La guerra di Xar
di Tersicore

14/02/19, ore 23:23

Ho letto questa storia tutta quanta in una sola serata . È stata molto breve ma allo stesso tempo anche molto bella e il finale mi ha colpito davvero tanto , complimenti .

14/02/19, ore 19:08

Ho letto questo primo capitolo ed è davvero bello e profondo , complimenti .

08/06/08, ore 18:49

Storia semplice che riporta alle atmosfere degli anime anni 70. Mi ha enormemente incuriosito, non ne avevo mai lette di questo genere.

Lili
27/12/04, ore 16:00

Anche se in ritardo, sono convinta che dopo averla letta, non possa non commentarla! è una storia originale e molto bella!! Mi è paiciuta molto, e penso che sia un peccato che tu l'abbia giâ terminata, anche se, la fine che hai scelto è perfetta a mio parere! Un altro peccato è che la tua storia abbia ottenuto così poche recenzioni (meglio poche ma buone^^), ma ormai ê comprensibile... le storie più lette sono le ff, e alle storie originali come questa viene dato meno peso.. eppure questa storia a me è paicuta moltissimo! Semplice, scritta bene, bellissima!!^^ Complimenti

15/09/04, ore 13:36

Ciao, sei tornata finalmente!!^^ Scrivere "un pò inaspettato" per questo finale è dire poco!Quando ho letto la parola "epilogo", sono quasi volata giù dalla sedia, ma ciò non toglie che io trovi la tua storia bellissima, anche se già terminata, visto che è l'ultima recensione, ti faccio i miei complimenti per come scrivi, e per l'originalità (che scoperta...se non lo erano, non stavano nemmeno in "originali"....sei davvero brava, e questa storia è stata bellissima dal primo all'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!^^

06/09/04, ore 18:09

Bellissimo capitolo, bellissima storia!!!!!!!!! Ah, ma allora Layla non era sparita, io già stavo pensando a chissà cosa, ho addirittura creduto fosse morta... poverina!!^^ Beh, meno male che non è stato così!! Eheheh.. caro il mio Schia... provi una certa attrazione verso la nostra Linda o sbaglio??? Aggiorna presto Tersicore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

02/09/04, ore 17:29

ho trovato solo ora la tua storia, non l'ho ancora letta tutta, ma devo dire che mi piace tantissimo. grammaticalmente è assolutamente perfetta, la trama geniale, la caratterizzazione dei personaggi molto profonda. e poi il protagonista assomiglia un po' al mio Marian... soprattutto alla fine del primo capitolo, quando dice: so di essere il migliore. anche il mio personaggio lo ripete spesso... complimenti, ti do un bel 10 perchè sono convinta che anche gli altri capitoli siano altrettanto belli. da ora in poi recensirò sempre! baci

02/09/04, ore 17:01

Che bella questa storia.... io non riesco prorpio a capire come hai fatto ad inventarti una trama simile, mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore dimmi che hai finito anche questa e che devi solo postare i capitoli, oppure che la aggiornerai in fretta!!!! Una delle due cose va benissimo per me!!^^ Ok, basta ho finito.... il voto che a mio parere ti meriti proprio è un bel 10!!!!!!!!!!!!!!!

28/08/04, ore 01:07

Aaaah....che bello questo capitolo!!!^^ E così il piano di fuga è pronto ihihihi!!!^^ Ma mi viene in mente una domanda...Layla...dove cavolo è finita?????????????????????????? ?__? Aggirona presto, sono curiosissima!!!

23/08/04, ore 16:21

Molto bello e...corto...questo capitolo!!!!^^Cavolo, la storia comincia a piacermi proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi aggiorna il più in fretta possibile...chissà cosa ti sei inventata per farli fuggire...eheheh...

20/08/04, ore 21:11

Ciao!!!E' la prima volta che recesisco questa storia, anche perchè è la prima volta che la leggo^^", comunque...mi piace!!Si mi piace molto!!^^Mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro (e come sennò??) e la trama mi ha proprio catturata!!^^Spero che tu riesca ad aggiornare velocemente come "In Fuga con un Apache", anche questa storia!!^^Aspetto con ansia un aggiornamento!!!(Di tutte e due le storie naturalmente!!)

Llyala
02/08/04, ore 18:51

Continua presto! Llyala

Joanne
02/08/04, ore 18:50

Bellissimo ^__^'' sono supercuriosa di sapere come finisce... povero Key, speriamo che Layla non muoia ç.ç Baxy Jo