Bubble of glass.
di stratfordJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/13, ore 12:26

Saltiamo la parte in cui cerco di essere commiserata e perdonata per il mio ritardo, è un periodaccio fottuto e non ho mai il tempo per fare niente. Perciò perdonami, so che la maggior parte della gente mi sta dando per dispersa OuO

Non puoi immaginare quanto (tanto te lo dico io) mi sia piaciuto questo capitolo.

Nonostante tra Jonah e Janelle ci siano fuoco e fulmini, mi piace questa situazione, insomma, almeno uno dei due si è lasciato scappare qualche risata nervosa e sebbene ci sia in atto un non poco evidente conflitto, sento che questa situazione durerà poco.

Justin arriva sempre nei momenti più sbagliati, sembrava tanto il piccolo tonto del villaggio quando Janelle ha iniziato a baciarlo. (momenti dolciosi che da te non mi aspetto,  ma che per questo motivo apprezzo sempre di più.)

Ero totalmente senza parola, lei gli avrebbe confessato quel che ha combinato? Cioè, io non credevo fosse possibile. Si è sciolta definitivamente sotto al suo tocco e si è sentita in colpa, perciò ha sputato la verità senza problemi, o quasi.

Mi stupisci sempre di più, amo questa storia sempre di più.

Perciò ti chiedo di continuare al più presto perché voglio sapere come la prenderà Justin. Rimarrà scioccato e segnato a vita, o la prenderà decentemente bene?

Questo e altro nella prossima puntata! (lol)

02/05/13, ore 13:51

Hey Ciaao :3
Ho visto che hai sospeso la storia,e quindi ho deciso di modificare la mia recensione ..
Volevo cominciare col dirti che ci sono rimasta davvero male , insomma mi piaceva tanto !
Mi piaceva e mi piace tutt'ora lol perchč č diversa , non č la solita storia !
Insomma io spero davveo che continuerai a scriverla e spero col cuore che tu non l'abbandoni !
Riguardo al capitolo , beh fdjkvdmc io sto ancora sclerando xD
Volevo chiederti nel caso decidessi di aggiornare se potresti avvisarmi :) Mi faresti solo un grande favore !
Adesso vado . Spero leggerai questa recensione e spero che in qualche modo tu cambierai idea :)
Baci xx
-Daly C:
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:18 pm)

02/05/13, ore 11:22

omg ho appena iniziato a leggere la storia,mi piace un sacco.
il carattere di lei e il carattere di lui. secondo me si completano dfijadgf
aiutoooooo č stupendo,ti amo.

baci,francesca.

02/05/13, ore 00:14

oddio oddio oddio oddio gli e lo ha detto cazzo. chissā come reagirā Justin:O
Ti prego aggiorna presto <3

26/04/13, ore 18:57

ti prego aggiorna amo come scrivi e amo i tuoi capitoli e poi mi sono innamorata di Justin e Danielle <3 *-*

24/04/13, ore 19:45

Ciaaaaao ! Sono una nuova lettrice di questa storia *-* Mi piace davvero tantissimo , ti prego continua al piu presto !
Baci xx
_Daly <3 -

21/04/13, ore 22:49

Fatemi amare Janelle.

Ho amato come non mai il suo coraggio in questo capitolo. Se n'è fregata del ricatto di Jonah, si è fregata di fare la figura dell'indecisa e ha ammesso quel che sente per Justin.

Dio, mi hai reso felice come nessuno in questo momento.

Ma facciamo un riepilogo.

Inizio col dire che questo capitolo è meraviglioso, ogni volta che posti un aggiornamento, inquadrando a pieno il carattere di Janelle, mi innamoro di lei. E' stata bellissima la scena in cui Anne blatera per interi minuti del film con Orlando Bloom e Janelle non la calcola minimamente perché troppo immersa nei suoi pensieri, amo quel genere di scena, sappilo.

Poi, quando vede Justin, la prima cosa che fa, è chiedergli una sigaretta intimandogli delle scuse. Ah, credo che quella sia stata la mia scena preferita in assoluto, ho riletto il pezzo tre volte. Anche perché, come sai e come te, amo vedere un ragazzo che fuma, mi manda in tilt, se poi è Justin, salvami cielo, io muoio.

Non mi aspettavo che lui ci passasse sopra così velocemente, ma fortunatamente è stato così. Insomma, ha capito che non gli ha detto quelle cose troppo intenzionalmente.

Ora però ho paura, che accidenti ha combinato a Miami nel 2010?

No, aiutami, non riesco ad arrivarci, non riesco ad ipotizzare. Cos'è successo? Ha investito qualcuno? Ha minacciato di morte qualcuno e l'ha fatto fuori?

Aggiorna entro la settimana o non reggerò, ti prego.

Ora mi dileguo, ti stresserò su twitter tanto çç

21/04/13, ore 16:21

oddio, questa ff è stupenda. Sono presa, aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa farà jonah.

21/04/13, ore 12:05

Allora, inizio col dire:

-"Se non scappo prima da qui,io divento pazzo con te!"

A quanto pare la pazzia non gli donava.-

Ma quant'è bella questa parte? (ho preso solo questa perché non potevo copiarti e incollarti tutto il capitolo nella recensione).

Da premettere: sono dieci giorni che aspetto questo capitolo.

Appena l'ho visto avevo un sorriso da ebete in faccia.

Il capitolo è sjdioadjsoiajdisa, fantastico, meraviglioso.

Janelle che si fa coraggio e dice a Justin che mentiva.

QUESTA RAGAZZA HA CORAGGIO, E LO DICO SOPRATTUTTO RIFERENDOMI ALL'ULTIMA FRASE.

Allora, o qui c'è qualcosa che Janelle ha fatto contro la sua volontà, o qualcosa successa per sbaglio, o lei è un'assassina o ha un passato non proprio pulito (?).

Tu devi assolutamente continuare, perché questa ff è meravigliosa, perché scrivi benissimo e perché sono curiosa di sapere di più sul passato di Jane e soprattutto cosa succederà.

AH, HO GIA' DETTO CHE JONAH E' UNO STRONZO? UN FOTTUTISSIMO STRONZO?

E PER FORTUNA CHE ERA LA SUA MIGLIORE AMICA, SENNO' NON OSO IMMAGINARE CIO' CHE AVREBBE FATTO.

MA JUSTIN DEVE STARE CON JANE!

(okay ho finito :D)

Alla prossima :).

21/04/13, ore 11:06

All'inizio pensa di non voler leggere questa storia solo perchč Justin era bisex , ma questa storia č fantastica dico sul serio , č bellissima , aggiorna presto!

21/04/13, ore 10:58

Cercherai di aggiornare presto?!
Tu aggiornerai presto!
Non puoi lasciarmi sulle spine, sul serio!
Okay, io muoio. rfhdcxbhj

Certo che Jonah č proprio uno stronzetto eh!
A ricattare la sua migliore amica, per il ragazzo.
Chi č che ha ucciso?
Muoio dalla voglia di saperlo. u.u

Scrivi benissimo ragazza!
Ci credi che ho letto tutti i tuoi capitoli in meno di mezz'ora?
Sono bellissimi, cacchio!

Te l'ho giā detto che devi continuare presto?
Ti conviene farlo se non vuoi trovarmi sotto casa tua con una pistola che spara caramelle di gomma.
Se ti stai chiedendo:
"Ma questa come fa a sapere dove abito?"
Io ti rispondo:
"Beatrice sa tutto!"
LOOL.

Sai che trovo questa storia diversa dal solito?
Eh si.
Non so come ti č venuta in mente l'idea di Justin bisex, perō ti dico che č meravigliosa. *.*
A me una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente.

Ciaaaao.
Al prossimo capitolo.
Beatrice.

(Recensione modificata il 21/04/2013 - 11:48 am)

11/04/13, ore 17:21

Ora immagina che la risata isterica stia uscendo dalla mia bocca.

Che cosa accidenti hai fatto?

Janelle, che cosa hai fatto?

Come se potesse sentirmi, me tapina.

Allora, è vero che io amo alla follia i capitoli in cui uno dei due soffre, ma qui me li fai stare uno schifo entrambi, come posso reagire?

Dunque, in teoria avrei dovuto aspettarmi un po' di dolore, ma io personalmente sto male per lui.

Cioè, sentirsi respingere così, dopo che hanno passato una bellissima serata a ridere e scherzare... Si è sentito morire, immagino.

Questo è ciò che ho pensato non appena Janelle ha finito di dirgli:
«Non mi va più di vederti»

Prego? Non capito bene le ultime desinenze.

No, no e no. Non ero psicologicamente preparata a tutto ciò.

Come ha potuto fingere così?

Tutto questo per Jonah?

E' diventato un bello stronzo, eh?

E lei molla tutto per Miami 2010. Perché? Cos'è? Che è successo?

Ha fatto a botte con qualcuno? Ha baciato Jonah?

No, perché al momento è l'unica cosa che riesco a pensare.

Chiariscimi tutto, ti prego.

E comunque Anne è una stronza, si fa mai gli affari suoi?

Oddio, che recensione incasinata, perdonami ma divento così quando sclero. Non mi capisce nessuno çç

Mi farò intendere con un'ultima frase: aggiorna.adesso. :3

E' chiaro?

Cioè, non puoi pretender che io aspetti ancora tanto tempo, ti capisco per la depressione post-concerto, ma qui c'è in ballo anche la mia depressione e durerà finché non riceverò una spiegazione logica a tutti i miei dubbi.

Me ne vado, sono triste, ciao.

11/04/13, ore 10:17

Allora, ho letto la ff in un ora e mezza e me ne sono innamorata (si, forse lo dico troppo spesso, ma io amo i libri e, anche se questo non è un vero e proprio libro, quando inizio a leggere qualcosa che mi piace non riesco a non dire di essermene innamorata).

Inizio col dire che scrivi davvero bene, anzi no, benissimo. Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di Janelle, soprattutto perché è una ragazza un po' difficile.

Poi, wow, Justin è piuttosto confuso, Jonah è uno stronzo, si, un fottuto stronzo, e Janelle merita il meglio.

Lei deve essere felice, non quello stronzo di Jonah. (si, lo odio già).

Per una volta che trova qualcuno disposta ad amarla, qualcuno di dirverso, arriva quell'egoista e le impedisce di essere felice. Ma chi crede di essere?

Okay ora la smetto AHAH LOL.

Ultima cosa, ho visto che aggiorni ad una distanza di tempo mmm, incredibile (?) e all'inizio pensavo che non continuassi, anche perché è wow, tipo un tempo lunghissimo, ma vorrei farti sapere che, visto che ho letto che il tempo ti manca, seguirò lo stesso la ff, anche se sarà estremamente dura dover aspettare così tanto tempo. Sono la tipa che quando inizia un libro lo divora perché vuole sapere quello che c'è dopo.

Te lo chiedo da lettrice, e forse è anche un consiglio, dovresti aggiornare con più frequenza, magari non proprio due volte a settimana, ma con più frequenza, perché così potresti anche perdere lettori o magari qualcuno pensa che non continui più.

Aggiorna presto, aspetto il capitolo sdijasidjsai.

11/04/13, ore 00:36

scusata per l'enorme ritardo xD ahahah comunque il capitolo č bellissimo,spero che aggiorni presto baci <3

10/04/13, ore 23:32

Ma è stupendo.
Se non continui entro tipo  ora muoio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]