IN JOY AND SORROW
di romilda

01/12/10, ore 19:46

...finisce così? :(

26/12/08, ore 22:35

E' ufficiale le tue ron herm sono bellissime... Ti prego aggiorna presto perchè sono curiossissima di sapere che combinerà ron in quel letto XD Dile

hermione weasley ( oppure angelo sinistro )
24/02/08, ore 15:56

Sai che ne ho lette tante di storie , ma nessuna è come questa ... insomma hai descritto i personaggi proprio come sono , e non come gli altri vorrebbero che fossero ... per favore scrivi qualche altra cosa , e infretta !! Hermione Weasley ( o Angelo Sinistro )

Cressida:
30/11/07, ore 15:56

KE bella che è qst storia, complimeeti, ma continuala ti prego, p trp bella!! altrimenti vado in crisi d'astinenza! ahahaha ciao alla prossima recensione! hihi ciaoooooooooooo!

Herm
20/08/07, ore 18:06

stupenda,continuala subitissimo!!!!!!!!mi piace proprio tanto...brava!

18/08/07, ore 17:41

Oddiooo..troppo carina!!*___* aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

17/08/07, ore 13:02

ma come ha fatto una Drunk fino all'osso come me a perdere questa fantastica FF ???complimenti ** mi piace moltissimo ** sono troppo belli quei due testoni xD Aggiorna presto,mi raccomando,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

eva
17/08/07, ore 02:23

che carina questa fic *__* io li amo quei due!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

15/08/07, ore 19:53

mmh mi ispira! SOno curiosa! Continuaa! baci Feux

15/08/07, ore 17:37

molto carina...sono curiosa di sapere come continuerà! baciuz ^^

15/08/07, ore 16:01

Mi piace molto!!! complimenti voglio il seguitoooooooooo. mi piace tanto il fatto che sia visto dal punto di vista di Ron^^

15/08/07, ore 13:38

certo!!!!!devi continuare!!!

15/08/07, ore 13:07

Molto carina!!! continuala al più presto!!! che bellu sono la prima a recensire!!hhihihi bacibaci e complimenti!!!*-*