You were just a simple follow.
di inlovewith5boys

07/09/13, ore 08:10

Aaaaaah adoro questa storia, è bellissima!! Spero di leggere mooooolto presto il seguito! Non sto nella pelle :)

10/08/13, ore 02:01

Im hereeee!
Ccciao. Come sempre, anche se questa volta in ritardo, sono qui a recensire :)
Anyway, capitolo è meraviglioso, anche è corto.
Zayn mi fa morire, Harry è la dolcezza, davvero. Vorrei averlo io un ragazzo del genere (esiste?)
Ma Niall con la mazza da baseball? O.O ahahah perchè ovviamente se trova un maiale in casa lo caccia con la mazza.. Ovvio, lui può tutto u.u
complimenti davvero, spero tu possa continure presto anche perchE voglio vedere che succede tra lei e Louis.
Prevedo altri 'scontri' con El.
Baci.

xrommosmile.

09/08/13, ore 13:25

tu.sei.fantastica. Madò amo questo capitolo <3 è dolcissimo :) poi Harry è bhrjaolwmauhjnedc <3 Perchè quei complimenti non
li fà a me?(ah giusto io sono una cessa,yeahhh :c ) ok,la smetto.DEVI AGGIORNARE STRONZA,LO DEVI FARE ADESSO :) xoxo,

02/08/13, ore 18:24

Allora.IO.AMO.TE.E.I.TUOI.CAPITOLI.li amo tantissimo! Il capitolo come sempre è fantastico,anche se Eleanor si è comportata da stronza..Ma vabbe..aggiorna presto e a proposito quando aggiorni mi avvisi? Xoxo,

29/07/13, ore 15:44

Amber piange, e fa piangere pure me, dannazione! çç
Lo sapevo che Eleanor era così cattiva, stronza. Povera Amber, mi sarei sentita morire anche io sentendo le parole dette da El.
Che schifo çç e credo che la sua reazione sia stata più che ottima (verso Lou intendo!)
Però, in fondo in fondo, credo che Louis ami Amber, ma si è scelto (?) El per dimenticarla, non è così?
Dai, spero che le idee ti vengano presto affinché tu possa postare.
Ciao bella.

16/07/13, ore 20:13

Cazzo, cazzo, cazzo.. Eleanor NO!
(bel modo di iniziare una recensione ahahah)
Mi è salito un groppo in gola, mi sono immedesimata in Amber e... cazzo che male al petto!
Secondo me Louis sta con El per dimenticare Amber, no? Forse.
Ma una cosa.. da quanto si conoscono El e Lou? Penso poco, visto che nemmeno i ragazzi sapevano della sua esistenza (?) boh, ok, sto sclerando.
AHAHAH
Continua presto, baci.

13/07/13, ore 19:14

TU SEI UNA STRONZA BASTARDA!Dai come fai a finire i capitoli così?Ci vuole la tua crudeltà per farlo.Qualcuna quì si è presa una cotta per Louissss *saltella per la casa*ok,adesso la finisco di fare come Harry
Quando aggiorni mi avvisi per favore?xoxo,

12/07/13, ore 16:11

Heii non puoi lasciarmi cosi T.T continua per favoreee <3

01/07/13, ore 17:08

Aww <3 ok lo voglio io un fidanzato come louis perché il mio non è così dolcioso :* allora Noemi,io ti adoro.Punto e basta .Non puoi lasciarmi così :* continua pls <3

31/05/13, ore 21:22

Ok non so se sono ancora in tempo per dirtelo ma io voto Louis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok basta con i punti esclamativi, mi ero ripromessa di smetterla. te lo giuro!
Vabbè prima che riinizi a semiscrivere da sola ti dico che la storia è ottima!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli e spero di esere all' altezza delle tue storie.... non so... fammi sapere, magari!
A presto
kucciola

23/05/13, ore 23:23

Tizio di Ferro? TIZIO DI FERRO?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO. HO BISOGNO DI ARIA.
Ma da dove ti è uscito? AHAHAHAHA sei una grande.
Comunque il capitolo è cortooo cc ma ti sei salvata perché hai messo un po' la dolcezza di Louis akwehrk continua presto eh!
(Il prossimo lo voglio più lungo OuO)

23/05/13, ore 23:17

AHAHAHAHAHAHAH mi sono ammazzata dalle risate per tutto il capitolo.
Davvero divertente la Parker! :')
Si fidanzerà e secondo me, starebbe bene con Louis u.u
(In fondo, non credo che nella descrizione tu abbia messo che si sposa, per sbaglio AHAHAHAHA #epicfail) okay, adesso corro a leggere il seguito.
Ciaà.

23/05/13, ore 23:08

uhuhuh, me gusta.
che cosa tenera incontrare il proprio migliore amico a distanza in questo modo kwahrk ahaha
continuo a leggere, nel frattempo la ff va tra le seguite, pft, io può.
brava!

xtomosmile.

20/02/13, ore 19:24

I like it, I like it, I like it too much !! Lo adoro, mi piace, è scritto bene e con una buona storia, voglio proprio vedere come continua, scommetto sarà bellissimo *-*
E' un po' contorto l'inizio di questo capitolo, non si capisce molto che è attualmente questo (dimmi che è cosi, perche se no sono proprio una pazza sclerotica come dice il mio ragazzo), però ci si arriva, ci sono arrivata anche io ! ahahahaha
Davvero, mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiorni molto presto... I see you OuO
ahahahhahhaahahaha no. Al prossimo capitolo, la tua storia mi piace, non ti libererai di me OuO
Un bacione OuO ... Ok la smetto.
Un bacione,
_Michi <3

10/02/13, ore 18:03

Solo una parola:F-A-N-T-A-S-T-I-C-O <3 è davvero bellissima <3 ah e continua la storia di Harry e Hope mi raccomando.voglio vedere come finisce <3 ps:mi sono appena iscritta su twitter <3 mi segui? https://twitter.com/orachesonoforte ne sarei onorata.adesso mi dileguo,
baci by Little Styles <3