Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtheyaremysmile    03/02/2013    9 recensioni
'soggiorno studio di un anno a New York'. New York è il sogno di Ellis, che decide di partecipare. Chissà cosa le riserverà la vita..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora,i vestiti li ho,ho praticamente svuotato l’armadio,spazzolino lo compro in aeroporto,il beauty case c’è,portafoglio pieno,capelli puliti,saluti fatti. Non mi resta che mettere le valigie in macchina e possiamo partire.- dissi sorridente rivolta a mia madre.
 
Non altrettanto sorridente era Ronnie. Mi guardava in lacrime aspettando un ultimo abbraccio.
Mi fiondai su di lei mentre le lacrime iniziavano a rigare anche le mie guancie.
–Ti chiamerò ogni sera e almeno una volta alla settimana voglio una tua videochiamata. Preparati, ti tartasserò di messaggi da quando ti svegli a quando vai a dormire.- mi avvertì la mia migliore amica.
Ridacchiai e la strinsi più forte. –Certo. Ti aspetto per le vacanze di Natale-.-E aspetto anche te idiota- annunciai a Zayn mentre mi catapultavo fra le sue braccia.
-Mi mancheranno i tuoi insulti amorevoli. Ma mi mancherai soprattutto tu pulce.-. Ridacchiai.
-Come farò senza di voi per un anno intero?-.
- Non lo so proprio. Tu,piccola e indifesa pulce,nella Grande Mela. Mi riesce difficile immaginarti senza me al tuo fianco pronto a proteggerti.-.
-Solo perché mi hai tirato fuori da una buca in prima superiore non vuol dire che tu sia diventato il mio eroe-.
–Ti prego,se non fosse stato per me a quest’ora saresti ancora lì a piagnucolare-. 
-Okay okay,hai vinto tu-. In risposta lui scoppiò a ridere vedendo la mia faccia imbronciata. Mi schioccò un sonoro bacio sulla guancia che mi fece immediatamente tornare il sorriso. Quello era l’effetto che Malik aveva su di me. Un raggio di sole nel buio. Riusciva sempre a confortarmi anche quando sembrava impossibile. Era il migliore amico perfetto.
Pensare a questo fece immediatamente tornare le lacrime. Non ce la facevo a lasciarli. Però dovevo. Avevo voluto io partecipare a quel concorso e la fortuna era arrivata in mio soccorso. Quindi mi costrinsi a staccarmi dal suo abbraccio.
-Controlla che il Bradford Bad Boy non si metta nei guai,mi raccomando.- dissi a Ronnie che annuì sorridendo.
-Beh, io ora vado.. Ciao ragazzi.- annunciai con un falso sorriso sulle labbra.
-Ciao pulce.- -Ciao splendore.-
Salii in macchina e li salutai dal finestrino agitando convulsivamente la mano come una bimba.
 
-Chiamami almeno ogni tre giorni,vogliamo sapere come stai,se ti diverti,com’è la coinquilina e se riesci ad ambientarti. Fai attenzione e non parlare con gli sconosciuti,non accettare niente da nessu- -Mamma basta,me lo avrai ripetuto cento volte,ho capito- risi disperata.
-Scusa,è che mi sembra incredibile,la mia bimba è cresciuta e starà un anno così lontana da casa… non mi sembra vero-.
-Lo so. Te lo prometto,mi farò sentire. Ora però devo andare,c’è l’imbarco-.
-Va bene. Abbi cura di te piccolina-.
-Certo mamma. Ciao. Salutami papà-
 
Quando finalmente salii sull’aereo e riuscii a sedermi al mio posto mi infilai le cuffiette nelle orecchie e lasciai che i grandi lacrimoni che avevo trattenuto scendessero lenti fino a quando non mi addormentai,cullata dalla musica.
 
Mi svegliai a causa di un pianto disperato,il bimbo dietro di me era stato privato del suo peluche da suo fratello ed era intenzionato a frignare finchè lui non glielo avesse restituito. Perfetto.
Per fortuna la voce del pilota che annunciava che presto saremmo atterrati lo fece zittire.
Allacciai a cintura e mi preparai per l’atterraggio.  
 
Finalmente vidi le mie valigie scorrere e mi feci spazio per prenderle. Ora dovevo solo trovare la mia coinquilina. Sapevo solo che si chiamava Hope e che aveva un anno in più di me.
Vagai con lo sguardo tra la folla e finalmente scovai un cartello che diceva ‘Morgan Ellis’. Era sorretto da una bellissima ragazza,lunghi capelli biondi che terminavano in boccoli celesti.
Mi avvicinai sorridente. –Ciao,tu devi essere Hope,io sono Ellis,puoi chiamami Ells. Piacere-.
-Piacere mio- rispose lei mostrando uno splendido sorriso che brillava a causa dal brillantino su uno dei denti superiori.
-Seguimi,ho la macchina qui fuori-.
Ci facemmo strada in mezzo all’ammasso di gente che entrava e usciva dall’aeroporto.
Arrivate alla macchina Hope mi aiutò a sistemare le valigie nel bagagliaio e finalmente partimmo,non vedevo l’ora di arrivare all’alloggio e di riposarmi un po’.
-Non ti dispiace vero se metto un po’ di musica?- disse Hope accendendo lo stereo che avvolse l’auto con le note di Be alright,una delle mie canzoni preferite di Justin Bieber.
Si prospettava una bella,bellissima convivenza.



Hoola people.

allora,ho aggiornato. yeee lol
ditemi cosa ne pensate del capitolo e magari fate pubblicità così la storia diventa più conosciuta c:
spero che questa storia vi piaccia e che continuerete a seguirla con il tempo.
un grazie immenso a chi legge e recensisce ma anche a chi si limita a leggere.
spero di non deludervi.
un bacione Vale <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtheyaremysmile