Dreams are wishes
di xtheyaremysmile

10/11/19, ore 19:42

Bellissima storia asdfghj, non vedo l'ora di sapere il continuo c:, davvero bellissima, Ells sembra tanto tanto una mia amica asdfgh *muore* Sciao bellaaaaa :Q____

02/04/13, ore 14:52

Hey eccomi <3 Mi piace mi piace mi piace :)
Davvero brava!! Quindi che dire? continua presto <3

28/02/13, ore 18:59

Ciao bella,sono la ragazza che ti ha detto che avrebbe letto su twitter ( sono @haroldsmyhope ) devo dirti che la storia mi incuriosisce molto e non ci sono particolari errori di grammatica quindi non c'č bisogno che ti corregga o suggerisca qualcosa per migliorare!Aspetto il prossimo capitolo!un bacio.

27/02/13, ore 15:30

Tao tao taooo (?)
Il miio consiglio:
-Cambia scrittura, mettine una pių scorrevole.
-Stacca un po il testo sempre per renderla pių scorrevole.
-Allunga i capitoli.
-AMAMIII!
Credo che la tua storia dovrebbe avere molte pių recensioni shjdkio
Quelli erano solo consigli, alla prossima C;

18/02/13, ore 18:07

Ok, mi sono INNAMORATA della tua ff. Hudyfrhjudf l'ho anche messa nei preferiti. Tu dovere continuare,altrimenti io tua tetina dovere taliare. OuO

17/02/13, ore 18:32

ehi prima cosa: mi scuso se non sono passata ieri sera ._.
ma ora eccomi.
devo dire che la storia mi piace davvero molto e la aggiungo subito alle seguite.
aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

10/02/13, ore 21:15

questa è unabella storia, mi ha incuriosito tantissimo! non vedo l'ora di sapere la continuazione!

06/02/13, ore 21:46

Cuggiiii:) sai gia' che questa storia mi piace molto:) per questo voglio che tu metta il prima possibile il prossimo capitolo. Riesco a trovare tutti i collegamenti con la tua vita reale, da questa storia xD capisco a cosa ti sei ispirata quasi sempre, boh ma e' normale, conoscendoti:) quanto deve essere lunga una recensione?? Booo:) io finche' ho da scrivere scrivo xD non vedo l'ora di sapere che ruoli avranno niall, liam, hazza e lou:) comunque, e' una storia fichissima cuggi sei veramente brava a scrivere lo sai?? Ora vado ciao ciao :)

03/02/13, ore 21:29

Ciao. Eccomi qua a recensire lol. Ho letto e mi č piaciuto molto molto il modo in cui scrivi, davvero. :]
Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 10:08

Una ff originale, davvero. Mi piace molto come inizio! Quindi spero che tu metta i nuovi capitoli al pių presto c:
Ma sei di Torino? c:
bfeuytbvugeber baci