Quello che conta
di Nuru

31/05/13, ore 00:14

Ehi!
Ciaaaao. Mi chiamo Irene...in questi giorni sono letteralmente immersa nella tua long, Knockin' on Heaven's door...appena mi metto in pari riceverai sicuramente una mia recensione (e ti dico già che sarà positivissima perchè sto adorando la tua storia :D) nel frattempo ho letto questa short e l'ho trovata molto bella. Il modo in cui descrivi Dean e Sam è splendido, il modo migliore per descrivere il rapporto tra loro. Siccome in questi giorni sto finendo l'ottava stagione, leggere la tua short, con Dean "dei primi tempi" mi ha fatto un effetto di deja vu assurdo...mi mancano tantissimo le prime stagioni, e tu qui ne hai colto perfettamente l'essenza, anche in poche righe.
Complimenti, hai ufficialmente una nuova fan :D
Ire

28/02/13, ore 17:26

Ringrazio il destino per avermi fatto aprire le tue storie .... per averti scoperta!
Non so perchè non sia accaduto prima .... fatto sta che cercherò di metteri in pari iniziando a leggere anche la tua long su supernatural!
Che dire di questa storia? E' meravigliosa ... leggevo e mi tremavano le labbra ... io credo che tu abbia un dono... davvero.
Poi, alla fine, quando Dean trova la torta da parte di Sam ho ceduto anch'io all'enorme sorriso! Sei incredibile!
Ancora complimenti!
Baci!

18/02/13, ore 19:13

C'è veramente tanto di Dean in questa tua ff: sempre nomade e sempre randagio in cerca di demoni senza mai un cedimento!
Nonostante questo, ha pensieri molto umani e forse anche tipici per un ragazzo di 25 anni, che si trova a dover passare da solo il giorno del suo compleanno, senza il conforto di nessuna delle persone che ama, ed in particolare di suo fratello che è lontano a cercare una vita normale...se sia possibile!
Mi piacciono molto i pensieri che fa sulla caccia e e su cosa gli tocca sopportare per far fuori l'incubo di turno. Per non parlare dei riferimenti all'adorata Impala usata dal padre (che macchina a proposito...!) mentre a lui tocca un catorcio.
Ed è veramente IC quando va al mini market per prendersi da mangiare e pensa di testare la reazione della commessa, facendole un taglietto con il coltello d'argento. Mi hai strappato un sorriso!
Nonostante in questa storia ci sia un velo di tristezza, la conclusione porta comunque una speranza per Dean: Sam non ha scordato di dargli la torta, anche se non è fisicamente presente...perché il legame tra loro è indissolubile!
A me il tuo titolo è piaciuto molto, perchè...:"Quello che vogliamo non è sempre ciò che conta, eppure certe volte, è la cosa più importante...!" (Perdonami se uso questa citazione che ho preso in prestito da un altro telefilm che amo).
E qui è stato scritto a chiare lettere!
Alla prossima.
Ciao.
Z,

25/01/13, ore 18:06

ç____________ç *raccoglie le lacrimucce* Sei riuscita a farmi commuovere... Questa short è bellissima, non ho altro da aggiungere. <3
Ps: "chissà che non ci prenda “il ciuccio” di fare queste cose! X3" Siiiiiii *-*

25/01/13, ore 12:41

Ho cominciato a leggere questa short senza nemmeno guardare il nome dell'autore... Beh, alla decima riga ti ho riconosciuta! Il tuo stile si fa ricordare. Bella, intensa, piena di tristezza ma anche di dolci ricordi che richiedono un sorriso. Complimenti davvero!