Black Blood
di SweetHarmony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/06/14, ore 09:47

Credo che sia la ff più bella che abbia mai letto! L'adoro :)❤️
Pero' ti prego, ti scongiuro, ti supplico.. Continua a scriverla perché davero muoio dalla voglia di scoprire come andrà a finiree.
scrivi in un modo così realistico e ..wow

Ti prego, aggiorna presto**❤️
xx

06/05/14, ore 19:47

Amo sul serio la tua ff pero' troppo tempo ripeto la amo l'adoro seriamente l'ho pure riletta ma troppo tempo per aggiornare 2 mesi ... spero che ritorni ad aggiornare presto
Xoxo Fray✌✌✌

15/04/14, ore 22:49

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro continua perfavore ho letta questa storia in neno di 2 giorni e non so neanche io come ci sono riuscita dato il fatto che se una fanfiction mi colpisce ci metto almenk 4 giorni, ma la tua è STUPENDA dai perfavore continua pleeeaseee ♥♥♥

13/04/14, ore 14:18

E davvero stupenda la amo tanto tanto davvero ti prego continua il più presto possibile non vedo l ora di sapere il continuo ps la amo davvero davvero tanto anzi tantissimo Aiuto muoio ok mi disegno e ti lascio in pace a presto spero

19/03/14, ore 19:49

Sono una nuova lettrice e ci tenevo a dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato! In un solo giorno! Mi stupisco da sola, non avrei mai pensato che una storia potesse colpirmi al tal punto da farmi restare un'intera giornata al computer, ho rinunciato a studiare, ma ne è valsa la pena, ora con il tempo che mi rimane mi metterò sui libri, anche se dubito di poter metterci la testa. Quindi complimenti, grazie per aver scritto questa ff e spero che tu la continui presto!
ciao,
Giulia.

14/03/14, ore 18:55

Stupenda storia.. Dettagliata al punto giusto e con giusto un cenno d'intimità fra i due adatto al momento della loro "relazione"¿Comunque ho messo la storia tra le preferite perché ogni capitolo è speciale a modod suo e ti coinvolge com0letamente chi per un motivo chi per un altro..Mi definisco una lettrice molto "antipatica"nel senso che mi piace leggere scritti dettagliati che seguano un filo logico e soprattutto dev'essere grammaticalmente corretto e coerente e nei tuoi scritti ritrovo tutto ciò spero che aggiornerai presto perché ti informo che hai una nuova 👉 FAN👈
SPERO A PRESTO
UN BACIONE
ANNA💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

13/03/14, ore 16:24

Finalmente! sono felicissima che tu abbia agiornato! non ci speravo più, perchè la tua storia è davvero interessante e mi piace davvero tanto, e mi piace molto anche il modo in cui scrivi spero che continuerai molto presto!

12/03/14, ore 13:48

Ma hazza che.si arrabbia per la.pasta?? Ne vogliamo parlaree ahahahahhaja e ppi quando viene bloccato da.l campanello è fantastica la cosa........per non palrare poi di chris che lo vuole ma sta sulle sue e poi si lascia.andare ahahha....cioé in sintesi amo i tuoi capitoli <3 <3 sei bravissiva...non vedo l'ora.di leggere il prossimo capitolo *____* <3

12/03/14, ore 10:44

wow, capitolo stupendo. Scrivi magnificamente :) spero continuerai presto. Alla prossima recensione Ale xx

03/09/13, ore 23:00

Ciao....
Volevo recensire perchè mi manca leggere questa fiction ed è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo e volevo scriverti che mi manca davvero tanto .
È come se questa fiction finisse così e mi rende triste perchè io aspetto da tempo il prossimo capitolo, e aspetterò ancora.
Ti prego aggiorna presto ciao :)

09/08/13, ore 19:43

Ciao :D
Questa mattina ho letto questo capitolo :DDDD
STUPENDISSIMISSIMO!
Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo :)
WOW!
Mi piace un sacco come sta venendo questa stora,amo come scrivi,in modo proffesionale,complimenti.
Devo dire che non mi sta deludendo affatto questa storia,magnifica.
Credimi se ti ripeto un altra volta che meriterebbe il posto nelle popolari e lo dico alle storie che proprio mi hanno colpito di più ;)
Non vedo l'ora che aggiorna presto perché sono impazientissima di leggere il continuo del bellissimo appuntamento di due protagonisti :D
Non serve neanche che ti dica di continuare così e di non deluderci,perché so che non lo farai,quindi  ti dico solo in bocca al lupo per il prossimo capitolo che forse starai scrivendo o che non avrai ancora scritto e ti auguro di trovare molte idee per cme andare anvanti :D

31/07/13, ore 18:21

Oh mio dio!! Ho letto tutti questi capitoli in un batter D occhio e .. Non ho parole sei una grande ! Continua presto ! :) un bacio

29/07/13, ore 02:15

Finalmenteee! finalmentee! finalmente *-* ok basta ahhahah se c erano errori non li ho notati neanche io...comunque il capitolo é indescrivibile *-* va be vado ciauu <3

28/07/13, ore 21:22

Ciao!!
Questo capitolo è davvero stupendo!
Wooooooooooow c'è stato il bacio tra Harry e Chris!! e chi se lo sarebbe aspettato... io sinceramente mi sarei aspettata una reazione contraria da parte di Chris ma, non c'è stata e mi sono stupita davvero ... questa storia mi incuriosisce sempre di più :) ... Brava, io sinceramente non ho trovato nessun errore :) .
Aggiorna presto!!!
Irliam

28/07/13, ore 00:58

Sempre il solito il nostro hazza e che faccia tosta e che sfacciato mannaggia sua :P xD ma è allo stesso dolcissimo *___*...e poi finalemnte un bacio veroo *__* che cuccioli <3...i tuoi capitolidiventano smepre di più una meraviglia ogni volta che pubblichi <3...contiknua al più presto <3 ti prego <3 mi sembra di viverla in prima persona è troppo bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]