My Young Villain
di Nil_Yeol

15/11/20, ore 23:47

Sono contenta che alla fine tutto di sia risolto per il meglio, anche se ad un certo punto ho temuto che Minhyuk morisse.
Nitta

15/11/20, ore 00:10

Bella questa prima parte, come tutte le altre. Leggo poi la seconda parte perchè sono curiosa di sapere come va a finire.
Nitta

21/03/15, ore 15:03

Che bella questa fic!!! Il mio commento arriva un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, purtroppo ho conosciuto il kpop e i block b in particolare da non molto tempo (ora sto recuperando), in più leggo soprattutto fic in inglese quindi questa mi è sfuggita fino ad oggi...scritta molto bene e belli i caratteri dei personaggi, romantica e molto divertenti i dialoghi/battibecchi. Spero scriverai altro! Ho visto che scrivi anche sui B.A.P., in quel caso preferisco le Banglo, ma ognuno ha i propri gusti =) brava!

22/09/14, ore 01:10

Allora. Allora. Allora.
E' la tua seconda opera che leggo e non riesco a farti altro che i miei più vivi complimenti.
Ti basta sapere che io per le fan fiction piango molto raramente.
Sembravo una fontana.
Come ho detto sulla fic di prima, adoro il tuo modo di scrivere.
E' così coinvolgente che è impossibile non immedesimarsi.
Ormai cerco qualcosa da leggere e quando vedo il tuo nick comparire, capisco che è una garanzia di capolavoro.
Complimenti davvero, continua a scrivere che stai sicura che io le leggo.
Complimenti, davvero. :)

23/04/14, ore 17:43

Quanto piango, questa FF è davvero carina TT__TT

Ok, ammetto che i Block B non mi fanno impazzire- "E allora che cavolo fai qui, tu?" ti chiederai, beh, per quanto non adori tantissimo il gruppo, comunque li seguo e sono un'amante persa di Taeil, però per non so quale misteriosa ragione quest'ultimo non se lo incula nessuno, quindi ho dovuto leggere una FF che parla di tutti tranne che di lui (quantopiango).

Comunque non me ne sono pentita affatto, è una gran bella storia, scritta molto bene, coinvolge molto e per quanto comunque li conosco io (che effettivamente è poco) mi sembrano caratterizzati anche bene.
Ammetto che ho un debole per le scrittrici che non si fanno problemi ad inserire volgarità nei discorsi diretti dei personaggi, insomma, diciamocela tutta, questi cantanti di parolacce nella vita reale ne sparano quante ne spariamo noi.

Eeeeh... Boh! Alla fine della fiera, mi è piaciuta molto, complimenti!
*Mette timbro #RoshiaApproved*

Spero di leggere altre cose tue!
Cià né! ^^

20/03/14, ore 20:19

Senti amica, non so chi sei, non so che fai, so solo che mi hai ucciso più di quello che credevo con questa ff.
Come puoi scrivere certe cose cos^? Cioè, ho pianto litri e litri di roba là;;

Io ti shippo il talento che hai solo per immaginarmi questa roba sai?

I MIEI FEELS; AIUTO

Ukwon è orgoglioso, ma con bbomb campa male, essì.

E poi Zico e Jae? Ma sei impazzita? Cioè parliamone, io ti amo, non ti conosco ma ti amo amiga, perché tu rendi, coppie che non shippo, amorevolmente belle.
Come puoi?

Questa è la prima fan fiction che leggo sui blockkini e cazz- ho scelto moolto bene, sono soddisfatta!

Ti faccio un monumento, ok?ok.

>>>>>>ciao bella, alla prossima(complimenti)/rotola via/<<<<<<<

27/01/14, ore 00:05

Ooh dio *^* Bellissima storia, davvero complimenti! (Oddeo mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta due volte shhh...)
La lettura è scorrevole, non riesci a staccarti un attimo! E non mi è dispiaciuta affatto questa visione dei Block B tutta molto aggressive... E poi c'è Min il ciccino di turno ♥♥
E poi.... Minhyuk e Kwon undfisoknsdò li amo. STAPH.
Zico ... Ti avrei preso a testate sui denti (WITH LUUUV ♥), ma poi beh... Dopo la confessione che hai fatto a Jaehyo ho deciso di risparmiarti eh ù.u (NAAAH KYYYYUNGG TAT)
*si ricompone*
Dddio ci sclererei anche tutta la notte sopra ahahah
Anyway, complimenti vivissimi ancora!
Un bacio alla prossima ♥

15/08/13, ore 04:09

E' davvero bella!! Complimenti ^^
Mancava poco che mi mettessi a piangere XD comunque è molto bella!!! <3 <3 <3

16/07/13, ore 02:22

OHMIODIO E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho creduto che mi si fermasse il cuore già da quando min non rispondeva alle chiamate poi quando zico gli ha detto la verità e si è messo a correre sotto la pioggia mi si è fermato il respiro
mi sono scese anche delle lacrime quando yukwon lo insultava da dietro la porta della sala operatoria ho pensato "oddio no, non può" ma per fortuna non è successo haha
è stupenda stupenda stupenda

11/06/13, ore 15:06

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ è incredibile come riesci a far sembrare tre delinquenti 10 volte più pucciosi dell'unico bravo ragazzo della storia! Il linguaggio di U-Kwon era perfetto per il suo personaggio ma il mio preferito rimane Zico e la sua maschera che cela un animo cuccioloso!!! Ora vado a leggermi qualche altra tua storia...ho visto che c'è un bel ranking di gruppi su cui hai scritto e me piace variare^^ bravissima!!! Sei la mia prima preferita in questo sito (e l'unica finora)

17/04/13, ore 20:56

Hii! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato! spero che il seguito esca presto*^*
adoro le coppie che hai fatto *0*
questa mo la aggiungo pure tra le preferite, ma tu in cambio pubblichi il seguito XD
adesso ti saluto ma terrò sempre un occhio sugli aggiornamenti di efp *pressione psicologica* XDD
annyeong! :D

04/04/13, ore 17:21

Clap! Clap! Clap! Sto battendo le mani e i piedi come una bambina davanti alle giostre! Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo e adesso mi scialo con la recensione. Allora: avevi detto che il linguaggio sarebbe stato un po' forte, ma nel contesto, tenendo conto del linguaggio adolescenziale odierno, direi che ci sta tutto, quindi non ti crucciare; avevi anche detto che ci sarebbero stati dei contenuti hot, ma sei stata così brava nel miscelare il tutto con tanta tenerezza che ne è uscito fuori un piccolo capolavoro. Mi sono piaciuti moltissimo gli scontri verbali e non tra tutti e quattro i protagonisti. BRAVA! Cosa dire di più? Ti ho appena scoperta come autrice e credo che continuerò a seguire i tuoi lavori anche in futuro. A presto e grazie!

04/04/13, ore 10:19

Come "leggi" sono ancora io! Bingo!!! Mi hai catturata anche stavolta!!! E' da poco che conosco i BlokB, ma penso che i caratteri espressi nella tua storia siano nel contesto abbastanza simili alle poche nozioni che ho di loro. Ora vado subito a leggermi il prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità! A presto!!!

22/03/13, ore 23:59

TI AMO. non ci sono altre parolee erihfriehfuihf ti amoooo rufherituturh

05/02/13, ore 22:08

ma buona seraaaa *-*
Annyeoooong *saluta con la manina* scrittrice...
Inizio questa recensione con il farti i miei complimenti per trattare una delle più belle otp tra i block b.
Ti faccio i complimenti perchè trovare una storia, per giunta italiana, che parli della U-bomb praticamente è quasi impossibile(?)
si può trovare solo qualcosa su i siti stranieri ed è piacevole per me, per una volta tanto, non dover leggere una storia in inglese ma nella mia lingua.
Altra cosa che mi piace specificare prima di partire a leggere la storia e recensirla in simultanea.. è che ringrazio il titolo e la breve introduzione della storiam, le quali hanno stuzzicato il mio interesse portandomi a leggere questa storia, mi spiace solo leggere che sarà una mini mini long c.c ci contavo su una long su di loro.

Andawee...passiamo a leggere va ^^

'ma Kim Yukwon non era un coglione, sapeva riconoscere un buon taglio dalla merda che quel tipo gli aveva offerto' < -- oh.gosh.. Yukwonnie spacciatore e spuedo ladro(??) ..mi piace *-* eccome se MI PIACE!
mi entusiasma quando lo ritraggono in questi ruoli da bad boyù

'<< CAZZO! >> Yukwon scattò in piedi lasciando cadere la sedia alle sue spalle.
Quando Donghyun incontrò lo sguardo fiammeggiante dell'amico, non riuscì a trattenere un singulto per lo spavento.' < -- mai far arrabbiare Yukwonnie ㅋㅋㅋㅋ

'<< Ora smettila di fare la femminuccia e stammi a sentire bene: quel tipo era uno smidollato succhia cazzi proprio come te, voleva fotterci spacciando questa merda..>> sollevò la mano che stringeva ancora il sacchetto di plastica contenente una polvere simile a farina -ma molto più fina e certamente più costosa- e lo sbatté in faccia al castano <<..per cocaina! Ci credi!!? Non so te Dong, ma io odio essere preso per il culo, quindi quel mentecatto non solo non ha ricevuto la cifra esorbitante che aveva chiesto' < --- o.ò una amico gay *w*
regola molto importante: mai far arrabbiare il gatto Kwonnie..non saprete mai cosa potrà fare per vendicarsi..

'Aveva chiuso il discorso con uno dei suoi soliti sorrisi sghembi, quelli che conferivano al suo giovane viso l'espressione accattivante e provocatoria che tanto gli si addiceva' < -- questi sorrisi assieme a quelli suoi angelici sono i migliori, quelli che ti fanno perdere la testa...

'Peccato che quella volta Yukwon avesse commesso un terribile sbaglio. L'uomo che il ragazzo dalla chioma fiammeggiante aveva steso quel giorno, non solo li aveva cercati, ma era riuscito a trovarli senza troppi problemi facendogli una gradita sorpresa con tutti i suoi amici.
Yukwon non ricordava di aver mai preso tanti calci nello stomaco prima di allora, li avevano aspettati fuori dal loro fatiscente istituto scolastico, avendo la fortuna di vederli uscire per ultimi, proprio quando il cortile era ormai deserto, e in sette contro due, beh...l'esito era scontato.' <-- eh ma..che sfiga! poveracci addirittura 7 contro 2. NON SE FA!

'<< Ti sei svegliato finalmente! >>' < --- *fakjfnakjan* waaaa *-* per fortuna non ho dovuto aspettare molto per l'entrata in scena di Minhyukie *-*

'Piacevole, ecco come suonava quella voce alle sue orecchie; era raro che Yukwon trovasse “piacevole” qualche cosa, ma quella voce calda e delicata non poteva essere definita diversamente.' <-- oddio... mi sciolgo *.* che bella descrizione della voce di Minhyukie..

'“Accidenti!” fu il primo pensiero che la visione di Lee Minhyuk.
A seguire ci furono una serie di altre considerazioni, tutte comunque molto piccanti e poco -per niente- caste.' < -- bwahahaah che bel bocconcino che ti si è parato davanti agli occhi eh Kwonnie...xD

'Un viso piccolo e dall'ovale perfetto, l'incarnato pallido e luminoso, in grado di creare un contrasto quasi magico con i suoi occhi grandi e scurissimi, circondati da ciglia lunghe come quelle di una ragazza. Le labbra piccole e soffici erano schiuse in un sorriso seducente e Yukwon notò delle graziose fossette comparire sulle guance magre del ragazzo che lo guardava dall'alto.' <-- ='3 *commoss
mi è piaciuto molto come hai descritto le sue labbra e il fatto che abbia delle deliziose fossette sul viso che gli donando quel lato dolce e affasciante(?)

'<< Chi cazzo sei tu? >>' < --- ahahahha che felino sulla difensiva

'<< In effetti non si dovrebbe leggere la documentazione altrui, ma qualcosa mi dice che tu hai fatto ben peggio per finire qui dentro in questo stato. >>
Che figlio di puttana! Quel tipo gli stava facendo davvero perdere le staffe.' < -- ahahahha sento già dell'attrazione sessuale tra voiii~ *canta*

'Minhyuk nascose il suo sorriso sfavillante dietro la mano dalle dita affusolate per poi sedersi con grazia ai piedi del letto.
<< Capisco. >>' < -- oddio. la dolcezza e la grazia dei suoi gesti.. *dead* no,seriamente.. che ragazzo fantastico non è??

'<< Ti metto in imbarazzo? >>
Minhyuk non smetteva di sorridere e Yukwon sollevò un sopracciglio facendo una strana smorfia con la bocca.' < --- ahahha oddio ma quanto sono bellini? ahah

'<< Tu vaneggi! Perché dovrebbe imbarazzarmi una faccia di culo come te? Solo mi da fastidio che un perfetto coglione, con tanto di paresi facciale, si piazzi nella mia stanza a sparare cazzate. >>
certo che ne dici parecchie di parolacce tu! però non devi prendertela ti guardavo solo perché sei molto carino.>>
< quella era la goccia che fece traboccare il vaso' <--- sto gongolando e fangirlizzando di brutto in questo momento *vomita arcobaleni*

'fatto sta che Yukwon si spinse in avanti, puntando le ginocchia sul materasso duro come pietra, con tutta l'intenzione di far atterrare il suo pugno chiuso sullo zigomo di quell'imbecille; come gli capitava troppo spesso in quei giorni però, la sorte volle che le sue costole non reggessero quello scatto tanto brusco, portandolo così a sbilanciarsi da un lato' <--- si è trollato da solo LOOL *patta* ..povero gatto..

'< si sarebbe schiantato a terra,finendo di distruggere le poche ossa sopravvissute ad anni risse, se il cerebroleso non gli fosse parato fronte sorreggendolo con suo petto. << Ehi che combini!? Vuoi suicidarti? >>
Le braccia di Minhyuk si strinsero attorno ai suoi fianchi e, senza difficoltà, lo rimise a sedere stando attento a non procurargli altro dolore. Yukwon però non ebbe la stessa accortezza e lo colpì in pieno' < ---- ahaha Kwonnieee! non si fanno queste cose! xD
..meno male che c'era Minhyuk a fermare la tua caduta va..

'<< E questo per cos'era? >> Minhyuk si lamentò sfiorando il labbro con la punta delle dita, che si tinsero di un vivace rosso vermiglio.
<< Perché sei un finocchio, ecco perché! Non provare mai più nemmeno a sfiorarmi o a dire quelle merdate da froci! >>
Gli occhi di Yukwon ardevano d'ira e la voce tremava pericolosamente: se fosse stato al meglio delle sue condizioni fisiche quel tipo se la sarebbe vista molto peggio, non lo avrebbe fatto uscire da quella camera sulle gambe.' < -- eh ma.. che gatto sciuscettibile u.u *patta* nun se fanno ste robe su!
..chissà perchè ti rode e ti scaldi così tanto Kwonnie..*ride*.. chissà.. forse perchè lo sei anche tu ma in cuor tuo non l'accetti??

'<< Bel gancio destro. >>
Yukwon spalancò la bocca incredulo.
<< Ma allora sei davvero demente! >>
<< Perché ti ho fatto un complimento? >>
<< No! Perché ti sei beccato un pugno in faccia e non hai battuto ciglio, ecco perché. >>' <--- ahahah sono esilaranti, ed è bellissimo vedere Yukwonnie così spiazzato

'Minhyuk scoppiò a ridere con l'immancabile mano a coprire la sua bocca carnosa.' <---- mmmm.. invitante..

'<< Non mi hai fatto poi tanto male, e poi possono esserci cose molto più dolorose di un pugno.>> <--- uh..che frase. come sei riflessivo e maturo Minhyukie.. chissà chi ti ha fatto soffriere per affermare una simil frase..

'<< Beh, ci vediamo Yukwon, stammi bene. >>
<< Che Dio ce ne scampi! Non voglio vederti mai più. >>
Minhyuk rise ancora sotto i baffi e prima di andarsene si fermò un istante alla porta per lanciare una linguaccia a Yukwon.
<< Omofobo.>>' <--- ahaha troppo bellini, mi fanno troppo scassare dal ridere con questo scambio di battute punzecchiandosi a vicenda.

'Yukwon aveva pensato sin da subito che quel tipo fosse davvero strano, decisamente svampito, eppure sentì l'inspiegabile impulso di seguirlo.
“È solo curiosità, tanto per vedere che ci fa ancora qui.”'< --- seeee e noi ti crediamo eh?! AHAHAHAH ..Yukwonnieee sei un pischello divertente va.. ti è bastato vederlo una volta per metterti curiosità. NO BAD.

'fu in quel preciso istante che il suo cellulare pensò bene di suonare, squarciando il silenzio con un assordante assolo di chitarra elettrica.
<< Porca troia! >> ringhiò tra i denti mentre sfilava quell'aggeggio infernale dalla tasca dei jeans e scorgeva il nome “Zico” che lampeggiava sul display.' <--- MUHAHAHAHAHAHHA *rotola* ..che sfigato ahahhaah poor baby proprio in quel momento doveva suonare il cell eh? ahahah

'<< Yukwon! >>
Gli sorrise, forse perché divertito dalla situazione o semplicemente perché felice di rivederlo, in ogni caso quel sorriso affabile fece rabbrividire Yukwon, che gli diede le spalle per rispondere al telefono.' <---- ㅋㅋㅋㅋche dolcino che è Minhyukie tutto happy happy nel rivedere quel gatto che tanto trova carino

'<< Fottetevi tu e il rispetto. >> si interruppe guardando Minhyuk che se ne stava appoggiato alla parete a fissare apparentemente il vuoto, poi riprese abbassando la voce per non farsi sentire << Mi hai fatto fare una figura di merda accidenti a te! Spero che sia qualcosa di serio.>>' < ----
ㅋㅋㅋㅋ..no ma.. mi piace perchè Minhyuk s'è messo lì ad aspettarlo AHAHAHAH so good oppa ahahah

'Ci fu un attimo di silenzio, poi Zico gli rispose con tono divertito.
<< Che stavi facendo? >>
Yukwon iniziò a lisciare i denti con la lingua mentre pensava a qualcosa da dire a Zico, qualcosa che non suonasse ambigua e umiliante.
<< Seguivo...una persona.>>
<< Una ragazza?>>
Il rosso roteò gli occhi esasperato.
<< Si, seguivo una ragazza. Non volevo farmi vedere e invece per colpa tua mi ha beccato! >>
Zico scoppiò in una risata fragorosa che anche Minhyuk fu in grado di sentire.
<< Sei pessimo Kwon! Spero almeno sia carina.>> <----- ahahah come lo prende per il culo il lidah ahaha ..poor little cat che s'è fatto beccare in castagna mentre seguiva the selca boy

'<< Si, è carina.>>
Si accorse troppo tardi di quello che aveva detto, la sua bocca si era mossa da sola senza alcun controllo e la cosa lo innervosì parecchio, tanto da spingerlo ad alzare il dito medio in direzione del moro, il quale sollevò un sopracciglio senza capire.' < -- PUHAHAHAHHAAHHA oddio sto male ahahhahah ma che cavolo fai Kwonnie??! ahahahah
oddio..mi fai morire tra le risate.. sei troppo esilarante con le tuoe strane azioni
eh Kwonnie se preso una bella sbandata per Minhyukieee pappa perooo *canta* xD

'con Zico era così da sempre, lui dava un ordine e tutti obbedivano, era un leader, un carismatico e coinvolgente trascinatore, per questo tutti lo ammiravano e rispettavano' < ---- ^____^ bella questa descrizione, la trovo azzeccatissima

'<< Qualcosa non va? >> ed ecco che il suo problema si faceva avanti, inginocchiandoglisi di fronte.
<< Niente che ti riguardi. >>
Minhyuk sbuffò spostando qualche ciuffo dal suo viso.
<< Sei così scostante con tutti? >>
<< Con tutti quelli che si impicciano dei miei affari.>> il suo tono fu, se possibile, ancora più rude.
<< Devo ricordarti che eri tu quello che mi pedinava da bravo stalker? >>' < -- AH-AHAHAHHAHA fottuto ahahahah
facciamo un applauso signori a Yukwonnie che è tanto antisgamo *rotola*

'Bingo! Lo aveva fottuto.
Il rosso storse le labbra irritato e solo a quel punto si accorse di quanto fosse vicino a sé quel ragazzo dalla faccia di bambola.
Troppo, troppo vicino.
Lo scansò bruscamente alzandosi in piedi.
<< Tu mi stai troppo appiccicato.>>' <---
ㅋㅋㅋㅋ ..eh eh dillo che in fondo al tuo cuoricin desideravi che quelle distanze si annullassero del tutto..eh eh dillo Kwonnie.. xD *da gomitata per inzigarlo*

'<< Soffri di manie di protagonismo Yukwon, non ci tengo così tanto a te!>>
Mostrò ancora una volta la sua dentatura smagliante e quando stava per riprendere il discorso, lo stomaco di Yukwon lo interruppe brontolando rumorosamente.
Stettero immobili per una manciata di secondi e quando Minhyuk non fu più in grado di trattenersi dal ridere, Yukwon si sentì sprofondare dall'imbarazzo.
<< Dai andiamo Yukwon. >>
Il ragazzo dallo sguardo truce sollevò la testa.
<< Dove? >>
Minhyuk assottigliò i suoi occhi luminosi guardandolo come fosse tutto troppo ovvio.
<< Ti offro il pranzo.>>' <--- uddio quanto son piccini pucci-pù ='3 ..che dolce che è Minhyuk ad offrirgli il pranzo.. che bravo ragazzo che l'è

'ma Minhyuk trovava adorabile il modo vorace in cui ingurgitava il cibo' <--- tenero...

'<< E che bellezza ci sarebbe nella violenza? >>
Il più piccolo sollevò lo sguardo per riflettere, senza naturalmente smettere di mangiare.
<< Ad esempio...>> cominciò sbocconcellando una polpetta di riso <<...è un ottimo sfogo. Quando sei arrabbiato non c'è niente di meglio se non picchiare qualche imbecille.>>
Minhyuk poggiò il mento sulle sue dita elegantemente intrecciate e analizzò l'espressione soddisfatta dell'altro.
<< Tu sei uno a cui piace litigare non è vero? >>
Yukwon grugnì divertito mentre si stiracchiava stendendo in alto le braccia.
<< Sei davvero perspicace!>>' < -- boh...li trovo deliziosi.
mi piace come Minhyuk sia perspicace e si incuriosisca verso questo ragazzino tutto scanzonato e amante dell'adrenalina data dal piacere di picchiare qualcuno.
mi piace poi come Yukwonnie si stiracchia come un gattino, come gli risponde con quel senso di soddisfazione dipinto sul volto e trapelato anche dalle sue parole.

'“Troietta” ecco cos'era, Yukwon conosceva troppo bene quelle come lei, le frequentava da una vita.
<< Lo vuoi Yukwon? >> Minhyuk gli si rivolse in modo gentile, concentrando, a differenza della sciacquetta, tutta la sua attenzione su di lui.' < -- oddio che amore che non è Minhyuk??? *.* ..scusa autrice eh..ma me lo spupazzo un attimo *spupazz* ..ecco ora lo posso ridare a Kwonnie xD

'Perché diavolo quella tizia gli dava tanto sui nervi?' < --- eh eheheeee chissà perchèè..chissà perchè x'''D

'<< Se uno sguardo potesse incendiare, quella ragazza sarebbe già in fiamme. Perché la guardi così male? >>
<< Non la guardo male! Notavo semplicemente quanto potesse essere troia una donna, tutto qui. Anzi, sono quasi ammirato da questa impressionante capacità femminile.>>
<< Quanto sei ingenuo! Era palese che quella ti stesse indicando la via più breve per la sua vagina.>>
Il più grande si avvicinò a lui poggiando le braccia incrociate sul tavolo.
<< Sei geloso? >>
Yukwon sbarrò gli occhi inorridito.' < --- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
scusa autrice ma muoio un attimo..

AHAHAHAH santo dio quanto sono... ahahaah non so nemmeno come definirmi.. ma li amo..cazzo se li amo ahahahah
comunque..batti il 5 fratell *si rivolge a BBomb* ..ahahha

'<< Comunque quella simpatica cameriera può provare quanto vuole ad ammaliarmi con la sua malefica arte, a me le donne non piacciono.>>
Il ragazzino dai capelli fiammeggianti assottigliò lo sguardo avvertendo il suo umore risollevarsi senza spiegazione.' <--- *sogghigna pattando kwonnie* ..non ti preoccupare gatto..presto capirai il perchè di tale sollievo..

'Sembrava sincero, così Yukwon insistette sull'argomento.' <-- ma che gatto dispettoso ㅋㅋㅋㅋ

'<< Ah si? Molto maturo da parte vostra. Comunque il tuo amico non dovrebbe sputare nel piatto dove mangia. >>
A quell'uscita Yukwon si immobilizzò all'istante costringendo Minhyuk a fare altrettanto.
<< Che intendi? >>
Il più grande si passò una mano tra i capelli scurissimi assottigliando le labbra in una linea dura.
<< È evidente, al tuo amico Zico non importa niente di quella ragazza, ma di Jaehyo gli importa eccome! Ecco perché se la prende tanto.>>' <--- oh oh oh saggio Minhyuk ^^ che ha già capito tutto a differenza del piccolo Kwonnie

'<< Non è la mia ragazza! È solo..una con cui esco.>>
<< E perché ci esci? >>
La domanda di Zico lo lasciò spiazzato; già, perché ci usciva?
<< Non c'è un motivo, è capitato e basta.>>' <-- giusto, perchè ci esci Kwonnie??^^ *rincara la dose incuriosita*

'<< Ma falla finita Kwon, sono tutte “il tuo tipo”. E poi hai detto che è carina.>>
Il rosso prese un altro tiro senza aprire gli occhi.
<< Lo è. È molto carina, ma è un tipo troppo serio, una così non starebbe mai con uno come me.>>
<< Ora si spiegano molte cose! E si può sapere dove l'hai incontrata una così? >>
Yukwon sorrise ormai piacevolmente intontito dal fumo della canna.
<< In ospedale.>>
Zico prese una boccata di fumo per poi tossire immediatamente dopo.
<< In ospedale!!? Ma che incontro di merda! È una specie di infermiera? Dimmi si si, ti prego, almeno posso giustificarti visto il fascino della divisa. >>' < --- ahahah ma quanto sei idiota Zico! ahahha
azzo però..ora mi fa immaginare a Minhyk con il camice da dottore..*se lo immagina* eh. *sospira*...sarebbe un be bocconcino..

'<< Certo, certo.>>
occhi << E proprio perché non ti interessa, sei andato a pranzo con lei. Sei incorreggibile Kim Yukwon. >>
Yukwon scalciò nella direzione del suo amico provocandogli altre risa convulse e qualche colpo di tosse.' < --- come ti conosce bene il tuo lidah Kwonnie ^-^

'<< Infermiera. >> riuscì a pronunciare con un filo di voce, ma fu sufficiente.
<< Yukwon? >>
Minhyuk gli aveva risposto e un sorriso fece pizzicare le sue labbra graffiate.
Lo venne a prendere sotto la pioggia scrosciante con un ridicolo ombrello ornato da piccole paperelle gialle e Yukwon non potè fare a meno di ridere, nonostante il dolore lancinante alle costole.
Lo aiutò a sollevarsi da terra, caricandoselo in spalla e intimandogli di reggere l'oggetto che aveva provocato la sua ilarità.' <--- che scena bellissima.. ha qualcosa di delicato e dolce..
trovo davvero delizioso il fatto che Minhyukie senza porsi troppe domande e batter ciglio sia andato a recuperarlo..gli deve piacere molto quel gattino ^.^ per essere così gentile, serviziegole e amorevole nei suoi confronti.

'Fare un bagno caldo a Yukwon fu una vera e propria impresa, non la smetteva di divincolarsi' < --- ahaha me lo immagino troppo.. divincolarsi come un gattino irritato alla vista dell'acqua^^

'sciogliendosi poi tra le sue braccia quando le ginocchia gli cedevano' <--- ow♥ ..bravo piccino..fatti sorreggere dalle accoglienti braccia di Minhyukie..non aver timore in lui..sii meno un gatto selvatico..abbandonati alle sue gentilezze..

'In un modo o nell'altro comunque riuscì a farlo immergere nella vasca dall'acqua spumosa, evitando così di concentrare lo sguardo sulla sua “vistosa” intimità, perché per avere solo diciassette anni, Yukwon era un ragazzo davvero ben dotato.' <--- ㅋㅋㅋㅋ Minhyuk curioso ed attento a determinati particolari X°D ..non eccitarti troppo Bbomb xD

'<< Mi dispiace...>> il tono mesto del più piccolo lo risvegliò dal suo torpore.
<< Per cosa? >>
Yukwon si voltò di lato per scorgere la figura esile di Minhyuk, che gli stava accanto.
<< Per averti chiamato nel cuore della notte e costretto a venire a prendermi.>>
Minhyuk rise voltandosi a sua volta a guardarlo.
Anche con tutte quelle ferite Yukwon era terribilmente carino, con gli occhi sottili e luminosi che lo fissavano in attesa.
<< Se non avessi voluto, ti avrei riattaccato il telefono in faccia. >>
Minhyuk gli regalò il suo solito dolce sorriso e Yukwon pensò che quando sorrideva Minhyuk era davvero affascinante, anzi, in realtà Minhyuk era sempre affascinante.
Arrossì per i suoi stessi pensieri e nascose il viso dietro le mani.
<< Che hai? >>
<< Mi nascondo.>>
Minhyuk rise, poi si avvicinò a lui scostandogli le dita.
<< E perché lo stai facendo? >>
<< Perché non voglio vedere la tua brutta faccia! >>' <--- *si scioglie e sparge un po' di miele qua e là*...che tenerezza.. anche in attimi così semplici sanno trasparire tanta dolcezza.. ç.ç piccinii*abbracc*

'<< Casomai infermiere! Sono un maschio, se non lo avessi notato. >>
Il rosso soffiò una risata incrociando di nuovo lo sguardo dell'altro.
<< Si, lo so so che, più o meno, sei un ragazzo, però ti ho memorizzato sul mio cellulare come “infermiera” quindi...>>
<< Perché l'hai fatto? >>
<< È una storia lunga. >>' <---- x°DDD

'Minhyuk sorreggeva la testa con il braccio che affondava nel cuscino e con l'altra mano scostò una ciocca dispettosa che nascondeva gli occhi di Yukwon.' <---- oow..♥ cute..

'Calò il silenzio, ma nessuno dei due si sentiva in imbarazzo; era bello restare su quel letto e guardarsi senza bisogno di dire nulla.' <--- ♥ che bella cosa.. è bello quando ci sono questi piacevoli silenzi e si rimane ad osservarsi, a specchiarsi nella persona che si desidera e affascina..

'<< Adesso avresti voglia di baciarmi? >>
Una domanda inaspettata, che però non mise in difficoltà Minhyuk, il quale non smise di guardare l'altro.
<< Si.>>
Yukwon sussultò a quella risposta tanto schietta, ma questa volta non si allontanò inorridito, né si avventò come una furia contro il moro.
<< Stavolta non mi picchi? >>
Yukwon scosse la testa e Minhyuk gli sfiorò uno zigomo con il pollice.
<< Mi stai confondendo stupido finocchio! >>
Voleva sembrare sprezzante ma la sua voce suonò troppo flebile e Minhyuk rise divertito.
<< Lo vedo. Però non preoccuparti Yukwon, non ti farò niente. >>' <--- ..mi sto terribilmente sciogliendo dalla commozzione. ç_____ç oddio quanto sono belli ç___ç *cuora*

'A quella risposta Yukwon balzò a sedere avventandosi contro Minhyuk e facendolo stendere sotto il suo peso.
Era a cavalcioni sui suoi fianchi, con il viso a pochi centimetri dal suo e il fiato che accarezzava la sua frangia.
<< Perché no? Quando a me piace una ragazza me la prendo e basta! >>
Minhyuk non sorrideva più e lo fissava intensamente: i suoi occhi parvero a Yukwon come voragini senza luce di cui non si vedeva il fondo.
<< Vuoi che ti prenda Yukwon? >> la sua voce era ferma e profonda.
Il più piccolo deglutì a vuoto e Minhyuk non gli lasciò il tempo di rispondere mettendosi a sedere e stringendolo a sé con una mano dietro la sua schiena.
Erano così, uno seduto sull'altro, in attesa.' <---uddio *inizia a sclerare* ...i miei bambini..pucciosi c,c *continua ad osservarli trepidante nel vedere le loro prossime mosse*
-<< Vuoi che ti prenda Yukwon? >>- <--- questa semplice e concisa frase mi ha proprio fatto partire l'emobolo.. xD ..boh..è di una semplicità disarmante ma è una così chiaro ed evidente invito che boooh.... *fndndsksn* ..oddio mi fanno troppo sclerare sti due c.c ♥

'<< Solo una prova, tanto per vedere che ci trovi nei ragazzi.>>
Minhyuk fu intenerito dalla stentata arroganza di Yukwon e gli accarezzò il viso, andando poi ad intrecciare le dita tra i capelli ancora leggermente umidi.' < -- che patatino curioso che sei Kwonnie *w*

'Yukwon lo vide avvicinarsi lentamente e il suo cuore iniziò a martellare senza controllo.
Che stava combinando?
Che ci faceva sulle gambe di un ragazzo, emozionato come una ragazzina alla sua prima cotta, e con le dita che affondavano nella pelle morbida dei suoi fianchi?
Era tutto sbagliato, si, tutto fottutamente sbagliato.' < -- no piccino non è uno sbaglio. sshhh lasciati amare per una volta..

'Poi le labbra morbide di Minhyuk lambirono con delicatezza le sue e qualcosa iniziò a muoversi lascivamente nel suo basso ventre.
Era una sensazione completamente nuova, una sorta di corrente che lo trascinava alla deriva, privandolo anche della più piccola briciola di forza.
Sentì la mano di Minhyuk lisciare la sua schiena mentre l'altra scendeva sul suo petto, sul ventre piatto, fino a stringersi possessivamente attorno al suo fianco.
La lingua del più grande inumidì le sue labbra chiedendo il permesso di fare breccia tra di esse, permesso che Yukwon gli accordò ben volentieri.
Mugolò quando quella lingua incontrò la sua, quando la bocca di Minhyuk succhiò il suo labbro inferiore, avvertendo il sapore intenso del sangue, e le sue mani fredde scivolarono sotto la maglietta facendolo rabbrividire.' < -- boh.. c.c amatevi e donatevi santo cielo! *sparge infiniti cuori per la felicità*

'Era eccitato, eccitato come mai prima di allora.
Lo avvertiva dai pantaloni che divenivano sempre più stretti, e quando fece scendere entrambe le mani sui suoi glutei massaggiandoli, Yukwon lo strinse in un abbraccio quasi volesse trovare un appiglio a cui sostenersi.' < ----- kkkkk eeh ora che ti appiglierai a lui non vorrai più staccarti *ride*
..che bello vedere Kwonnie così preso...

'Minhyuk lo sollevò senza difficoltà, alzandosi a sua volta dal letto e Yukwon intrecciò le gambe ai suoi fianchi più che intenzionato a non mollare la presa.
Le loro bocche continuavano a torturarsi, staccandosi solo il tempo di riprendere fiato. Minhyuk risalì con le mani fino alle sue scapole, lasciandolo scivolare contro il suo corpo, ma senza permettergli di allontanarsi:voleva sentirlo aderire perfettamente a lui.
Yukwon premette il suo bacino contro quello di Minhyuk avvertendo così il membro duro dell'altro; spalancò gli occhi estasiato dal piacere che quel contatto gli aveva procurato e si spinse ancora contro di lui, strusciando la sua erezione contro quella di Minhyuk.
Il più grande prese il viso dell'altro tra le mani e Yukwon lesse un'eccitazione febbrile che consumava i suoi occhi.
Nessuna ragazza lo aveva guardato -lo aveva desiderato- in quel modo, con una foga tale da togliere il respiro, e lui non aveva mai agognato tanto il calore di un corpo come in quel momento stava facendo con il corpo di Minhyuk.
Minhyuk lo baciò ancora, dolcemente, e si rivolse a lui poggiando la fronte contro la sua.
<< Se dovessi fare qualcosa di sbagliato, fermami. Dimmi di fermarmi Yukwon e io lo farò.>>' <--- è prioprio un amore Minhyuk.. così premuroso..♥
vedere lo stupore di Kwonnie verso determitati gesti o emozioni nuove mai provate prima non ha prezzo. è meravigliso vedere quanto quel ragazzo incontrato per puro caso all'ospedale lo stia piano piano coinvolgendo e facendogli provare emozioni nuove per lui, gli sta facendo scoprire un nuovo mondo.. dove io mi auguro ci si abbandoni con dolcezza e spensieratezza.

'Il fiato fresco di Minhyuk gli solleticò il viso e Yukwon chiuse gli occhi, incapace di reggere ancora quello sguardo carico di desiderio.
Acconsentì con una cenno della testa e Minhyuk lo baciò sul mento, sulla gola, dove Yukwon era più sensibile, sul petto, leccando poi il suo ombelico, e finalmente cadde in ginocchio ai suoi piedi.
Il rumore della zip che si abbassava rimbombò nelle sue orecchie stordendolo..
, ma mai con un altro uomo e mai la cosa lo aveva sconvolto così nel profondo.
Sentì i pantaloni scivolare lungo le sue cosce, seguiti in fretta dall'intimo che, mai come in quel momento, era di troppo.
Abbassò lo sguardo e trattenne il fiato non appena il viso di Minhyuk si fu avvicinato al suo sesso prendendolo tra le labbra con lentezza straziante.
Yukwon gettò la testa indietro stringendo con forza i capelli corvini del ragazzo, seguiva i movimenti via via più fluidi di Minhyuk e dopo poco si decise a premere con maggiore forza sulla nuca dell'altro spingendo contemporaneamente il suo bacino per godere maggiormente di quel calore.
Quando le gambe iniziarono a tremare e avvertì di essere sul punto di cedere, Yukwon si sorresse contro la parete alle sue spalle boccheggiando in cerca d'aria.
Stava soffocando, quel piacere era troppo per lui.
<< Min..hyuk...>> tentò di chiamare il nome dell'altro con la poca voce rimastagli e in un attimo venne tra le labbra di Minhyuk accartocciandosi su di lui, premendo la bocca contro la sua testa.
Minhyuk sentì il peso leggero di Yukwon su di sé, liberò il suo membro e lo lasciò scivolare tra le sue braccia stringendolo con forza.
Yukwon si accasciò, abbandonando la testa sulla spalla del più grande, e lasciandosi cullare, ormai privo di forze.
Non sapeva per quanto restarono seduti a terra, ma Yukwon intuì che Minhyuk voleva dargli il tempo di assimilare quel vortice di emozioni tutte nuove, accarezzandogli i capelli e la schiena, quasi fosse un bambino. Poi il moro si sollevò, tenendolo tra le braccia, lo adagiò con delicatezza sul letto e lo coprì con le lenzuola che profumavano di pulito e di Minhyuk.' < -- scrittrice non uccidermi se ho riportato tutta la scena dell'atto ma..non potevo non farlo.
l'hai scritta davvero bene, così coinvolgente, ti faccio i miei complimeti^.^
..è così bello poter perdersi in determinate parole che descrivono un momento così intimo di due persone..
ah..quasi mi dimenticavo... la dolcezza.. la dolcezza di Minhyuk, la sua dolcezza e gentilezza nei gesti...nel trattarlo così con modo, nell'accarezzargli così con amore i capelli e la schiena permettendogli di assimilare tutto quel vortice di emozioni.. fantastico.. davvero fantastico. chi non si infatuerebbe di una creatura così deliziosa e gentile?

'Riaperti gli occhi, impiegò diverso tempo per ricostruire i fatti della notte precedente, ma quando il puzzle fu completato, desiderò con tutto se stesso sprofondare nella voragine più nera e profonda dell'inferno.
Aveva baciato un ragazzo, lo aveva toccato, desiderato e gli aveva permesso di masturbarlo con la bocca: decisamente un po' troppe cose per una sola sera.' <-- aigoo! Kwonnie-shi come sei.. *sbuffa* su sai piccino non far così..che quello che ti è accaduto è una bella cosa^^

'e improvvisamente tutto sembrò sparire, tutto aveva un senso.' < --cuute^.^
gli basta vederlo per capire che tutto quello che ha fatto ha un perchè... perchè lo desiderava, voleva che accadesse in fondo.

'<< Vuoi ignorare il fatto che ieri ci siamo strusciati come due animali in calore e ti sono venuto in bocca alla velocità della luce? >>' <---- ㅋㅋㅋㅋche bel paragone

'Yukwon notò un grazioso rossore comparire sulle guance lisce di Minhyuk e trovò la cosa adorabile e...eccitante.' <---- ㅋㅋㅋㅋ

'<< Cosa siamo io e te adesso? Cosa credi che siamo diventati? Io non riesco nemmeno a capire se sono un finocchio o mi è piaciuto solo perché sei bravo! >>
La schiettezza di Yukwon era disarmante e Minhyuk non riuscì a fare a meno di sfiorare la sua fronte con la propria, alla ricerca di un contatto.
<< Possiamo essere quello che vuoi, anche nulla. Non c'è bisogno di cercare definizioni, non devi sentirti incatenato a me in nessun modo. Tu non sei cambiato, sei lo stesso Yukwon di sempre. >>
Gli occhi di Yukwon tremarono per l'emozione.
<< Anche se dovessero piacermi i ragazzi? >>
<< Naturale. E comunque non è detto che ti piacciono i ragazzi, forse ti piaccio semplicemente io. >>
Yukwon scoppiò a ridere, sentendo finalmente la tensione sciogliersi.
<< Coglione borioso! >>' <--- lo ripeto.. la gentilezza di Minhyukie mi affascina e loro insieme sono bellissimi♥♥

'Stare attento durante le lezioni era diventato, se possibile, ancora più difficile, non riusciva proprio a pensare ad altro che non fosse “come non sembrare un disastro completo a letto con Minhyuk”.' < --- ahahha tenerooo kwonnie, si vece che ci tiene va là^-^

'ma nel giro di mezzo minuto Zico lo afferrò per un braccio e, con un cazzotto in pieno viso, lo buttò a terra.
<< Che cazzo stai dicendo Yukwon? Noi non ce la facciamo con i finocchi! >> il biondo ormai stava urlando e le vene sul suo collo pulsavano pericolosamente.' <--- D: ma Zicoooo non si fanno queste cose!!! ma ti pare giusto tirare un pugno al tuo amico perchè sei leggermente omofobo perchè non accetti l'idea che ti piacciano i ragazzi. ztè

'<< Infatti nessuno ti sta proponendo un'uscita a quattro imbecille. Sono io che esco con lui, non tu! Perché te la prendi tanto? Questa notizia mina la tua già precaria sicurezza? >>
La poco celata allusione di Yukwon aveva toccato delle corde sensibili; Zico fece un passo indietro digrignando i denti ferito e strinse i pugni trattenendo a stento la rabbia.' <--- il gatto ha fatto BINGO ^_^

'Zico vide la sua espressione incupirsi fino ad essere stravolta dalla rabbia.
Minhyuk lo spinse via schiaffeggiando le mani strette al suo collo.' <--- vai minkyukie vai u.u *fa il tifo-coffcoff sorry bias ma a sto giro sto dalla parte di bbomb pechè zico-shi tu sbagli con il tuo atteggiamento*

'<< Sarei io a rovinare la vita di Yukwon!!? IO!!? Non provarci ragazzino! Yukwon prende già calci nel culo, ed è colpa tua e delle tue stupide, inutili risse. Tenti di dimostrare la tua forza facendo a botte con altri bulletti da strapazzo come te e lo coinvolgi continuamente in lotte che hanno pretesti assurdi! Lo porti in giro per sobborghi squallidi, gli fai conoscere la feccia della società e Yukwon incassa e incassa fino a tornare a casa come uno straccio. Quindi sei TU, >> e con un dito puntellò sul petto del biondo << TU a rovinare la sua vita! E non ti perdonerò mai se dovesse succedergli qualcosa. >>' <--- QUOTONE *clapclap*

'Poi, magari per la troppa agitazione, Minhyuk chiuse gli occhi cadendo a peso morto tra le braccia di Zico, che lo afferrò saldamente evitandogli una caduta certa.
<< Ehi, ehi! Che ti prende? Mi senti? >>
Si inginocchiò a terra sorreggendo ancora il corpo privo di sensi di Minhyuk, poi un'infermiera venne in loro soccorso.' <--- oh cazzarola la cosa non prospetta nulla di buono D:

'il biondo avvertì la malinconia invaderlo: di sicuro Yukwon non era a conoscenza di quella triste verità' <-- eh no. non la sa proprio D: poor kitty c.c

'Gli rivolse un sorriso e Zico si sentì terribilmente in colpa: perché quello strano ragazzo lo trattava con riguardo, nonostante quello che si erano detti?' < -- PERCHè è UNA PERSONA GENTILE A DIFFERNZA TUA IDIOTA! é___é

'<< Quando pensi di dirglielo? >>
Dritto al punto, senza troppi giri di parole, in perfetto stile-Zico.
Minhyuk ridusse gli occhi a due fessure; aveva capito perfettamente a cosa si riferiva il ragazzo.
<< Mai. >> anche la risposta del più grande fu piuttosto lapidaria.
Zico sgranò gli occhi allibito.' <--- D: ma...ma.. Bbomb!  capisco le tue ragioni ma..non puoi di certo tenergli nascosta una simil cosa.
apprezzo come sai delineare bene i caratteri dei personaggi con le loro caratteristiche non solo fisiche ma anche caratteriali e comportamentali.non riesce bene a tutti^^

'<< Stai scherzando vero? Non puoi tenergli nascosta una cosa del genere! Se..se..>> esitò nel tentativo di trovare le parole giuste <<..se dovesse succederti qualcosa...>>
Minhyuk si alzò in piedi andando di fronte all'altro e piegandosi fino a porre lo sguardo alla stessa altezza del suo.
Zico si ammutolì affogando negli occhi scuri di Minhyuk.
<< Io non morirò.>>' < --- waaaaaaaaaaaaa mo sclero c.c oddio che fine sad per questa prima parte, spero in una lieta fine almeno per la seconda parte^^

fjkafbjkfnkjfdnskhdbn sta notte devo assolutamente leggermi la seconda parte y.y

ah..ultima cosa prima di lasciarti.. mi scuso in anticipo scrittrice per la mia lunga recensione^^' e se la troverai un po' buffa e stamba ma ho un modo un po' tutto mio di recensire =)

alla seconda parte^-^

chuuu