Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inlovewith5boys    08/08/2013    3 recensioni
"Louis, ricordi come ci siamo conosciuti?" domandai sorridendogli.
"Ci siam conosciuti su twitter il 21 Aprile 2009. Sei passata da una semplice sconosciuta a mia moglie." disse con gli occhi lucidi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                     Fuckin’ perfect.
                                                                                                                                *il banner si sta divertendo a prendermi in giro*



Sono in isolamento da una settimana. Non ho voglia di mangiare, di bere, di dormire, non ho voglia di vivere, un po’ come Liam.
Ogni tanto i ragazzi provano a farmi uscire dalla camera con scarsi risultati. Sanno che non ho voglia di vedere Louis e sapere che è nella stanza accanto alla mia mi fa stare solo peggio.
“Ehi, forever alone!” mi saluta Zayn entrando in stanza.
Ricambio il saluto agitando la mano. Si siede sul letto e mi domanda come sto. Mi sento come se un camion mi avesse investita.. direi benissimo!
“Di merda” dico stendendomi. Sospira sorridendomi debolmente.
“Ti manca?” Domanda.
Annuisco sospirando.
“Come l’aria..” dico. E’ orribile non poterlo abbracciare, prenderlo in giro, parlarci normalmente. Non dovevamo litigare quel pomeriggio ed è tutta colpa mia.
Sei una testa di rapa.
Sfortunatamente lo so.
“Da quando ti piace?” domanda lasciandomi di sasso.
Spalanco gli occhi e balbetto “N-non mi piace..”.
Sei arrossita, cogliona.
Zayn ride. Trova così buffo il fatto che sia in imbarazzo? Pft. Pure io ho dei sentimenti, sono umana.
Noo, pensavamo fossi un alieno.
Ascolta, non fai ridere a nessuno, okay?
“Amber, quando sei con lui ti luccicano gli occhi e sorridi come una deficiente. Aspetta, tu sei deficiente, ma quando sei insieme a lui lo sei ancor di più” dice sorridendo. Aw, che cosa carin.. mi ha dato della deficiente? Seriamente? Finirai sulla mia lista nera, Zayn.
“Quando sono con lui il cuore mi batte fortissimo, non capisco più nulla” dico sorridendo come un’ebete.
“Oh, Amber.. tu non capisci nulla di tuo, stai tranquilla!” dice continuando a sorridere. Caro Zayn, sei in cima alla lista nera.
Gli do un cazzotto sulla spalla e gli ordino di uscire dalla stanza dato che non mi sta aiutando per niente. Alza le braccia in segno di arresa ed esce dalla stanza ridendo.
 
Sono le undici di sera e non riesco a dormire. Ho bisogno dei ragazzi, di Louis.
Mando un messaggio a Harry chiedendogli di venire qui con Zayn, Liam e Niall. Spalanca la porta e urla “Potevi anche essere più delicata, eh”.
Solo ora mi ricordo cosa gli ho scritto nel messaggio..
“Brutto coglione, se tu e gli altri non venite immediatamente in camera mia vi farò saltare in aria”Forse dovevo essere un po’ più delicata, ma sono una ragazza ferita nel profondo, devono capirmi.
“Scusa Harry..” sussurro appena abbassando la testa. Lo sento sospirare.
“No Amb, non piangere..” dice inginocchiandosi davanti a me.
Cerco di fare la seria, ma gli scoppio a ridere in faccia.
Si batte una mano sulla fronte, scocciato. Scusa Harry, ma è più forte di me.
“Allora, perché ci hai chiamati?” domanda Liam sedendosi sulla sedia.
Rimango in silenzio continuando a guardare il vuoto. Perché li ho chiamati?
Sei stupida, l’ho sempre detto.
I ragazzi mi guardando, incoraggiandomi a parlare. La verità è che non so nemmeno io perché li ho chiamati.
“Perché voglio stare un po’ con voi” dico alzandomi dal letto. Li abbraccio uno ad uno e loro rimangono sconvolti. Andiamo, ora non posso nemmeno volervi bene?
“Tu stai male!” dice Niall ridendo.
Niall, anche tu finirai sulla mia lista nera!
“E’ meglio se riposi” dice Liam sorridendo. Chiama i ragazzi dicendo di tornare in camera e loro annuiscono augurandomi la buonanotte. Tutti tranne Harry.
“Voi andate, io vi raggiungo!” dice.
Si stende sul letto con me e mi dice “Forza, parla!”.
Respiro profondamente e lascio che la mia bocca parli comandata dal cuore e non dal cervello.
“Perché non posso essere io la ragazza di Louis? Cosa ha Eleanor più di me?” sbotto nervosa e triste allo stesso tempo. Mi giro, guardando il viso di Harry.
“Fidati, probabilmente lo sai anche tu!” mi guarda ridendo e assume uno sguardo malizioso. Non riesco a trattenermi e rido.
“Sei un coglione!” dico continuando a ridere.
“Almeno ti ho fatta ridere!” dice sorridendomi. Poggio la testa sul suo petto mentre lui poggia il suo braccio sopra le mie spalle, stringendomi.
“Tu sei molto meglio di Eleanor. Sei fottutamente perfetta in ogni cosa che fai, solo che non te ne rendi conto. Sei perfetta perché hai pazienza..” non lo faccio finire di parlare.
“Beh, con voi in quattro in casa sono costretta ad averne!” dico quasi riflettendo. Mi guarda male e io gli sorrido dicendogli di continuare.
“Sei perfetta perché riesci sempre a far sentire a proprio agio le persone. Sei perfetta perché hai un senso dell’umorismo assurdo. Sei perfetta perché non sei vanitosa come le altre ragazze. Sei perfetta perché riesci a farti voler bene. Sei perfetta perché te lo dico io” dice fermandosi. Alzo gli occhi e guardo i suoi pozzi verde smeraldo.
“Sei esagerato!” rido. Harry in questi giorni è sempre presente per me; è veramente un ottimo amico.
“Scusa, ma non esagero mai!” dice continuando a guardarmi negli occhi.
Scuoto la testa sorridendo.
Perché non posso avere un ragazzo come lui?
Tu puoi fidanzarti?
A quanto pare sì.
Ora si spiegano molte cose.
“Rimani a dormire qui?” gli chiedo facendo gli occhi dolci. Non può resistermi, non può resistermi.
“Ma dici che russo” risponde ridendo. Beh, questo è vero, ma ho bisogno di qualcuno con cui passare la notte.
“Per questa volta posso fare un’eccezione..” posso resistere, no?
“D’accordo, ci sto!”
Mi abbraccia.
“Grazie Harry, ti voglio bene!” sussurro al suo orecchio.
 
Ho detto che potevo resistere? Bene, ritiro tutto.
Ha occupato gran parte del letto e sta russando talmente forte che Niall è venuto oltre con una mazza da baseball pensando che fosse entrato un maiale in camera mia. Lo so, nessuno in questa casa è normale.
Basta, non resisto più.
Prendo il cuscino e vado a dormire sul divano.
Scusa Harry, ma non posso dormire così.



Leggetemi.



Saaaaalve a tuuuuutti :)
Come procedono le vacanze? Le mie una merda. Penso sia l'estate più noiosa che io abbia passato. Dovrei uscire tutti i giorni dato che non ho nemmeno i compiti e io cosa faccio? Sto a casa perchè il mio paesino fa schifo e la mia voglia è sotto zero.
In questo capitolo c'è una scena tra Harry e Amber significativa.
Si, il titolo è tratto dalla canzone di P!nk, che io oltre tutto amo come artista asdfghjkl.
Allora, come stavo dicendo c'è una scena significativa tra Amber e Harry e ciò significa che la storia porterà PROBABILMENTE delle modifiche eheh.
Louis in questo capitolo non compare, visto che lui e la protagonista hanno "litigato", ma nel prossimo ci sarà.
Mi scuso se questo capitolo non ha il banner, ma tinypic ha deciso di prendermi per il culo, yeah :c
Ringrazio le persone che recensiscono e quelle che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite. VI AMO, GRAZIE!
Bacione :)



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewith5boys