DESTINY HOPE TOMLINSON
di _niallsbreath

05/02/13, ore 17:36

Sinceramente non saprei più che scriverti, sono ripetitiva.. Sempre bellissimo.. :D
forse lei è un po' pallosaperchè piange semrpe.. Ecco sì, forse quello..
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo! :D (riguardaunpochinoiverbi)
C_ :3

03/02/13, ore 21:01

Ciao bella!! :)) x prima cosa volevo ringraziarti x rispondere sempre alle mie recensioni e x informarmi sempre quando aggiorni i capitoli :)) Passando al capitolo!!! :))) il fatidico Ti Amo e il bacio appassionato si commentano da soli :)) Destiny rimane la mia preferita ahahahah è davvero agneltmdtmgdt un bacio bella <3

03/02/13, ore 19:43

mi sono commossa,che bello. non vedo l'ora di sapre come iniziarà la loro storia, continua ti prego. alla prossima :)

03/02/13, ore 18:50

Ah grazie...no ce la facevo più stavo morendo dalla curiosità sto piangendo per le cose che ha detto Louis,finalmente un uomo che ammette tutto un altro uomo si sarebbe infuriato...quei 5 sono uniciiiii....dal prossimo capitolo mi aspetto molti colpi di scena comunque quei tre sono cucciolossimi,aggiorna presto(è una minaccia eh)

02/02/13, ore 19:22

Finalmente ci sono riuscitaaaaa :D
avevo promesso che passavo,con calma.. :D
bellissimo capitolo e voglio assolutamente sapere la reazione che avrà Louis, mi raccomando.. Stupiscimi :3

30/01/13, ore 14:26

Ciao bellissima :)) wow!!! Mi è piaciuto un sacco :) la parte migliore x me è stata quando Edison ha detto a Louis 'devo dimenticarmi anche di tua figlia?? x me è stato molto tenero come capitolo :)) un bacine <3

29/01/13, ore 21:24

Boom boom che colpì di scena...non ho niente da dire a bocca aperta dopo quel "devo dimenticarmi anche di tua figlia"

29/01/13, ore 18:16

oddio è bellissimo,ho pianto. troppo bello tu sei bravissima. cavoli rosico dalla voglia di sapere la reazione di louis mamma mia. continua ti prego. ciao,alla prossima. ancora brava :)

27/01/13, ore 15:14

Ciao bella :)) grazie x aver notato le mie recensioni :)) Secondo me Louis ha fatto la cosa giusta.. ha fatto bene a rimanere fuori dalla porta e ha fatto bene a cercare Edison :) e la reazione di Edison è piu che comprensibile ma spero che si risolverà tutto x il meglio e che Edison troverà il coraggio di dire a Luois che Destiny è sua figlia <3 un bacione e al prossimo capito troverai un' altra mia recenzione <3 Ahahaaa sciao bela <3<3

27/01/13, ore 12:11

Che carino che è Louis.. Che dolce Destiny :3
Non mi ricordo dove, ma ho letto che Miley Cyrus in realtà si chiama Destiny Hope Cyrus e nel 2008 ha iniziato le pratiche per cambiare nome.. :D
appena l'ho letto mi è venuta in mente questa storia <3
comunque, bel capitolo e... Aggiorna presto!:D
C_

26/01/13, ore 15:04

Non lasciare Louis fuori la porta a congelare fallo entrare!! Come al solito è bellissimo questo capitolo

26/01/13, ore 15:01

oddio,è stupendo. dimmi che nel proswsimo capitolo louis verrà a scoprire di essere padre. Mamma mia non posso più aspettare,sono troppo curiosa. Continua così. Ciao alla prossima :)

25/01/13, ore 21:35

Anche questo è molto bello :))) ma correggi il nome di Harry con quello di Louis sennò non si riesce a capire bene :)e che altro dire Destiny è sempre più tenera e cucciolosa(?) ahahahaha aggiorna presto un bacio <3

25/01/13, ore 21:29

Che carina che è Destinyyyy <3<3
Ah, qui "-Edison!- mi sentii chiamare da lontano. Era Harry. M aveva seguita." hai sbagliato a scrivere il nome :) correggi sennò poi sembra stano.. :D
comunque, bellissimo pure questo, brava!
C_ :3

25/01/13, ore 21:13

Troppo bellina Destiny mi ricorda una persona che commozione quando iniziano a parlare Louis e Destiny insieme