I don't want to need you.
di chilometri

13/08/13, ore 10:48

Awww Louis salva Harry, muoviti >.<
Awww questa ff è da hfkatokapogjajgpoajgpajgpagjoaihbgahbjpjnabphjagp.
Ok, hai capito che mi ha mandata in brodo di giuggiole, no?
Beh, è singolare, non ne avevo mai lette di così.
Tu scrivi bene, bene davvero, e rendi incantevole l'ambientazione, lo sconforto di Harry e, boh, di Louis non so ancora che dire se non: Salva Harry, muoviti!
Aspetterò di vedere che parte a Liam in tutto questo, perché il mio angelo biondo ci sarà, vero? *^*
Zayn come spacciatore è abbastanza azzeccato, e mi piace pure la parte che hai dato a Niall.
La storia finisce tra le seguite, complimenti ancora, tanti Pan di Stelle e alla prossima.
Robs.

26/07/13, ore 15:47

Vabbè basta oggi ce l'ho con te, immagino l'avrai capito se hai già letto le altre due recensioni. Hai aggiornato tipo a fine Gennaio e non so neanche se continuerai però io DOVEVO e sottolineo il 'dovevo' recensire per forza! Altro che Harry! Qui quella dipendente sono io! (non dalla droga, dalle tue storie >.< )
Ora scappo perché più di ripeterti all'infinito che sei bravissima non so che fare :)
Baci Beba

18/04/13, ore 22:53

Nooo! Perchè non continui?? È un'idea sthpenda e scritta bene secondo me.

22/02/13, ore 19:53

OH, mio dio. Ti prego, non lasciarmi appesa.
Continua, ti imploro.
E' una storia bellissima. COMPLIMENTI.

11/02/13, ore 13:45

Hey bella, scusa il ritardo, ma sono incasinatissima ultimamente e solo ora ho trovato un po' di tempo per lasciare una recensione, finalmente!
Lo sai che cosa ne penso, te l'ho già detto, ma approfondirò la cosa, giusto per scrivere una recensione decente lol
La trovo interessante, non ne ho mai letta una così, tu scrivi benissimo e sono davvero curiosa di leggere il seguito e di sapere come tutto questo andrà a finire.
Harry dipendente dalla droga è una cosa che non ho mai visto, ma che volevo assolutamente leggere e sei arrivata tu (telepatia?) mentre Louis è tutto un punto interrogativo per adesso, che vorrei scoprire, quindi muoviti e aggiorna ahahahahah.
Per ora penso che questa storia sia perfetta e non cambierei assolutamente nulla. Bravissima, vai avanti così, ti adoro :)
Sarah ♥

05/02/13, ore 20:08

Ecco, questo capitolo è perfetto. Devo analizzarlo, DEVO, COME TO MOMMA CHAPPY!

"Di chi fosse quel ragazzo, non ne aveva proprio la più pallida idea, era solo che somigliava così tanto a... lui" LUI CHI? voglio saperlo omg con chi stava Haroldinopanevvino? ti prego, non un trans brasileiro! non ce li vedo insieme ç_ç
E poi arriva Zayn, che già a me Zayn intriga di suo, ma da come lo descrivi, losco loschissimo, me lo fai piacere ancora di più in questo ruolo.

E NON PUOI METTERMI LA NOUIS! io ho scoperto ultimamente di adorarla come bromance, cioè sono bellissimi! In questo periodo mi sento molto Louis, me ne sono resa conto stamattina, tipo "guardiamo il vuoto, quant'è bello mlml OuO)

Btw, torniamo a Harry e Zayn. Io sono troppo pigra per vedere com'è la via che hai indicato, quindi sappi che immaginerò casa di Zayn un incrocio fra la casa di Mini e quella di Effy, ci sta, vero?
Babbeh, la comparsa di Zayn uwgfrehdiujsb parliamone omg stava con Liam vero? Dimmi che metterai un po' di Ziam in questa storia and i will follow you into the dark, promesso, cross on my heart!
E accenni Zarry (tanti accenni Zarry daidaidai mlmlmlml)

NO VABBEH FACCIO LA PERSONA SERIA. Questa storia mi intriga da morire ed è solo il primo capitolo! Quindi muovi tuo culito tacatà e vedi di aggiornare per giovedì altrimenti diventerò un panda in calore e insieme ai miei amici e ai miei alleati koala ci koalizzeremo e verremo a ucciderti nel sonno KOAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Me ne vado, kieu.

05/02/13, ore 19:53

Ordunque, iniziamo col dire che mao e poi miao avrei pensato che avresti iniziato una long.
E aggiungiamo che la cosa mi ha piacevolmente stupita OuO
Spero che sia la volta buona che finalmente finisci una long,
dato che non è la prima storia che inizi e non finisci (traditrice!)
In tua discolpa però bisogna dire che le altre storie che hai abbandonato erano tutte het
e che solo dopo hai scoperto di avere un talento nello slash, quindi DICIAMO che sei perdonata.
Però questa devi finirla per forza OuO
L'altra sera quando ho letto questo prologo ero tipo hrwjfedn omggggg,
cioè una Larry AU The A-Team è una cosa troppo troppo troppo bella.
Poi, è inutile che te lo dico ma te lo dico lo stesso, sai che amo il modo in cui scrivi,
ti invidio e mi sento sfarfallare le farfalle che ucciderò con la lacca della Garnier quando descrivi alcuni passaggi,
tipo già il modo in cui si sono guardati ora tipo CIAAAAAAAAO *fa ciao con la manina*
Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(hihihihi)ndi, mi piace un sacco, sei bella ciao.

01/02/13, ore 14:35

la storia non è entrata ancora nel pieno, ma già mi piace da morire asdfghj
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e.. Zayn ce lo vedo proprio bene come spacciatore ahahah lol
ciaaaao xx

31/01/13, ore 20:40

Questa storia mi ha fatto innamorare, sono al calduccio sotto le coperte a convivere con l'influenza, e mi sa che ho trovato l'amore della mia vita ahahahaaha :D allora vediamo... Adoro il fatto che louis non sia accettato dal padre. Questa cosa nelle larry la adoro, scusami boo se mi piace quando soffri :') e poi wo, un altro harry drogato e stufo di vivere, sembra interessante l'accoppiata, due depressi che si incontrano e riscoprono la felicità della vita immagino u.u sarà così senz'altro è.é vabbè. Storia nelle preferite comunque ;) bravissima, complimenti, congratulazioni :D Ps sono un LUI. u.u

26/01/13, ore 12:53

questo prologo è magnifico, sul serio!
scrivi divinamente cazzo *Q*
Poi come primo incontro Harry devo dire che è davvero asdfghjkl , non ci sono aggettivi , davvero.
Metto subito tra le seguite, dato che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo lol :')
a presto, spero xx

25/01/13, ore 19:00

Ma è...BELLISSIMA!
Si ti giuro voglio sapere come continua!!
Già inserita tra le seguite :)
E poi il prologo è stupendo...Louis che si mette ad osservare Harry *-*
Che dolci quei due :3
Aggiornerai presto vero??
Aspetto eh!
Baci Emy

25/01/13, ore 18:46

Ogni volta che vedo che aggiorni mi si rasserena tutta la giornata,ed è quello che è successo anche questa volta,con questo prologo. Sei magica,le tue parole mi incantano e mi tengono incollata allo schermo del computer finché con mi rendo conto di aver letto fino all'ultima parola. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento riempita dentro e non saprei nemmeno come farti capire ciò che provo,come se con le tue parole mi aprissi gli occhi e colmassi quella parte di me che ogni giorno viene svuotata(Oddio perchè sono così poetica,mi faccio paura!!!).
Comunque complimenti,nel modo più sincero <3
Non vedo l'ora che la storia continui
Un bacio
Selene

25/01/13, ore 14:03

Forza geigei, siamo tutti con teeee! *parte il coro da stadio*
ahahahah oggi sono più sclerata del solito.
Btw, bella idea, il tutto scritto bene come al solito c: (ci sono un paio di errori di distrazione, ma erano le 4, è comprensibile!)
Aspetto il seguito, voglio vedere come si evolve u.u
Loooots of love,
Well.

25/01/13, ore 00:10

è fantastica!
mi hai rapita sin dalle prime righe, e il che capito di rado, perché ho dei gusti particolari, io, difficili da capire e saziare.
il fatto che tratti temi differenti mi affascina: è (finalmente!) una storia diversa dalle altre. Inutile dire, poi, quanto la struttura sia davvero impeccabile: scorrevole, tutt'altro che noiosa, profonda ma mai in modo esagerato, o nauseante.
ti terrò d'occhio di sicuro e, anzi, non vedo l'ora di leggere il seguito!
complimenti, davvero :)

24/01/13, ore 21:36

so dire solo 'fduhgtrfhugtrfyhudsfer'.
e che ti costringerò ad aggiornarla e finirla, SCOMMETTICI BABE.
luv ya, bububum.