Onore e sentimento
di Kim NaNa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/13, ore 00:04

L'avevo detto io che qualcuno avrebbe dovuto avvertire Serenity sul fatto che Demando da grande sarebbe diventato un figo allucinante! Ma credo che se ne sia accorta da sola! X°D
Comunque ho visto l'aggiornamento e mi ci sono fiondata subito così non lo perdevo!
Mi piace tanto questa storia: i personaggi che hai scelto sono diversi, non sono sempre i soliti; anche l'ambientazione è molto originale (mi sembra quasi una cosa in stile Austen!). Per questo sono così curiosa: non so davvero cosa potrò aspettarmi da questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque avevo ragione: c'è SEIYA! C'è... Non puoi capire! Però Seiya e Nehellenia insieme mi intrigano! Secondo me, Nehellenia farà qualche dispetto a Serenity e si trascinerà dietro quel fesso di Seiya!
Conoscendoti l'unica cosa che posso aspettarmi è che ci sarà anche Mamoru (che deve sempre rovinare tutto u_u).
Vabbè... Come vedi mille ipotesi e nessuna certezza!
Smetto di scrivere cretinate! Comunque questa storia mi piace molto, moltissimo! Voglio leggere ancora! *___*
Come sempre devo farti i complimenti per le descrizioni dei luoghi, degli abiti e dei personaggi perchè le curi con molta attenzione e sono sempre impeccabili!
Aggiorna presto!
Un bacio!
Dudy

31/01/13, ore 23:56

Allora! Ma che fa scherziamo qui? Dico io, ero tutta estasiata dall’aver constatato che Serenity non fosse una ritardata principessa dolce e delicata, qualità che è emersa dalla sua considerazione di essere una meringa, quando mi imbatto in cosa? Nelle note di Mozart? Ma no!!!! A parte la sonata k310 non mi piace niente di questo compositore! Uffa! Ma non dico Wagner o Chopin, però potevi uscirtene con chiunque altro, persino Haydn o il pacato Prokofiev, davvero, invece chi sei andata a pescare? La rottura di scatole di Mozart! In un istante mi ha preso ad antipatia tutta la festa.

Apposto siamo! Ok! Seiya se lo becca Nehellenia e così siamo tutti in pace…no vero? Dici che Nehellenia odierà maggiormente sua sorella quando il suo schifido – oh scusa – volevo dire il suo bel Seiya si innamorerà di Serenity? Staremo a vedere è_é

Ahahahah ha fatto il suo ingresso il cretino marchese! Beh, sempre un mammalucco è U__U

Io tifo per Nehellenia! Go, Nehellenia, go!!!!

Beryl addirittura sposata con Chronos, da non crederci! Questa povera disgraziata non aveva mai avuto tanto lustro in vita sua, deve ringraziarti solennemente, eh sì!

Oh oh oh oh arriva il figone di Demando finalmente! Corro a godere della sua presenza *Q*

Beh, Serenity cara, se il super ultra mega iper stra figo Demando non ti interessa, me lo prendo io…ahahahah ti piace eh! È diventato affascinante eh? Beh? Non si torna indietro, hai detto che non eri interessata a lui e ora non puoi tornare sui tuoi passi, inoltre ti do una notizia: Mamoru me lo prendo sempre io! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*risata maligna che più maligna non si può*

Il giovane non distolse un momento gli occhi da quelli della bestia di Serenity? Aaaaaaaaaaaaah datemelo! Datemi Demando! Adesso>o<

Ok, Demando – rullo di tamburi e pausa di suspance – è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Applausi a cielo aperto del pubblico in sala…il pubblico del mio cervello psicopatico, ma sono dettagli U_U

Ehm…con il fatto della campagna devo ammettere che il figo ha perso punti, inoltre vorrei che qualcuno informasse Serenity che non si rimane incinte stando accanto ad un uomo, sì insomma, capisco le sue turbe psichiche, ma per stanotte non rimarrà incinta. Questo vorrei che una voce fuori campo o la famosa istitutrice glielo dicesse. A proposito di istitutrice, chi sarà mai? Poiché la rottura di patate di Luna è stata relegata a semplice animale domestico – grazie e Dio! – a chi toccherà il ruolo di saggia istitutrice? Magari alla poveretta di Pluto.
Comunque, aldilà dei modi inquietanti di Demando che, diciamocelo, non ha proprio tatto con la timorata Serenity, la scena finale che ha concluso il capitolo mi è piaciuta da morire! Ma wow!
WOOOOOOOOOOOW!!!! Non potevi concluderlo meglio di così, perché nel prossimo noi lettori entreremo in sala insieme a Serenity e osserveremo tutto in diretta. Wow!!!!

Beh, cosa dire ancora? Magari dovrei semplicemente non dire più niente e conservare quel minimo di facciata di sanità mentale che ancora possiedo -.-…ok, credo che opterò per questo e la chiudo qui, ma l’ultima cosa che voglio dirti è che a me questo capitolo è piaciuto un sacco e non vedo l’ora che si facci vivo Mamoru, che immagino accamperà diritti sul regno promesso a Demando e persino sulla sua promessa sposa…il mio cervello vaga da solo e si fa i film, poveretto, compatiscilo.
Adesso ti saluto. Ah! Non rileggo i miei vaneggiamenti e amen.
Smack!

31/01/13, ore 17:00

Tu sei una pazza! Ma io credo di amarti proprio per questo! XD
Solo tu potevi far diventare Serenity e Nehellenia sorelle! Che poi secondo me c'è qualcosa sotto, ma vabbè! Questa ipotesi me la tengo per me: voglio prima vedere che hai in mente.
Poi c'è Kakyuu! Io la adoro follemente! Credo che sia la prima volta che la usi per una tua fanfic (sto recuperando, magari la trovo altrovexD) e sono curiosissima di sapere cosa farà, cosa dirà, perchè lo dirà, eccetera (sto svalvolando!).
Serenity e Demando! Demando è figo! C'è...Lei dovrebbe saperlo che da grande diventa figo, così è più contenta! Non è che poi fai sbucare Mamoru, no?
Aspetta...Sto pensando! Se c'è Kakyuu ci sarà pure Seiya! *______________*
Devo seguirla per forza! Sto già impazzendo, come vedi!
Aggiorna presto! Prestissimo! Subito!
Dudy X°D

28/01/13, ore 22:40

Ciao Kim! :)
Avevo letto questa tua storia qualchegiorno fa ed oggi eccomi qui finalmente disponibile a rencensire.
Da come l'hai impostata devo dire che mi sembra molto complessa e sono curiosa di sapere dove la porterai, perché è diversa dal tuo genere di storie, ma adoro assolutamente anche questa.
Forse tu continua a fare magie mentre scrivi, perché io mi innamoro ogni volta delle tue storie.
Spero che aggiornerai subito perché sono davvero molto curiosa di sapere cosa voglia dire tutta quest'epoca, queste due sorelle così diverse e lo struggimento di Selene.
Mi raccomando e complimenti ancora per la tua fantasia e la tua ''magia''.
Ti abbraccio,
tua affezionatissima e fedelissima Belle!

28/01/13, ore 13:07

mmm... ma che storia strana!!!Serenity e Nehellenia sorelle? Non lo avrei mai immaginato,anche se qualcosa mi lascia presagire che Serenity non sarà un angioletto visto che crescerà con Beryl, mentre Nehellenia con Kakyuu...
Beh, ovviamente aspetto l'aggiornamento quanto prima,anche perchè questo matrimonio preparato sin da ora che Serenity è piccola mi lascia da pensare...
Bacioni alla mia amerrima Kim Nanà

25/01/13, ore 23:50

Buona sera :)
Devo dire che da subito questa storia mi ha presa, mi ricorda i film in costume che adoro *O*
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, sono molto curiosa di sapere come farai evolvere la situazione e come saranno introdotti i prossimi personaggi, lo stile è semplice e scorrevole, comunque questa è solo una introduzione, aspetterò di leggere altri cap prima di dare un giudizio completo, alla prossima! ;)

25/01/13, ore 16:50

Ciao Kim NaNa ^_^
Anche se questo è solo il primo capitolo,mi sembra una bella storia, la metto nelle seguite,mi interessa tanto come storia sono curiosa di sapere cosa succederà a Serenity,A presto =)

25/01/13, ore 16:49

Alè! Eccoci qua finalmente!
Questa storia si preannuncia moooolto articolata, mi piace.
Mi piace assai ^____^
Certo, non mi a spettavo minimamente che Serenity sarebbe rimasta con la zia Beryl e che invece la sorella sarebbe stata mandata dalla zia buona, credevo tutto il contrario.
Come sempre la mia adorata Kim Na Nà riesce a stupirmi e ad interessarmi U__U
Adesso però sai cosa devi fare, vero? Guarda il monitor, sì, avvicinati e guarda bene.
Sai cosa fare, no?
Scrivere!!!!
Mettere in piazza una nuova storia significa darti una mossa con quelle che già sono fuori e che qui attendiamo con ansia e curiosità scimmiesca *la poveretta è esaurita e conia termini da sola ormai. Si va a nascondere in qualche anfratto*
No, gioia, adesso sto facendo come una scimmia pazzoide, perchè voglio-devo sapere cosa succederà a questi nuovi personaggi, inoltre ho ancora la zavorra della curiosità per le altre storie.
Bene, mi piace questa storia, non vedo l'ora che tu scriva il seguito.
Fighting >,<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]