The last enemy that shall be destroyed is death
di angelikfire

17/01/08, ore 22:01

Posso recensire anche se è l'ultimo capitolo? Sì? Ok, allora... E' commovente leggere questi racconti per Fred, soprattutto quelli di Ginny e Ron. Ancora non accetto la morte di Fred, eppure ne sono a corrente da Settembre. Perchè il nostro Fred? Vorrei tanto che fosse per i motivi della tua storia T__T ma credo che lo abbia fatto consapevole di spezzare cuori di migliaia di fans.

Alexis9007
16/01/08, ore 21:29

Ho letto solo ora questa splendida fic...complimenti è davvero bellissima! Ho le lacrimucce agli occhi...accidenti alla sanguinaria Rowling -,-

14/01/08, ore 00:28

Ho letto tutti i capitoli di questa storia e,avevi ragione, questo è il capitolo più bello!Mi dispiace averla notata solo ora questa fan fic perchè è bellissima!Complimenti!

04/09/07, ore 16:17

non ho mai recensito questa storia, è la prima volta che la leggo e ti giuro mi sono pentita di non averla letta prima, è stupenda, ho le lacrime agli occhi per la dolcezza di queste lettere... non vedo l'ora di leggere la prossima lettera, un saluto... Ale

Anyux
02/09/07, ore 23:05

Bene. Alla fine ce l'hai fatta a farmi piangere. Davvero, bellissima tutta la fic, ma questo ultimo capitolo è davvero meraviglioso. Di nuovo complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci!

02/09/07, ore 11:11

Scusa se non ho recensito prima!!! ci tenevo a dirti che la FF mi è piaciuta tantissimo!!! è di sicuro un grande omaggio a Fred Weasley, che rimarrà sempre nei nostri cuori! complimenti! ciao e a presto (lo spero anch'io!)

01/09/07, ore 17:33

ti avverto cge mentre sto scrivendo ho il labbruccio alla cho chang che trema come un pazzo.. qnt è bella!! bellissima!! stupendamente stupenda!!!

01/09/07, ore 13:58

Ne ha fatto passare di tempo per avere Fred Jr, eh XD! Bel capitolo anche questo, soprattutto nel punto in cui Ron fa capire come la morte di Fred li abbia cambiati *_* In alcuni punti Ron, però, mi é parso un po' "smielato" nei confronti del fratello che gliene ha fatte passare di tutti i colori, penso che l'avrebbe affettuosamente insultato piuttosto LOL!

01/09/07, ore 13:17

Bellissima questa di ron è stata la più bella hai fatto capire sul serio qual'è stato il dolore ke hanno avuto cn la perdita di fred sei bravissima e anke se nn ti ankora aggiunta nei preferiti lo farò ora xkè la tua è stata davvero bellissima a presto un bacio ciao

01/09/07, ore 12:33

Oddio, è bellissima! Complimenti, ho ancora le lacrime agli occhi... Anche io ho amata tantissimo i gemelli, e la morte di Fred è stata un colpo durissimo. Complimenti ancora! Baci

27/08/07, ore 18:30

Comprensibile...Neanche io in quasi un'intera pagina ho ancora menzionato Bill e Charlie, poverini :P! Comunque, bello anche questo capitolo: é bello sapere che attraverso gli altri Weasley - Ron e Ginny in questo caso - non andrà mai perso il ricordo di Fred. Che sembra già avere un degno erede in James XD! Una bella istantanea su eventi che ci conduranno all'epilogo di JKR. Mi piace anche la nota di 'ottimismo' che riesci a dare nonostante si trovino a parlare con una persona che non c'é più. PS: Menzionerai anche l'altro Fred Weasley ;) ? (certo che la Row poteva includere anche lui nell'epilogo -_-, piuttosto che Percy)

27/08/07, ore 15:53

bello bello bello bello ed indovina... bello! scrivi benissimo e riesci a trasmettere altrettanto bene quello che provano i personaggi... mi sono sentita subito triste appena ho letto questa lettera e come non esserlo! Complimenti

27/08/07, ore 15:45

ciao anke questo capitolo è stupendo ho letto ke è il penultimo te lo ripeto sei bravissima qnd aggiorna presto un bacio ciao

27/08/07, ore 15:38

Aspettavo con asia il continuo! beh.. che dire.. *__* questa faccina basta? no davvero complimenti, non ho parole!

27/08/07, ore 15:21

Semplicemente splendide..dolci e malinconiche!