitter lol c:

08/02/13, ore 22:56

Scrivi benissimo, mi sembrava quasi di essere presente nella storia. Continua il prima possibile, non vedo l'ora!

29/01/13, ore 12:21

Oddio è tristissima ma anche dolce.♥
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, si vede che lo hai fatto con il cuore. ( almeno credo )

28/01/13, ore 21:08

Oh mio Dio!
Avresti dovuto scrivere all'inizio che questa OS non è per i deboli di cuore, perchè ora sto piangendo.
Parto col dirti che scrivi divinamente. Direi che questa è la OS più bella che abbia mai letto. Tu la definisci 'decente'?! Magari riuscissi anche io a scrivere qualcosa di così 'decente'.
Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che lei ogni giorno lo cercava da Starbucks, e anche quando il pezzo 'Ti odio come odio le guancie rosse e le lacrime calde quando sono davanti la tua tomba.', era meraviglioso.
Sinceramente non so che altro dirti. Sei magnifica. Questa OS è magnifica.
Baci.
Giaanay.

27/01/13, ore 12:56

questa OS è sdfghjksdfgh mi scendono le lacrime, sul serio è perfetta fantastica.
non ci sono parole per descriverla, ti dico solo che se Niall fosse mio amico, ansi il mio migliore amico, soffrirei tantissimo e proverei quello che hai scritto c'':

27/01/13, ore 12:38

im heere.
ho visto un tuo tweet su twitter, dove chiedevi se qualcuno leggeva la tua os, ed eccomi qui lol.
ti dico solo due parole: è meravigliosa.
giuro su quello che vuoi. mi hai fatto piangere afhjdkw.
scrivi molto bene, e mi piaace.
un bacio grosso grosso, lavi c:

26/01/13, ore 22:24

MI PIACE MI PIACE MI PIACE.
Prima che arrivassi a capire che era morto pensavo "fa che alla fine vada a finire tutto bene, fa che vada a finire tutto bene e che non sia morto" e poi SBAM ahaha solo alla fine ho capito che era il suo migliore amico, credevo fosse il fidanzato!
Comunque bellissima, sei brava, e mi piace moltissimo come sei riuscita a chiudere la One-Shot.
Se ti posso dare un consiglio... dopo le virgole lascia gli spazi, così la scrittura è più ordinata. Ah, e a volte ci sono degli errori di battitura, ma vai nelle storie da ricordare, bella davvero <3