Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    01/09/2007    9 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 
Si può vincere la morte, perchè si continua a vivere attraverso gli occhi delle persone più vicine
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Il trio protagonista, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa fan fiction (che tra l'altro è il mio preferito >_<)! Non riesco a crederci nemmeno io di essere riuscita a completare una fan fiction... Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito e inserito questa fan fiction tra i preferiti! GRAZIE!!! Non sapete quanto le vostre recensioni mi abbiano fatto felice!

Grazie di nuovo e BUONA LETTURA!

 

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

Now I'm trying to wake you up
To pull you from the liquid sky
'cause if I don't we'll both end up
With just your song to say goodbye

(Song to Say Goodbye, Placebo)

 

Ciao, fratellone.

E' da un casino di tempo che non ti vengo a trovare, vero? Mi dispiace enormemente, Fred, ma io e Harry abbiamo avuto una valanga di lavoro ultimamente... Anche se sono passati così tanti anni da quando il loro "capo" è stato sconfitto, circolano ancora alcuni Mangiamorte.

Ma non sono venuto qui per lamentarmi del mio lavoro e per portarti cattive notizie. No, assolutamente no.

Sai, Fred, le nostre vite sono cambiate molto da quando Tu-Sai-Chi è morto, da quando tu sei morto.

E non perchè ci siamo sposati e perchè siamo diventati genitori... Si bè, ovviamente queste cose ci hanno cambiato, ma in fondo siamo sempre gli stessi. No, la cosa che ci ha veramente cambiato un pò tutti è stata la tua morte, Fred.

Ci ha costretto a guardare al futuro con occhi diversi, in modo più responsabile. E con la consapevolezza che non possiamo sprecare la nostra vita. E questo non significa che prima eravamo degli sprovveduti, non dopo aver passato tutte quelle avventure così forti!

Ma la tua morte è stata l'evento che ha definitivamente segnato la fine della nostra infanzia. Quel giorno una parte di noi se n'è andata assieme a te, e abbiamo veramente capito cosa significa combattere il Male.

Dobbiamo farlo (come abbiamo già iniziato a fare e come continueremo a farlo) per i nostri figli: dobbiamo dare loro un futuro migliore, delle speranze, qualcosa su cui basare la loro vita. E' un nostro dovere.

E tu ci hai aiutati enormemente in questo. Ci hai aiutato a creare un mondo migliore per questi bambini che purtroppo non hai potuto conoscere. Non sai quanto anche loro avrebbero voluto conoscerti. Lo "zio Fred". E' incredibile come anche loro si siano resi conto che manca qualcosa, alla nostra famiglia.

E quel qualcosa sei tu.

Nessuno non riesce a non accorgersi che George è stato "menomato". E non parlo dell'orecchio. Gli è stato tolto il suo compagno e amico per l'eternità. L'unica persona al mondo che pensava all'unisono con lui, che lo capiva al 100%, che era se stesso riflesso allo specchio. Quella persona che non l'aveva mai lasciato un attimo, da quando erano nati.

Tu.

Ci manchi come non mai: ci mancano le tue battute, la tua presenza, i tuoi scherzi, il tuo sguardo sornione, i tuoi ghigni, il tuo sorriso, la tua risata. Quella risata che non riecheggia tra noi da tredici lunghi anni. Quella risata che ti ha accompagnato davanti alla morte. Nessuno ha più potuto sentire quella risata.

Nessuno. Fino ad oggi.

Oggi è un giorno speciale, perchè forse George ha ritrovato quella parte di se che ha disperatamente cercato per questi anni. Forse tornerà ad essere completo. Noi lo speriamo.

Da oggi un Fred Weasley è tornato in mezzo a noi a combinare guai.

Un nuovo Fred Weasley, ma che sicuramente reincarnerà molti aspetti di quello vecchio. Speriamo che la sua risata sia dolce come la tua.

Sicuramente il figlio di tuo fratello George è una nuova speranza per tutti noi.

Una speranza grazie alla quale non ci dimenticheremo mai di te.

Questo piccolo nuovo Fred è il segno che nemmeno tu ci hai dimenticati.

E che non ci dirai mai addio.

 

Fine

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia dedicata a Fred Weasley... Spero vi sia piaciuto anche questo ultimo capitolo, dedicato al punto di vista di Ron. Voglio ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno letto, recensito e inserito questa ff tra i preferiti!!! Non finirò mai di ringraziarvi, soprattutto per le vostre bellissime recensioni, che mi hanno reso contentissima. Spero ci rivedremo presto, magari con un'altra fan fiction!

 

I ringraziamenti per il capitolo precedente:

Summers84: grazie mille per aver recensito ^^! Bacioni!

_Purple_: eccoti servito l'ultimo capitolo... spero ti sia piaciuto! Grazie mille per i complimenti! Spero di vederti di nuovo tra le recensioni per questo ultimo capitolo! Bacioni anche a te!

Angelika88: grazie grazie grazie e ancora grazie! Sei troppo gentile... Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! Salutoni!

kyraya: grazie infinite per i complimenti, mi hanno reso felicissima! Spero recensirai anche questo capitolo! Ciao!!!

Akira14: bè, come avrai visto, quest'ultimo capitolo era dedicato un pò anche a lui, Fred Junior! L'idea per questa ff mi è venuta con questo capitolo, il primo a cui ho pensato e l'ultimo a essere stato scritto. Infatti era nata per essere una one-shot, ma poi ho deciso di allungarla... Comunque grazie mille anche a te per aver seguito e commentato la mia fic! Aspetto la tua recensione, bacioni!

 

Grazie di nuovo e a presto (forse ^^)!!!

Angelikfire

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire