Incomplete
di Liris

26/01/13, ore 08:00

Sulle parole dolci che ho utilizzato per commentare questa pazzia ne sai già qualcosa...

25/01/13, ore 18:29

Ciao, sono felice di leggere che non hai abbandonato il fandom, anche io e Rosa prima o poi aggiorneremo la nostra, purtroppo impegni e problemi bloccano tutto.
Allora che dire? Molto dolce, forse in alcuni punti le riflessioni di Roy risultano un tantino troppo smielate, ma probabilmente è l'effetto della scrittura, quando ci si trova di fronte ad un foglio bianco si butta fuori tutto, senza censure e ci sta che il colonnello getti via l'aria da duro e porti fuori il suo lato tenero.
La nostalgia di cui parla my Pride nel suo commento è vera, la prova pure io, ma faccio fatica a leggere, pensa a scrivere, in realtà, tralasciando la storia con Rosa che adoro, ora come ora, riesco solo a scrivere piccoli pezzi, diciamo pure brandelli di storie, le idee ci sono, ma questa strana inerzia dovuta alla situazione in cui mi trovo, blocca tutto...ops sorry, questo non c'entra un fico secco con il commento.
La lettura è stata piacevole e devo dire che non mi aspettavo quel tipo di finale, è stato un piccolo colpo al cuore, soprattutto vedere le lettere bruciate senza che Ed le leggesse, un vero peccato. Grazie davvero per questa pubblicazione, sarebbe bello se la sezione tornasse a vivere, ma forse qui su efp è difficile, bisognerebbe trovare uno spazio alternativo, chi lo sa.
Attendo anche con ansia il capitolo di The Hawk and the Angel perché ti sei fermata proprio sul più bello...cattiva!!!!!!!!! ti perdonerò solo se posterai un lunghissimo capitolo! scherzo, fai con calma, nessuno ti corre dietro, bye.

25/01/13, ore 12:51

Per prima cosa, sappi che ti odio. La tua nee-san dispersa in altri lidi, dopo un anno e mezzo di atroci sofferenze, era riuscita a superare l'attaccamento morboso-amoroso e dissacrante che la legava a questo fandom ormai bistrattato, accettando con serenità il fatto che di Roy/Ed belle, ormai, non ce ne sarebbero più state e niente sarebbe tornato come lo era un tempo, in cui spiccavano le storie scritte bene e in cui quello schifo di Brotherhood era soltanto un'astrusa teoria che non avrebbe mai visto la luce se non fosse stato per la conclusione un po' alla membro di segugio che c'è stata nel manga
Detto ciò, ti amo. Aye, lo so, ho appena detto l'esatto contrario di quanto affermato pocanzi, ma lo sai che la tua nee-chan non ha mai avuto le idee chiare riguardo ai suoi sentimenti di odio e amore, quindi suppongo che questa, dopotutto, non sia esattamente una novità. Ed è proprio qui che entra in scena il groppo in gola che mi ha trasmesso questa tua storia, vuoi perché l'argomento è qualcosa che mi ha sempre toccata nel profondo, vuoi perché la storia stessa mi ha trasmesso un bizzarro senso di malinconia e nostalgia che tuttora non comprendo
Certo, ammetto che l'idea di leggere in nuovo capito di The Hawk and the Angel - in particolare dopo aver visto il disegno che dedicai a questa tua storia mentre facevo pulizia nell'armadio - non mi sarebbe dispiaciuta affatto, per quanto ciò avrebbe comportato il rileggersi tutti i precedenti capitoli per cercare di ricordare esattamente il filo del discorso - un po' come dovrei fare per Noi due senza un domani e decidermi ad aggiornare, però leggersi quarantasei capitoli sarebbe un suicidio -, ma ovviamente l'avrei fatto con estremo piacere e mi sarei rituffata in quel mondo che avevi creato con così tanta passione
Mi accontento dunque di questa one-shot dal sapore d'inchiostro e malinconia, che ha risvegliato in me quei momenti in cui era tutto diverso e mi sentivo sempre elettrizzata a tornare a casa e ad aprire la pagina di EFP sul fandom di FullMetal Alchemist nella speranza che qualcuna delle mie autrici preferite aggiornasse le storie che stavo seguendo o postasse qualche storia a capitolo unico. Quindi, aye, ti ringrazio infinitamente per questo tuffo nel passato, nee-san, e perdonami se questa recensione fa un po' schifo e non riesce ad esprimere appieno le sensazioni che ho provato nel leggere questa tua nuova piccola perla
Non so se prima o poi tornerò anch'io, un giorno - Zoro e Sanji mi hanno allegramente confiscata e non è molto facile discutere con due pirati come loro -, ma, se aprendo questo fandom troverò comunque qualcosa di tuo, non mi pentirò mai di aver cliccato sulla sezione FullMetal Alchemist come ho fatto fino a questo momento. Grazie di cuore, nee-san ♥

25/01/13, ore 12:07

Molto bella quanto malinconica. In quel momento avrei voluto essere lì per fermare Edward e impedirgli di gettare le lettere nel fuoco. È triste sapere che lui non verrà mai a conoscenza del suo amore per lui... mi è piaciuta molto. Sarebbe fantastico se aggiornarsi l'altra tua storia, davvero!:)
Per il resto, complimenti!:)