This time don't need another perfect lie.
di youremyocean

21/10/13, ore 14:19

YFTGUHIJOKPLSODFIVUBYIEWPOEèRRHTIUYGRTFEWGRHTJKONG9IURYETGRHTNJKOHGTR
HGDINKVPBOèPTTRJHGFVBNJHKOL HIOTKNRGSVCFHJUVI NBV5TY9UHPIKJNHBGV UHGRVFYBUIJOPGOIUFTHBVR HYGF54Y3IUWOJN.
ok, allora, facciamo mente locale.
Erano mesi, anni, diciamo anche SECOLI che non aggiornavi e Niall(?) solo sa quanto ti ho odiato <3
Anyway, non credere che se adesso hai aggiornato allora la mia ira si placherà muahahahahahaahah(?)
Se non arrivi a quattro recensioni continui comunque perché altrimenti non sai quello che ti succede, apra (ogni riferimento a ricatti e minacce e assolutamente casuale)
Anyway (e due) la storia è bella e, da quello che mi hai raccontato tempo fa, se la continui diventerà ancora più interessante.
Sooooooo me ne vado, la mia recensione scema e senza senso l'ho lasciata =)

Aggiorna presto =)

p.s: Ah, il capitolo è carino =) anche se so che puoi fare di meglio ;)

Tanto ammore, Giada

(fa stano firmarsi con un altro nome lol)
*_*

06/03/13, ore 21:52

Bel capitolo! Odio il nome ZOLA perchè mi chiama così la mia compagna di banco ahahaha comuuunque lo sai che scrivi da DIO! Sei una delle migliori scrittrici che conosca! E anche tu hai fatto qualche errorino piccolo! Ma non sto qui a farti la predica! Aahahaha Continua così♥♥
Tua Gemeè.

06/03/13, ore 19:00

NO, TU CONTINUI ORA. ORA. L'ho letta tutta oggi pomeriggio, è fantastica! Scrivi bene Angeee bfhedgcbiuseh
ah, io sono quella figona della Franky C:

03/03/13, ore 18:02

pela markovicia, vizto recenzizco zupito?
no ok, parlo normale uu
FINALMENTE ARRIVANO I RAGAAAAAAAZZI.
ti c'è voluto dio bono, lol
Comunque questo mi piace molto, scrivi bene markovicia, lo sai.
e mi piace anche la trama, te l'avevo detto.. l'unica cosa che mi da "noia" è questi discorso dell'autolesionismo..
d'altra parte, se ci sta con la storia..
Bene, continua presto, lumaaaaaca!
e poi, ser stronza non me gusta, so che prima o poi cederà uu

a presto,
-baci.xx

03/03/13, ore 12:24

SBWIGSWASWDEFRVGTBYHNUJIKO L,KJHYGTFRYFYUJIOUYTRTYJUJHGFDXCXCDWASWASXVBHGHJBVHJUHFMYH BEDFYTUJJUHFGHJJGBFJVGJFJESDGDFGTYUIOLKJHDJKMNBD YFDFUIJHGDDFDYFYJHGFTGHGCHJKJH EDFRGTYHUIOKIJUHYGT RTYHUJIOLKJUYTRTYUIKN YKHYWENGFQA AFAYABDNFGSFGNSBNFKNSHG SDBFGSKFYBSGFSBGFJMZGF DSBFGJHBG GBKIRGBFDZJHFG YBGFJHNZGBH GFDVHNLGNKGHJ.
*troppo pigra per scrivere una recensione decente*
tanto love <3

18/02/13, ore 19:31

Weeeeeeeeee bellissima, eccomi quà a recensire la tua bellissima storia, mi piace tantissimo, scrivi da dio!
Continua al più presto, ti voglio tanto bene amore <3

Dajeeeeeeee amore

18/02/13, ore 16:36

LEGGEREMO MAI UN CAPITOLO ALLEGRO? vabbè, è bello comunque anche se ste ragazze per l'età che c'hanno so piene zeppe de problemi.
Scrivi presto il prossimo capitolo e pubblicalo appena puoi altrimenti non sai cosa ti può succedere ... o forse si ... no non lo sai (?)
bacioni 'mbecilla
-Giad.. ma perché devo scrivere il nome alla fine? non serve a na minchia D= ... Efp-

18/02/13, ore 14:18

Angy!!! Il capitolo è bellissimo! (e non lo dico a tutti,solo a quelli veramente belli,quindi sentiti onorata u.u)

17/02/13, ore 23:01

angiiieliiina miiia xdxd
no ok, stop.
hai visto che stavolta ti ho recensito subito? non come te, lol
comunque anche se di passaggio questo capitolo mi è piaciuto, ci fa conoscere meglio Ser, la storia di Giulia ecc..
Ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo così da far entrare nella storia i ragazzi asdfghkl**

ok ho sonno e devo andare, alla prossima ciccia!
-baci.xx

17/02/13, ore 22:07

MY LITTLE BABA sjhfd il capitolo è STUPENDO.

Aww scrivi benissimo abfghdjuksa
Quanto vorrei saper scrivere anche io così çç
Non vedo l'ora che continui!

Baci! c:

si ange, dopo anni e anni finalmente ce l'ho fatta a leggere il secondo capitolo *lacrime di commozione*.
e anche questo, mi piace molto cvgtbyuui **
devo ancora capire cos'è successo a Scott, ceh se è morto o meno, ahahaha #stupid
poi, per il resto mi piace, come sempre scrivi benissimo e.. che dire?
ah, che non mi fa vedere le foto delle ragazze, ma io le voglio vedere! D:
guarda se tipo ti riesce inviarmele, o robe così (?)

adesso vado, e se ti va passa anche da me, ho aggiornato c:
-baci.xxx

Ciao angy,scusa se non ho scritto una recensione prima,comunque,a noi...
Bellissimo è dire poco,ti prego continua! <3 :)

atfmrhmtlwsghetbfujekskhrfwrhmgbvn,wieo2shfdncmiwesujdfbnc uybrfiuew2mdsnh 3 ro83grehbmfniueasdhfbc hsjmry3jehn2bq4erhdj... bello.
continua! *recensione ancora peggio della prima ma a quest ora non so che altro scrive =)
bacione
Giad

*-* BELLO BELLO BELLO BELLO
io boh... come fanno a venirti queste idee??? ti prego, svelami i tuoi segreti!
by the way... this chapter is very interesting and... ok, basta T.T è sempre un po' depressino ma mi piace così, un capitolo allegro non ha senso, no? (??)
mi sta prendendo molto la storia di ser e del fratello *-* ho bisogno di sapere! SO....
YOU MUST CONTINUE u.u <3