Quando ritornerò da te, io ci ritornerò da re.
di Marss

21/03/13, ore 20:18

E invece, a me, questo capitolo piace tantissimo, eccome se mi piace!
Senza contare che non ho trovato errori, come tu sospettavi ce ne fossero. Nessun errore.
Intanto, anche io non mi aspettavo che Emis Killer fosse così dolce con Chiara, chissà perché. Mah... comunque, Jack fa morire dal ridere, pensa sempre male di tutto e tutti e ha in sé una malizia assurda! Che cretino!
Il Djset è andato abbastanza bene, no? Si sono divertiti e si sono fatte nuove conoscenze!
E la dedica di Cosimo... *___* che dolce, chi l'avrebbe mai detto?
Bello, bello, bello.
Complimenti cara, alla prossima =)

19/03/13, ore 12:02

Ciao, intanto ti faccio i complimenti per la storia. Ti confesso che, pur avendo letto l'introduzione,l'avevo scartata , ma solo perchè non amo particolarmente il rap. Questo per dire che ,certe volte ,bisognerebbe andare piu' a fondo  ,nelle cose. Comunque, bellissima coppia, sono proprio teneri . Sono proprio contenta di averli "scoperti ". Grazie  !!

14/03/13, ore 18:59

Ascolta questo "racconto " è meraviglioso !! Me ne sono innamorata !! Ti prego va avanti !!! È fantastico !!

05/03/13, ore 23:31

Premetto che generalmente leggo fanfiction, ma stasera ho pensato di fare un giro nella sezione delle originali e ho fatto bene: ho letteralmente divorato questa storia! La prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo perchè è la mia canzone preferita :) ho cominciato a leggere alla velocità della luce..in pratica non sbattevo nemmeno le palpebre per paura di perdermi qualche parola XD scherzi a parte, è una bella storia! Anche se a essere sincera, io sono molto più fissata con Jake (ops, forse dovevo dire Jack XD) che con Cosimo...ma comunque sia l'idea è originale, lo stile è scorrevole e la storia è romantica al punto giusto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci :)

02/03/13, ore 17:00

ciiao :) bhe ero morta? sì tipo incazzattissima co efp, e quindi l'avevo mollato alla grande.
son tornata, bhe bellissima come sempre. ( leggere sta ff mentre mi rivedo le repliche di Club Privè, è vichdku *q* )
baci, Mona.

02/03/13, ore 14:29

ahahahaha leggere questo capitolo prima di uscire col mio moroso non mi ha suggerito cose buone e positive (secondo lui) io invece mi sono divertita un sacco dicendogli che era quello che avremmo fatto pure noi xD AHAHA apparte questo cosimo che gioca a fifa?!! XD E poi mi sembra di aver capito dalla reazione della mamma che è un si per le vacanze da sola (più o meno) con Cosimo!!*.*

01/03/13, ore 20:55

Ciao....sorpresa eh? Dalle premesse non ti aspettavi una recensione così in fretta...?? Comunque sono sorpresa anche io...
Ora la smetto con le sciocchezze e vado oltre...la storia. Non è male come si sviluppa e come descrivi le cose. Bella davvero la storia...mi piace Cosimo e come lo fai sembrare. E' particolare come ragazzo. Anche Chiara ha un suo perchè però. Davvero brava! Continua così...e io cercherò di recensire il più possibile...bacioni quin

01/03/13, ore 15:13

Ahahahahah, bella questa!
Sai, speravo che Cosimo e Lorena andassero d'accordo, sul serio.
E la serata all'Amnesia come andrà? Chiara incontrerà la sua anima gemella?
Mah, chissà cosa accadrà al Djset!
Allora, sappi che mi fa morire dal ridere come tu descrivi le scenette familiari, sono fantastiche!
Al prossimo capitolo e continua così =)

26/02/13, ore 16:50

anke questi capitoli sono STUPENDI,non vedo l'ora di leggere il seguito.. :)

25/02/13, ore 08:47

Finalmenteeee il nuovo capitolo!! :D Cosimo e la villa al mare...uh mamma deve dire di si v.v ahahah Cosimo disperato alla parola shopping ahaha mi ricorda il mio moroso xD Ahahaha ok mi dileguo che è meglio!! Ho già detto troppe stronzate xD

25/02/13, ore 00:02

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?! Oh. Mio. Dio.
Una villa strafiga in Sardegna è quello che ci vuole per una vacanza ideale, non c'è che dire.
Ma, sul serio, riusciranno i nostri eroi (?) a convincere i genitori di Alice?
Mah, la vedo dura, ma non impossibile...
E poi, chi saranno gli altri amici? Eheheheheh, ho qualche idea in mente, ma ti prego di inserirci anche un certo Massimo, tu lo sai che intendo! AHAHAHAHAHAH!
Okay, okay... sono troppo, troppo curiosa ora!
Con questo nuovissimo ed estivo capitolo sei riuscita a conquistarmi e a farmi venir voglia di esorcizzare il freddo che vegeta intorno a me, ahimè.
Allora, tantissimi complimenti e al prossimo capitolo =)

23/02/13, ore 13:24

Ma su, Marss, questo capitolo non è brutto!
E' solo un po' meno intenso del precedente, ma ciò non significa che sia brutto. Il giorno dopo la prima volta è tutto un po' un imbarazzo colossale, penso che nessuno si senta completamente a suo agio.
Be', però... questo capitolo significa che...
YEAH, inizi a pubblicare i nuovi episodi, vero???
Non vedevo l'ora, aspettavo questo momento con ansia e trepidazione, devi credermi.
Che bello, non vedo l'ora!
Allora, spero tu aggiorni presto, sono stracuriosa =)
Complimenti, continua così!

18/02/13, ore 18:52

Che bellooooooooooooo **
E' arrivato anche il mio capitolo preferito <3 sono così dolciii, e la scena del cappellino fa morire ^^
E poi... proprio in questo capitolo mi hai scritto i ringraziamenti pubblici :3 tu sei pazza, mi sento in imbarazzo adesso, ahahahahah! Ma grazie a te, che hai deciso di continuare a pubblicare questa bellissima storia, perché come dico sempre, ne vale la pena eccome!
Non vedo l'ora di leggere i nuovi, sono troppo curiosa ^^
A presto e grazie per la dedica xD
=)

17/02/13, ore 18:10

Oh, be'... ahahahahah certo, Mattia xD
E io che lo credevo figo... ma dai!
Che poi magari non è neanche male, solo che sicuramente è abituato ad un altro genere di ragazza, che provoca e dà quello che deve dare senza problemi. (ci siamo capite xD)
Però è arrivato Cosimo e tutto è tornato a posto ^^
E ora?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, io non so niente :P
A presto e, finalmente, ci stiamo avvicinando alle nuove puntate <3
Yeah! =)

14/02/13, ore 10:46

Mi è piaciuta abbastanza questa ff fino a qui. Peró dovresti migliorare in alcune cose, per esempio il fatto che si "amano" e si fanno le moine tutto il giorno dopo così poco tempo che si conoscono. Ai lettori solitamente piacciono di più i sentimenti che vengono con il tempo e dopo tanti momenti. Prova a leggere questa ff -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=474329 magari puoi prendere spunto e migliorarti.