Onore e sentimento
di Kim NaNa

23/03/13, ore 13:55

Ooooh,addirittura quì Nehellenia e Serenity sono sorelle!
Come introduzione stuzzica parecchio e già mi immagino che ,un giorno si reincontreranno e saranno rivali ma gari in amore(scusa ,stò andando troppo in là con la fantasia).
Curiosa version,davvero curiosa.
Dimenticavo,belle le immagini.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:57 pm)

22/03/13, ore 19:11

Appena rientrata e senza nemmeno prima esser passata dal bagno, eccomi.
Informazione necessaria eh? -.- vabbè, lasciam correre.
Oh oh! Ma qui le cose si fanno interessanti e moooolto succulente!
Bene, ci piace. Ci piace molto U__U
Come sono felice del salto temporale? Non si può capire. Amo i film e le storie in cui ci fanno vedere un prima e un dopo improvviso.
Inoltre, mi avevi abbindolata con la “lieta” novella che Serenity si stesse inoltrando nella fase dell’innamoramento per Demando.
Invece Bam: eccoci a tredici mesi dopo, presente in cui Demando è uno scapolo d’oro interessato a Nehellenia e quest’ultima è diventata la dama più rinomata e desiderata del momento.
Oh yeah! Vai così Nehellenia!
Serenity riesce ad essere una rottura di scatole anche senza parlare -.-
Certo, adesso come minimo mi aspetto che la dolce Serenity sia finita in qualche centro di carità o di lavori socialmente utili, tipo crocerossina o qualcosa di similmente nobile, no?
E magari che abbia incentrato la propria vita nel culto della bontà e delle opere meritorie umanitarie… che palle sta Serenity oh! Beh, spero, mi auguro che non sia diventata una lagnosa buona ragazza a oltranza, anche se l’incontro con Endymion vorrei vederlo ardentemente.
Endymion *o*
Ok ok, naturalmente stavo buttando assurdità solo per rimarcare il fatto che se Nehellenia è cresciuta in malizia e presagita cattiveria, Serenity, per bilanciare, sarà cresciuta in bontà e generosità -.- … mah! Staremo a vedere.
Ma il povero Chronos? Dico, gli è finita proprio male, eh?!
Leggendo, mi aspettavo che Beryl mandasse un suo emissario ad ucciderlo, durante la famosa passeggiata notturna, invece non ha avuto bisogno di farlo fuori, giacché ci ha pensato un malcapitato balordo che si trovava per strada.
Aaaaaaaaah donna cattiva e fortunata! U__U
Beh, che dire, a parte che non ho capito un emerito cavolo di chi sia Achiral? Sì, perché ero ferma alla conversazione con Seya e improvvisamente è comparso questo tizio, che ho supposto fosse proprio Seya… ok, non ho capito, credo.
Ho pensato che Achiral fosse il ragazzo che si è presentato alla festa assieme a Demando, anche se all’inizio ho sperato che quest’ultimo ci fosse andato con Endymion.
D’altronde, Chronos ha fatto promettere al figlio di prendersi cura di Endymion, perciò non sarebbe stata un’ipotesi da scartare.
A questo punto, però, e qui facciamo pettegolezzo di brutto eh! Dicevo, ora mi chiedo come andranno avanti le cose tra l’ex fidanzata Serenity e l’amico fraterno Endymion.
Magari scoprirò che, in questi mesi lontani dai tuoi riflettori, Demando ha litigato con il fratellastro e che, quindi, un futuro incontro di questo con Serenity non porterà spiacevoli dissapori tra i due.
Uffaaaaaaaa! Ma hai fatto un salto di tredici mesi e non hai dato indizi su tutti i personaggi!
Cattiva, cattiva ragazza >,<
Ma Beryl, da uno a cento, quanto è butt—a? Questo era così, tanto per ^___^
Endymioooooooooooooooooon! Dove sei? Che hai fatto in questo anno? E perché non sei tra noi?
Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Torna da meeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç___ç
Che cavolo! Mi hai lasciata qua come una povera disgraziata senza sapere niente!
E nemmeno mi posso mettere a zecca per avere indizi, visto che questa storia non è delineata nel quaderno.
Me tapina ç___ç

22/03/13, ore 18:40

Ciao! Eccoti con un nuovo aggiornamento di questa originalissima storia.
Premesso che adoro il periodo storico in cui hai ambientato questa fanfic, devo dire che sei stata molto brava nella descrizione di usi e i costumi di quell'epoca, non c'era neanche bisogno che aggiungessi la nota a fine capitolo, perchè si comprendeva benissimo (almeno secondo me).
La trama si fa sempre più intricata e coinvolgente e mi è dispiaciuto che il capitolo fosse già finito. Attenderò con ansia il successivo :-)
Quanto ai personaggi, Nehellenia la trovo odiosa, mentre Serenity, ha ragione sua sorella, è troppo una santa (almeno per quel po' che è emerso finora). Demando, poi, è davvero pessimo! Comunque, alla fine, uno come lui meglio perderlo che trovarlo...del resto, Serenity avrà presto il suo Endymion (credo), altro che Demando! Non vedo l'ora che i due si incontrino per provare a capire cosa succederà, visto che, ora che ci penso bene, anche Endymion era rimasto colpito dal fascino di Nehellenia ( ribadisco quanto detto nella mia precedente recensione, cioè che non riesco mai a farmi un'idea precisa di quello che succederà in questa storia, ogni volta è una sorpresa). Staremo a vedere! Comunque continua così che mi piace parecchio questa storia :-)
Ti saluto e a presto
Kitri

09/03/13, ore 17:40

Questa storia per me è geniale. Soprattutto il particolare di Endy della rosa.
E' geniale unire la rosa a questo Mamoru e questa Nehellenia un po' mi piace, sai? Anche se cattiva, ha il suo fascino.
Ovviamente aspetto che Serenity e Endy si incontrino e sono curiosa di sapere come succederà.
Brava Kim e perdona il mio ritardo.
Un bacio

25/02/13, ore 14:42

Ciao Kim NaNa
Wow la tua Ff è bellissima *_*, hai una fantasia.
La mia Serenity che sorella gli è capitata, hai fatto molto bene per me a scegliere Diamond, mi piace come personaggio, mai quanto mi piace Endy però.
A prest
Serenity <3

25/02/13, ore 09:55

GAGA MIA OGGI è FESTA A SCUOLA E PER QUESTO MAMMA MI HA DATO IL PERMESSO DI STARE SU INTERNET E COSì MI STO LEGGENDO LE STORIE TUE CHE MI SONO PERSA. TI VOLEVO DIRE CHE CONOSCI DAVVERO TANTE CITTà DIVERSE E CHE QUANDO LEGGO è COME SE STO VEDENDO UN FILM.
L HO SEMPRE DETTO CHE SEI BRAVISSIMA.VADO A LEGGERE L ALTRO CAP COSì CREDO DI NON AVERE PIù ACCUMULI.
CI VEDIAMO STASERE.TVTTTB

23/02/13, ore 23:47

Torno a casa dopo una serata tra amici, apro efp, trovo l'aggiornamento di questa meravigliosa chicca e mi ritrovo un Endy Della Rosa che pretendo ora e subito e un Demando pungente ed ironico che ti fa fare gli occhi a stelline!!!!!!
Adesso tu spiegami,mia amerrissima autrice, come fai a farti venire certe genialate!!!! Voglio saperlooooooo! Endy è figlio di Chronos - quindi fratellastro di Demando - quindi mi domando cosa hai in mente visto che Demando non sa della parentela con Endy, ma si ricorda bene di lui e addirittura vuole ricucire i rapporti perchè ne ha un buon ricordo.... E Nhellenia che mi sembra essersi presa di Endy??? e parliamo di questa Serenity a cui Demando piace, ma ne detesta il carattere altezzoso?
Tuuuuuuuuuu! Aggiorna prestissimissimo perchè questa ff è uno spettacolo e io voglio sapereeeeeeee!!!!
un bacione

23/02/13, ore 18:50

Questa storia è fantastica!!! sono pienamente d'accordo con quanto detto nella precedente recensione di Park Min Ri (tra l'altro la saluto, se dovesse leggere!)...non c'è niente di scontato! Nelle altre storie che ho letto si riesce bene o male a farsi un'idea di quello che accadrà già da subito e in questo caso, invece, non ho la più pallida idea di che cosa tu abbia in mente. Tanto già lo so che quello che ho ipotizzato in questo momento sarà categoricamente smentito al prossimo! :-P
Beh, non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento ed inserire anche questa fic tra le seguite.
PS. Endy Della Rosa è a dir poco fantastico!!!

23/02/13, ore 16:47

OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma io amo Endymion!!!! No, dico, vogliamo parlare di “Se mio padre non desidera che sia suo figlio, allora non sarò figlio di nessuno”?
Solo per questa affermazione, questo tuo Endymion me lo sento decisamente simile a me, perciò quando l’ho letta ho avuto un tripudio di emozioni e sono passata dall’amarlo all’essere letteralmente avvinta dalla sua personalità, perché già fisicamente è l’uomo dei miei sogni ahahahah…ahah…ah -.- e dove lo troverò mai un ragazzo così? Vabbè, non pensiamoci, su!
Questa è la storia meno scontata che abbia mai letto nel fandom di Sailor Moon e ne ho lette davvero un’infinità in passato, comprese tutte le altre storie scritte da te, perciò capirai bene quanto io sia su di giri adesso. Amo non azzeccare le previsioni che faccio sulla trama e sui personaggi di una storia e, in questa storia, mi ritrovo a fare tante supposizioni e a venire puntualmente smentita ad ogni capitolo.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Sono troppo entusiasta di questo tuo nuovo lavoro, semplicemente è originale e sovverte tutti i canoni conosciuti e anche quelli facilmente ipotizzabili; non c’è un solo personaggio che sia posto in relazione con qualcun altro nel modo che ci si aspetta e il tutto funziona fantasticamente a livello di trama, inoltre i personaggi conservano le loro caratteristiche distintive originali, ma interagiscono tra loro in un modo del tutto nuovo e, soprattutto, mai visto prima d’ora da nessuna parte.
Ti sei superata! Sai quanto sia fervida la mia fantasia, eppure in ogni capitolo di questa storia accadono avvenimenti che mi lasciano decisamente basita.
Endymion che viene chiamato Endy?
Il dottor Thomoe che ha cresciuto Endymion?
Ikuko che è sua madre naturale ed è stata lasciata da Kenji, l'uomo che è sempre stato ritratto come devoto a sua moglie?
Chronos che è il vero padre di Endymion e vuole riconoscerlo?
E dove lo mettiamo Demando che ha a cuore l’esistenza del suo amico d’infanzia?
E Nehellenia che si invaghisce di Endymion?
No no, no ho parole. Mi hai lasciata qua come una scema, incredula per tutto il tempo e completamente su di giri.
Sono entusiastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >,<

23/02/13, ore 13:11

Ciao Kim NaNa, che bello che tu abbia aggiornnato, i miei occhi così *_*
Che bel capitolo, non vedo l'ora che Serenity incontri Endimion, come al solito sono sempre precipitosa XD
Serenity e Endimion sono i miei personaggi preferiti, Nehellenia e Diamond sono insopportabili, sono fatti l'uno per l'altra u.U.
Bellissima la storia, ribadisco quanto detto prima e apetto il seguito.
A presto
Bunny =)

11/02/13, ore 16:22

Ciao mia adorata Kim! :)
Il secondo capitolo l'ho letto ed è sceso giù sempre con la stessa sincronia. Però non capisco dove tu vuoi portarci, c'è qualcosa che vorresti farci vedere ed io sono davvero curiosa di scoprire cosa vuoi insegnarci con questa storia d'altri tempi. Io amo queste storie, Jean Austen occupa maggior parte della mia libreria. E poi io sono sicura che Serenity non si lascerà sopraffare dalla figura di su zia Beryl e dall'amore della madre Selene. Endymion? Arriverà, vero?
Grazie come sempre per questa storia, sei sempre la migliore.
Ti abbraccio,
tua fedelissima Belle!

06/02/13, ore 20:47

Sweety,aggiorni e non mi fai neanche un fischio???io già non mi collego con tanta frequenza,ma tu un mp puoi pure mandarmelo. vabbè,ti perdono solo perchè questo capitolo mi ha un pò sconvolta, visto che ci hai messo tanti personaggi e mi hai fatto già fidanzare Serenity e quel belloccio di Demando.
Che aspetti a scrivere il prossimo?qui c'è gente che attende con ansia le tue bellissime storie!!! Bacione

01/02/13, ore 12:52

Ciao Kim Na na ^_^
Il capitolo è molto bello,mi piace.Aspettavo di leggerlo curiosissima,non vedo
l ora che entri in scena Endimion =).
Per non averlo riletto e scritto come ti veniva devo dire che è proprio perfetto.
Sei bravissima e non vedo di leggere il seguito.
A presto ;)

01/02/13, ore 11:54

io sono contenta che i capitoli non sono molto lunghi,perchè così non dici molto e aumenta la mia curiosità. ora dico che mi sta antipatica la sorella di serenity, che sembra volere metter sempre in ridicolo serenity,ma forse ho capito male. questo fidanzamento poi mi lascia perplesso e non ho capito se serenity è rimasta affascinata da demando oppure no.
metti subito l'altro capitolo che adesso voglio proprio scoprire cosa sta per succedere!!!!
tvttttb

01/02/13, ore 11:51

Ciao cuggi. oggi sono uscita prima da scuola e mamma mi ha dato il permesso di stare solo su efp a leggere le tue storie e menomale che tu hai scritto cose nuove così almeno posso perdere tempo prima di andare a mangiare. non conosco tutti i personaggi che hai messo in questa storia perchè non mi ricordo tutta la serie di sailor moon,ma se vieni sabato mi li fai vedere per favore?sono curiosa di vedere chi sono e di scoprire cosa hai in mente. mamma dice che hai una mente creativa e che da te ci si può aspettare di tutto perchè sei una ragazza in gamba. lo dicevo che sei la migliore!!!!!!
tvttttb