-=|Wrong|=-
di Flagiu_Mustang

24/08/07, ore 16:00

Sinceramente questa mi è piaciuta meno di "solo una notte", sarà che io immaginavo che Roy avesse fatto tutto solo per divertirsi... comunque è scritta molto bene! continua così! p.s. mi associo a chi vuole anche un capitolo conclusivo! voglio sapere quali sono i veri pensieri del "mio" colonnello preferito.... non è veramente innamorato di Ed, vero?!

16/08/07, ore 13:59

Molto bello questo seguito. Direi che è calzante. Tuttavia, non ci puoi lasciare sul più bello!! Adesso ci serve un cap di chiarimento, no? ^__=

16/08/07, ore 10:33

hai fatto bene ad analizzare anche i sentimenti di Roy,è venuta bene,mi piace come hai espresso i dubbi di Roy,il suo interrogarsi sul sentimento verso Ed. complimenti e in bocca al lupo con la tua amica.

16/08/07, ore 09:56

ç____ç avevo già letto "solo una note" (non ricordo.. il commento l'ho lasciato ? O.ò) ma.. questa.. waaa !!! ^//////^ maccheccarinaaaaa !!!!!!! è bellissima, mi piace un casino ! Scrivine altre, mi raccomando, eh !! ^//^

Bad Girl
15/08/07, ore 10:12

Haloa! che bella questa ff ! è il seguito di "solo una notte" che mi è piaciuta moltissimo ma anche questa il cuore me lo ha fatto battere molto. I sentimenti espressi sono veramente unici e scritti in modo altrettanto unico . Spero proprio che le cose con la tua compagna di ff si aggiustino presto perchè formate davvero un duo davvero mitico! scrivete ff davvero bellissimo! Con questo ho detto tutto ! Ancora complimenti per la ff e ancora auguri per una riappacificazione a breve! Bye Bye Kissikiss