Bentornato a casa

07/05/13, ore 16:35

Lacrime tra 3....2.....1.
cwwwc.
sto piangendo.
Il testo è scritto bene ed è scorrevole,piacevole a leggere,ma non posso dire altrettanto della mia recensione:non riesco a scrivere perché sto piangendo.Hai aperto una strada di fantasie nella mia mente che già in passato avevo cercato di intraprendere ma non l'ho fatto.Fa male pensare a queste cose,ci soffro tantissimo.Oddio non riesco a pensare,scusa per questa recensione così piccola,ma non riesco a non piangere.
Davvero complimenti <3

26/03/13, ore 22:19

Gwen e Leon si erano sposati chissà quanto tempo fa; Camelot aveva altre generazioni, ora. Non c’era più niente di familiare per lui.
Io credo che Merlin non sia mai tornato a Camelot dopo la morte di Arthur. La sua missione era un’altra, la sua ragione di vita se n’era andata, quindi il castello non era più la sua casa e i ricordi lì sarebbero stati troppo dolorosi.
Anche io, come te, amo immaginare che Gwen, superato il lutto, abbia sposato Leon, il più fidato dei cavalieri rimasti, che tra l’altro è anche un’ottima guida per il regno.
Mi piace questo scontro-ritorno tra Merlin e il piccolo Arthur rinato, fa sentire la fine del telefilm un po’ meno dolorosa, anche se io non l’ho ancora superata del tutto, e sono già passati 3 mesi. Ç_ç

25/01/13, ore 00:00

Ciao e complimenti per la tua storia. Bella breve concisa e di molto effetto Spero tu pubblicherai altro come hai promesso, se sarà altrettanto d'effetto non vedo l'ora di leggere