Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    09/10/2007    7 recensioni
La ragazza cominciò a ridere, scendendo anche l’ultimo gradino. BOOOOOOOOOOOOOOOOM! -AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!-Ella saltò in braccio al fratello che la strinse forte. (Spero che vi piaccia!)
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota iniziale: Avviso che come sempre Aduah, Maggiore_Bagnato e The_Dark_Side mi hanno aiutata^^

Nota iniziale: Avviso che come sempre Aduah, Maggiore_Bagnato e The_Dark_Side mi hanno aiutata^^

 

 

7

Ricordi & ulteriori scoperte!

 

 

Una bambina sui sei anni, capelli lunghi e biondi, due grandi occhi marroni, rideva e correva nel giardino di villa Mustang inseguita dal fratellone più grande, alto, moro due occhi neri come la pece, rideva anche lui, inseguendo quella piccola peste che gli aveva preso i guanti da alchimista.

 

-PICCOLA PESTE FERMATI!-

 

La piccola rise di più-No! Devi prendermi Fratellone!-

Non appena finì la frase si ritrovò distesa di faccia per terra, Roy si fermò e scoppiò a ridere.

 

-Hai un talento nel cadere Sorellina!-

 

La bambina si mise a sedere con uno sguardo triste, il moro si avvicinò-Ale, ti sei fatta male?-

Scosse la testa, anche se perdeva un po’ di sangue dal ginocchio.

 

Roy la prese in braccio sorridendo-Sei un danno allo stato puro!-

La biondina rise e si strinse al fratello.

Un bambinetto sugli otto anni, capelli neri e due grandi occhi verde smeraldo capaci di ammaliare(Ti ho descritto bene Fratellone? NdAle) s’avvicinò hai due-E’ caduta di nuovo?-.

Roy annuì.

 

-Sei un danno Ale!-.

 

La bambina lo fissò e poi gli fece la linguaccia che fu prontamente ricambiata dall’altro bambino.

 

-Alex sei odioso!-gonfiò le guance in una smorfia imbronciata.

Il moretto sospirò e s’inginocchio-Mia principessa, potete perdonarmi?-.

 

Ale sorrise-Certo principe!-.

 

Roy le medicò il ginocchio e lei corse subito a giocare con Alex, il loro gioco preferito? Semplice, giocavano sempre al Principe e alla Principessa, anche se il più delle volte la parte femminile toccava al povero Alex, costretto ad indossare vestiti femminili.

 

Covo degli homunculus, tredici anni dopo…

Una ragazza si svegliò tranquillamente, per una volta aveva dormito senza orrendi incubi.

Voltò leggermente la testa solo per lanciare un occhiata carica d’odio e disprezzo al ragazzo steso di fianco a lei.

Perché diavolo dopo che non finiva di divertirsi non la lasciava sola? Perché doveva dormire lì?

Sospirò e si alzò, prese i vestiti e piano facendo attenzione alle ferite si rivestì, uscì silenziosamente da quella che ormai da due anni era diventata la sua camera.

Un bambino le corse in contro e l’abbracciò-Ti sei svegliata presto!-

La ragazza strinse per un attimo gli occhi e si morse il labbro per non urlare, senza farlo a posta il piccolo Wrath era andato a stringerla proprio dove c’era una nuova ferita.

Sorrise e gli accarezzò i capelli-Non avevo più sonno!-.

 

Lust s’avvicino, guardando storto la bionda-Wrath, io vado in missione-

 

Il bambino annuì-Ricordati di ucciderlo in maniera definitiva!-.

 

-Lo so!-e s’avviò verso l’uscita.

 

La giovane Mustang la fissò, finchè non fu completamente uscita dal suo campo visivo, sospirò “Mi chiedo come state…”.

 

-A che pensi?-

La bionda guardò il bambino ancora stretto a lei e sorrise-A niente Wrath…-.

Non sapeva perché, ma quel bambino era l’unica cosa che le faceva piacere vedere in quel posto…

Sospirò e tornò a pensare alla sua famiglia, si chiedeva come stavano i suoi fratelloni, le sue sorelle…

Era talmente immersa nei suoi pensieri che non sentì Envy che le parlava, non s’accorse della presenza dell’homunculus finchè un pugno non la colpì allo stomaco.

Si piegò in due dal dolore e lo fissò-Buon giorno anche a te Envy!-.

 

L’homunculus le strinse una mano sulla gola-Io non ti ho permesso di uscire dalla stanza-strinse maggiormente la mano.

La ragazza mise una mano sul polso stringendo un occhio-Mi…dispiace….-

Envy la lasciò facendola cadere a terra.

 

Quartier Generale stesso momento…

Roy fissò Acciaio-Cosa hai perso?-

 

Il biondo ricambiò lo sguardo-Il braccio e la gamba…-sospirò tristemente-Ed anche una sorella…-.

 

Il colonnello riprese a firmare i fogli-Beh, mi dispiace per te…-

 

-Sei un tipo senza cuore!-

 

-Eh eh eh…Non hai tutti i torti!-

 

Sbuffando Edward uscì dall’ufficio. Nello stesso istante da un’altra parte del Quartier Generale Eleanor camminava a testa bassa per i corridoi, voltando l’angolo andò a sbattere in pieno contro Alex.

 

-Stai più attenta!-

 

La bionda scattò sull’attenti-Scusi signore…-

 

-Che ci fai qua?-

 

-Io ci lavoro signore!-

 

-Ah, già…-

 

La ragazza tenne lo sguardo basso-Quello…è caffè signore?-

 

-Si…E allora?-

 

-Scusi signore!- e scappò a chiudersi in bagno.

Ne uscì cinque minuti dopo decisamente palliduccia.

 

-Ti senti bene?-

 

-Ho l’aria di una che stà bene?-si appoggiò al muro sorreggendosi.

 

-E…Ehi…Ella…-

 

La ragazza lo fissò-Dica signore!-.

 

-Cosa c’è? Perché fai così?-

 

-Se lo sapessi cercherei una cura, non crede?-abbassò lo sguardo-E poi…non si dovrebbe interessare ad una come me...-

 

-Io…-non riuscì a completare la frase che il fratello della ragazza si precipitò al suo fianco correndo.

 

-Ella, stai di nuovo male?-la sorresse.

 

Alex li fissò-Se ne occupa lei Acciaio?-

 

-Visto che CHI avrebbe dovuto farlo l’ha abbandonata…-la prese in braccio-Andiamo nee-chan, hai una visita all’ospedale…-.

 

Ella si strinse a lui-Già prenotata?-

 

Edward annuì-L’ho fatto stamattina, no appena me l’hai detto!-.

 

-…Ella?...-.

 

La ragazza volse lo sguardo verso il moro-Si?-

 

-…Poi…Fammi sapere come stai…-.

 

Il biondo lo fissò-Non sono fatto tuoi, ora mi prenderò io cura di entrambi!-

 

-Ed…-un piccolo sussurro emesso dalla sorella.

 

-Io dicevo per il lavo…Entrambi?-Alex li fissò.

 

-Si, entrambi!-il Fullmetal sostenne lo sguardo.

 

-Ed, basta…-.

 

-Tu…Aspetti un bambino?-.

 

-E se anche fosse?-chiese Edward irritandosi.

 

-No…N-nulla…-.

 

-Bene, perchè si, Ella è incinta, contento?-.

La ragazza abbassò lo sguardo.

 

-Perché non me l’hai detto prima?-.

 

-Vediamo...fammici pensare...ah vero, l'hai cacciata da casa tua!-.

 

-Si, ma questo cambia tutto…-.

 

Il biondo(e bono *ç* NdA) alchimista lo fissò-Spero non crederai che ti faccia vedere il bambino!-.

 

-Allora è mio figlio?- (Non è per dire fratellone, ma quando avete fatto quello che avete fatto, il tuo cervello dov’era? NdA)

 

-Sai com'è, mia sorella ha avuto la geniale idea di venire a letto con te, logico che sia tuo!-.

 

-Insomma cos’è tutto questo baccano?-Roy interruppe il piccolo litigio che si stava creando fra i due.

 

-Fra…-

 

-Nulla!-lo interruppe Edward prima che il giovane Mustang potesse parlare-Stavo solo informando il Maggiore del danno da lui combinato!-.

 

-Che danno?-chiese il Colonnello.

 

-Ella è incinta…E il padre sono io!-.

 

Edward strinse la sorella-Già, purtroppo è lui!-.

 

Nota finale: Scusate l’attesa, spero non accada più>.<

 

Envy_Love(risponde Envy) Envy: Come hai potuto notare s’è decisa ad aggiornare! Spero che ti sia piaciuto!^^

 

The_Dark_Side(risponde Roy)Roy:Allora splendida fanciulla! Mi fa piacere sapere che ti piace la storia, riguardo alla cena, verso che ora posso passare a renderti? Fammi sapere^_-

 

Aduah(risponde Al) Al: beh, Alessandra si scusa per il ritardo con il quale ha aggiornato, spero che il capitolo ti sia piaciuto e si i casini cominciano!^_-

 

Maggiore_Bagnato(risponde Ale) Ale: ma fratellone, se mi ammazzate poi chi scrive la storia? Dai, non fare il cattivane lo sai che ti voglio bene(nasconde un pugnale dietro la schiena) ^^ spero che il capitolo ti sia piaciuto! Un kiss!^_-

 

Llily123(risponde Ed) Ed: Envy è sempre bastardo, questo è un dato di fatto^^ spero che ti sia piaciuto un kiss^_-

 

Al prossimo capitolo ragazzi^^ Ciao Ciao!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan