§Un enorme casino!§
di Lovva_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 18:17

Konnichiwa Lovva_Chan, ho letto ''Un Enorme Casino'' infinite volte da quando l'ho scoperto ^^ e mi sn letteralmente innamorata <3 __ <3  Mi chiedevo ''Quando esce il prossimo capitolo?'' Sai, sn curiosa.. Curiosissima di sapere come va a finire la storia.. :D Fammi sapere, a presto :). Ho letto la maggior parte delle storie che pubblichi e sono incredibili :D. Continua cosi..

SAYONARA e soprattutto ARIGATOU GOZAIMASU.

10/02/08, ore 20:14

ke bella questa fic! mi ha preso davvero tanto! la storia è molto molto interessante e Ella mi sta molto simpatica!^^ cmq poverina, mi fa tenerezza. per favore continuatela!!!

05/01/08, ore 11:29

Mi sta prendendo questa fic *-* Mi spiace per Ella.. Poverina, in fondo non è certo colpa sua se è per metà hominculus. E trattarla così per una cosa del genere..>.< Va bene che lei non doveva tenerlo nascosto ad Alex, ma le sue ragioni erano più che comprensibili. Per quanto riguarda Envy, invece, io proprio non ce lo vedo a fare cose del genre^^'' Non mi sembra assolutamente tipo che potrebbe violentare qualcuno. Va bene "cattivo" (che poi, anche nel manga originale, è tutto relativo, quel "cattivo"..), io lo vedo molto più un tipo impulsivo, diretto. Uno che sistema le cose a calci e pugni, in sostanza, piuttosto che violentando qualcuno o portandosi a letto qualcuno da trattare poi male o.o Comunque sono curiosa di vedere il seguito^____^ Anche per capire come finirà tra Ella e Alex, se le cose si sistemeranno.. Cosa che credo ben più semplice, ora che lei aspetta questo bambino^^ Per il resto la fanfic è piacevole da leggere, c'è qualche errore grammaticale (Attenta alle H nei verbi), ma sono davvero pochi..^___^ Si fa leggere bene come fanfic, è scorrevole, piacevole alla lettura^__^

05/11/07, ore 17:33

ma a proposito della frase nn farò più ritaardi....dove sei finita....sighç_ç mi mancano i tuoi cap.!^^

28/10/07, ore 08:55

qualcuno uccida questa gabbia di matti!!! Alex, per quanto io ti voglia bene, qui mi fai uscire dai gangheri!!! Ok, basta... Altrimenti mi ricoverano! La storia mi piace molto, a parte queste parti un pò incasinate dove Ella e Alex litigano, ma per il resto mi diverto molto!! Beav che fine ha fatto, però? E la bimba? UN BACIO!! SHUN

10/10/07, ore 19:59

*ç* mi piacerà 4evAH ed evAH, se sei tu che mi rispondi, Enviuccio CaVoHH .. -ç-
Comunque bellerrima, cm sempre d'altronde ^^
Aggiorna presto, Hacchan :P
bye bye ^^

The_Dark_Side
09/10/07, ore 21:23

Che casinaro sto Alex! Di tutti i colori ne combina! Comunque fighissimissimo anche sto cappy! Cattivo Envy, non si trattano così le fanciulle indifese! Aspetto il prossimo! Bacioni ^_^

13/09/07, ore 14:20

Che btriste la storia di Ella...ç_ç...Capitolo bellissimissimo!...Ma quanto è bastardo Envy? O_O

Maggiore_Bagnato
12/09/07, ore 19:36

E se invece fate il club "s'ammazza-l'autrice"? Holaaaaa! non sono morto, sono solo lontano dal mio (perchè ormai è anche mio) computer... sigh... mi mancate... sob... MA TORNERO' e allora ci sarà da ridere... intanto rido io perchè sono un bastardo (te le dici e te le intendi, come direbbe il Maggiore_Rompiballe... Roby, strano ma mi manchi!) Continua che poi ti aiuterò a continuare! Che rigiri... cio sorellina!

12/09/07, ore 19:28

Wow... nn me lo ricordavo così... ALLLLLLLLLLLLLL MI HA RISPOSTO ALLLLLL!!!!! *me lovelove* che beeeelloooooooo... chissà Ale cosa ne pensa... ora si arriva al prossimo, e li si che i casini ci sono! Al prox chappy chibi-chan!
Baci Kissosi ADUAH! >v<

The_Dark_Side
12/09/07, ore 16:28

(X Roy) Ma certo che voglio venire a cena!!! Amoruccioooooo!!! Tornando alla storia... Bellaaaaaa!!! Mi piace un casino (modestamente ho contribuito anche io ^^) Me very happy! Aspetto il prossimo!!! Bacioni mamy! ^_^

12/09/07, ore 10:06

Eeeenvyyy.. °ç° ah-ehm.. poretta Ale !! ç_ç cattivo, Envy, come puoi violentare così quella poretta di una ragazza ?? >.< cattivo, cattivo, cattivo !! (gli molla tanti ceffoni quante le parole contro di lui.. poretto Envy ! O__O nd Ed)(=_= e tu che c'entri ?! nd E_L)(c'entro, perchè so perfettamente che i tuoi colpi hanno la potenza di una bomba atomica ! ndEd)( ^^ vuoi provare anche tu ?! ndE_L)(O________O n-no !! grazie !!! ndEd)(^^ ndE_L)
comunque, tornando alla storia, non c'è che dire !
è bellissima, meravigliosa e, sì Envy, riesco a leggerla, e solamente perchè mi piace !! >.< bha ! non è una schifezza !!!! comunque, Hacchan.. °_° continuala iperprestisshimo !! ^^ se hai problemi di qualunque genere o.. chessò, vuoi consigli, per qualunque cosa io ci sono sempre ! ù___ù
bene, okay, adesso stacco, bye bye ! ^O^ un mega kissu !!

08/09/07, ore 10:09

Oooh.. °ç° Aaaall.. non ti devi preoccupare, mi vai bene puuuure tuuu.. °ç° sisi, che mi è piaciuto, è bellissimo, ma.. vieni un pò qui.. °ç° *afferra Al e scappa* (O__O RIPORTAMI MIO FRATELLO, RAZZA DI PAZZA MANIACA PEDOFILA !! >.< ndEd)(ma è proprio questo che mi distingue ! ù__ù e comunque .. lui è più grande di me ! al momento non ho manco 14 anni ! XD ndEnvy_Love)(=______= a maggior ragione, riportami mio fratello ! ndEd)(no ! >.< lo devo schiavizzare ! ndEnvy_Love)(O_____________O ndTutti)(che c'è ? ^_^ ndEnvy_Love)(n.. niente !!! ndTutti)(volete essere schiavizzati pure voi ? *-* ndEnvy_Love)(Nuuuooooooooooohh !!!!! çOç *fuggono* ndtutti)(^^ ndEnvy_Love) allora.. torniamo alla storia.. ^^ bella mi piace, ma.. Ella .. è.. per metà un Homunculus ?!? O__________O eeeeeeeeeeeeehh ?????? che coooosa ?!?! ma come è possibile ?!?!? O_____________________________________O oddei,non ci sto capendo più niente, confusioneeehh !! é.è comunque bello, aggiorna presto, eh ! ^^ ciauu !! a presto, lovvolahh !! ^O^ ciauu !!

faccina buffa
07/09/07, ore 23:33

Ma io qui son l'unica in tutta efp che non conosce il seguito?!!! Vabbeh..aspetto il prox... Colpo di scena davvero carino, anche se lo stile teatrale non è il mio genere..ora mi sono incuriosita XD

07/09/07, ore 17:52

Oddio....Ella O_O Mannaggia...Aleeex, non si fa cosìììì, nono! Aspetto il seguito (anche se già lo so :p) baci baci ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]