.Nightmare or Dream?.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/08, ore 20:19

bellissima...davvero....scritta anche bene....kusse

01/10/07, ore 01:48

Ti chiederei di aggiungere una traduzione dell'introduzione della storia, se proprio vuoi inserire solo parole in tedesco. Grazie da Erika, webmistress di EFP

27/08/07, ore 02:06

oddio!!! poverinooo...mo fa pure la figura del gay con quel go kart...mamma mia neanche io che sono una ragazza ci salirei ma su un coso rosa così...XD ora sono sempre più curiosa di vedere come procede..cmq alice è una grande..sta ragazza mi piace sempre di più..

26/08/07, ore 21:25

Ok,Bill è sfigato!e Tom è decisamente cattivo,per non dire altro! lo sai che sei crudele??ma ti adoro lo stesso!un bacione!

26/08/07, ore 20:56

Gay Kaulitz in azione,sul suo macchinino rosa con la Dion a palla!!! Mwhahahaa te l'ho già detto su msn,questo capitolo è geniale,mi fa morire dal ridere, povero Bill, cosa non fa l'amore... Bravissima, lo sai ma io non smetterò MAI di ripetertelo, AMO quello che scrivi :*

26/08/07, ore 20:54

Te lo dico io cosa fa: CELINE DION A PALLA XD uhauhauha Brava tesoro,come sempre <3 Questi Bleedin' Mascara sono ovunque,povero Billino... XD :*

26/08/07, ore 01:43

Ciao! eccomi,appena tornata dal lavoro e davanti al pc...non è che questo sito dà dipendenza?? comunque...povero Bill!stavolta è nei guai... ;-) non vorrei essere nei suoi panni! ho letto le ultime one-shot che hai pubblicato...meravigliose!una l'ho anche recensita...ora vado...è davvero tardissimo! un bacione! a presto purple angel

26/08/07, ore 01:26

ma allora mi hai riconosciuta? eh già, quel forum che a mio parere è diventato proprio una schifezza...cmq passiamo al capitolo..scritto benissimo, come al solito aggiungerei, ora la vedo veramente dura per bill...mi sa che l'episodio di my heart will go on si ripeterà molte volte...muahah..porello..speriamo solo che l'effetto devastante che ha cecile su di lui diminuisca un pò...un bacione

25/08/07, ore 19:02

ho iniziato a leggere questa storia per caso, in questo pomeriggio di noia assoluta, e già alle prime righe del primo capitolo mi aveva incuriosita molto. Poi mery ho scoperto che l'autrice sei tu! adoro tutte le tue storie e non è la prima volta che te lo dico...sono così vive, reali....sei veramente bravissima...ora aspetto con ansia di leggere il seguito..un bacio

25/08/07, ore 15:30

Ti capisco, sai?? ankio faccio una fatica boia a scrivere, ultimamente...sarà perkè comincio ad avere in testa quella cazzo di scuola!!!!-.- bhe, bel capitolo...ora nn vedo l'ora di vedere che mi combina bill con la sua sirena!!XD un bacione!

Shashi
24/08/07, ore 01:39

Molto ma mooolto bella!!!Mi piace come ff!Continuola.Ciau

23/08/07, ore 22:26

Ciao! scusa se recensisco solo ora ma...si,l'ho letta tutta solo ora!non ho scuse!a parte il fatto che sto dedicando anima e corpo a "Il diario"...comunque...mi piace!la storia è intrigante,lo stile è perfetto come sempre e i personaggi sono descritti in modo magistrale! inutile dire che attendo il seguito con ansia!un bacione purple angel

23/08/07, ore 21:30

Ahahahahahahahahah XD Okay Alice è una figa,punto e stop. Povero Bill,mi fa una tenerezza..Soprattutto quando sbatte il naso contro al vetro *.* Comunque è inutile che mi rendo banale,lo sai che sei bravissima <3

20/08/07, ore 16:17

uuuh ** SIIIIIIIII'!!!GRANDE TOMIII!!!e ce l'abbiamo fatta, eh??? oddio doddio adesso sono troppo curiosa!!!*__* ma nn ringraziare me, ringrazia te stessa ke scrivi così bene *___* mille dankeeee!!!!!^^ kussss

19/08/07, ore 14:46

Bleedin' Mascara rooooooocks *.* Insomma...Altro che Tokio Hotel XD Bhè,che dire..Come sempre io ho letto tutto in anteprima,ed ero esaltatissima,come la sono ogni volta che leggo qualcosa di tuo =P Questa storia prende un casino,è diversa,è stupenda,ed è FELICEEEEEE quindi vedi di non far cazzate XD Bill è tenerissimo,ma è proprio deficiente,cioè..UNA SVEGLIATA DAIII Tomi ha ragione,come sempre XD <3 Cucciolo però Billino..Dai che Cecile si innamorerà,come si fa a non innamorarsi di quella creatura? E invece la bassista figa è in attesa. Sisi. Come dal dottore. XD auhauhauhah ok basta cazzate.. Però ci vogliono i miei commenti idioti,vero?Lo so che ti fanno sorridere =) Sei la mia scrittrice preferita,lo sarai per sempre. Ja. <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]