Memories are killing me.
di itscupcake

26/01/13, ore 16:02

Oddio oddio oddio gutiredojfkhrui devo un attimo riordinare i pensieri :')
Ero convinta che Niall se ne fosse andato, non mi aspettavo che fosse morto.. E' una os tanto emozionante, e poi la canzone in sottofondo che avevo di sicuro non aiutava a trattenere le lacrime ahaha :')
Scrivi davvero benissimo. Ultimamente vengo pochissime volte su efp e ho centinaia di storie arretrate, ma appena ho un po' di tempo devo passare a leggere assolutamente le altre tue storie. Ce, sono sicura saranno fantastiche come questa os gtrfdkjfkd c':
La fine è bellissima:

"Mi dicevi spesso che stavo troppo con i piedi per terra,che dovevo imparare a volare.
Io non so volare,dovevi insegarmelo tu.
Sarà per questo che le nuvole sembrano sempre più dense, ed il cielo azzurro sempre più lontano?"

Mi piacciono le fini ad effetto, e questo è davvero un bel pezzo gutiofdkj complimenti, sai scrivere correttamente e hai anche uno stile fantastico c:
La metto immediatamente nelle ricordare, per rileggerla tutte le volte che voglio :3
xx

26/01/13, ore 14:31

Mi hai chiesto di passare da te ed eccomi partendo dal fatto che già avevo letto la tua One Shot scusami se non ho recensito.. la tua One Shot è semplicemente
unica mi piace davvero tanto sopratutto al parte iniziale .. :) in cui dice l'ultimo messaggio che le ha inviato !! stupenda ..

spero tu passi a leggere qualche mia Os .. vorrei sapere cosa ne pensi xxDelia

26/01/13, ore 14:15

oddio, ho i brividi :) davvero, hai avuto una meravigliosa idea quella di scrivere questa one-shot :) è originale, e davvero malinconica, triste, arrabbiata. riesco a sentire la sua rabbia, sei stata bravissima. L'unica cosa che forse rovina tutto è che dopo le virgole ci vuole sempre uno spazio prima di iniziare un'altra parola :) ma per il resto.. non ho niente da dirti adshgkhgf

26/01/13, ore 13:54

cazzo ragazza,sei riuscita a farmi piangere. minchiaaaaaaaa.
'dietro alle nuvole,il cielo è sempre azzurro.' cazzo,brividi.
scrivi fottuamente bene,troppo bene.
ddio.
comunque sono @onedscondoms e ora ti seeguo asfjskdj

25/01/13, ore 22:50

comincio con il dirti che scrivi benissimo djfs,davvero dovresti scrivere una fanfiction,la seguirei sicuramente. mi sono venuti quasi gli occhi lucidi si,mi piace molto questa os,soprattutto come descrivi. bene,ciao bellaaa. fjsd

24/01/13, ore 21:16

Ciao dolcezza.
allora, inizio con il dirti che sto piangendo come una fontana, sul serio.
Amo il modo in cui scrivi.
Amo il modo in cui hai descritto Niall.
Amo la os.
Amo te(?)
E' stupenda sul serio, è un consiglio, ma se fossi in te ci costruirei una fan fiction anche se di pochi capitoli.
un bacione. (mi avevi chiesto un parere ed io l'ho espresso, sono @xzaynshands)

24/01/13, ore 19:19

oddio ho pianto è davvero bellissima perfetta, complimenti davvero scrivi in un modo celestiale e non annoi
mi piacerebbe tanto leggere una nuova one shoot se un giorno ti verra in mente di pubblicarla, brava mi è piaciuta davvero tanto
mi hai commoso, bellissima sdfghgfds

- @devonrauhl

24/01/13, ore 18:30

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive