Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: mY LadY oF SoRRoW    26/08/2007    4 recensioni
*Sie ist alles was du noch nie gesehen hast ,Und ich denk an sie jede stunde jeden tag ,Alle haben gleich haluzination ,Sogar für manche mädchen ist sie die faszination,Ist es so dann wärst du schon.. *
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Nightmare or Dream?.


*Sie ist alles was du noch nie gesehen hast
Und ich denk an sie jede stunde jeden tag
Alle haben gleich haluzination
Sogar für manche mädchen ist sie die faszination
Ist es so dann wärst du schon.. *




*****


"Voi siete tutti pazzi,folli!Malati di mente!"Borbottavo contrariato mentre il furgoncino svoltava in una piccola stradina sterrata di campagna.
Erano passate poche ore dall'annuncio sconvolgente,almeno per quanto mi riguarda,che David ci aveva fatto.La mia mente viaggiava rapida,saltando da un pensiero all'altro,mentre fissavo la campagna con sgomento"E ora..qua che cosa ci facciamo?!".
Ero più acido del solito,segno della mia non indifferente agitazione.
Gustav,seduto davanti si voltò e sorrise"Una gara di go-kart!"annunciò,mentre Georg sembrava quasi gemere dalla felicità.
Tom,accanto a me,mi fissava con quel suo sorrisino sghembo sulle labbra.Sembrava sfottermi in silenzio.
"Perchè mi guardi così?"
Tom scrollò le spalle,ma la sua espressione non mutò.
Una spiacevole sensazione si fece strada dentro di me,mentre un sopracciglio s'inarcava sospettoso.
"Sai qualcosa che non so?"
Lui ridacchiò"Ma va,stai diventando paranoico fratellino..vedrai,ti divertirai oggi"
Sbuffai spazientito:c'era qualcosa che non mi quadrava.
Certo,era normale che Gustav e Georg morissero dalla voglia di andare sui go-kart,erano appassionati folli di motori,ma a Tom non che gliene fregasse più di tanto.E quel sorrisino non prometteva nulla di buono.
Me lo sentivo decisamente.
Ripresi a fissare il panorama al di fuori del finestrino,osservando con scarso interesse le case di campagna,i grandi giardini ben curati..finchè in lontananza non notai la pista stagliarsi all'orizzonte.
C'eravamo già andati qualche volta,per la gioia spropositata del nostro batterista e del bassista.Era una pista larga e sterrata,che si snodava sinuosa tra due file di gomme colorate che fungevano da barriera.Qualche pianta cercava di ravvivare l'ambiente,ma con scarso successo.
Il grande cancello della pista era aperto e il furgone lo oltrepassò rallentando,fino a fermarsi nel parcheggio,mentre Georg scalpitava per scendere"Daiii!!Veloceee!!"M'initmò quando ancora il furgoncino non s'era fermato.
"Oh ma calmati eh!"
Ancora così secco,così acido.
Scesi e constatai che il tempo poteva passare,ma quella pista non sarebbe mai e poi mai cambiata.
Il garage dei go kart era spalancato e quattro fiammanti go kart attendevano lucidi e perfetti.Georg si avvicinò quasi di soppiatto a quello blu notte che recava la scritta "Angel of the Sky".Osservò il suo riflesso sul parabrezza quasi incantato,mentre lasciava scorrere le dita lungo la carrozzeria.
Gustav dal canto suo,si diresse con passo veloce verso quello rosso:"Devil Wings".Sorridendo annuì e volgendosi verso di noi annunciò"Io prendo questo!".
Un'ombra nera passò davanti a me,fiondandosi sul terzo go kart,quello giallo.
"Io prendo il "Tiger"!"Urlò Tomi ridendo,indicando la scritta che riluceva sulla fiancata.
Sembrava un bambino e m'intenerì almeno un po',riuscendo a strapparmi un sorriso che....finì con lo spegnersi subito.
Il quarto era di un acceso rosa shock e recava la scritta "Girl Power".
Sentii le braccia pendere lungo i fianchi sconsolate.
Non ci potevo credere.
Non ci volevo credere.
E mentre i miei occhi roeavano teatralmente sconsolati,i ragazzi esplosero in una risata divertita.
"Ciao Max!"Georg salutò il proprietario della pista che rispose con un cenno della mano,avvicinandosi soddisfatto.
"Scusa Bill,ma era l'ultimo rimasto:gli altri go kart sono in uso."Il suo tono era sinceramente dispiaciuto,mentre mi circondava le spalle con un braccio.
Io nn trovai nemmeno la forza di rispondere.
"Max,non è che quando partiamo puoi mettere My Heart Will Go On dagli altoparlanti,vero?"
Tom.
Ti avrei ucciso.


*****


"Ci sono altri ragazzi che stanno correndo ora,comunque se intanto volete accomodarvi sulle panchine o nel bar..appena la pista sarà libera vi chiamerò"Max sorrise e ci lasciò,dirigendosi a passi veloci verso la pista.
Georg si sgranchì divertito"Ora che i go kart sono stati assegnati,io vado a vedere chi corre..",e si avviò verso la pista,seguito a ruota da Gustav e Tom,io mi accodai,procedendo un po' più lento,cercando di dimostrare tutto il mio disappunto per la situazione.
"Bill tesoro,veloce!"Con una vocina dolce e stridula,Tom mi accennò di velocizzare il passo.
Rallentai ancora di più.
Quando infine giunsi al limitare della pista,notai altri tre go kart sfrecciare velocemente,tanto che non si riusciva a distinguere il viso dei guidatori.Anche se era visibilissimo che una era una ragazza,bionda tra l'altro.
Scossi il capo,notando quanto quella tonalità di biondo mi ricordasse Cecile.
Ero davvero un povero pazzo.
Le risate e le urla dei tre guidatori sovrastavano il potente rombo dei motori solamente quando si trovavano in punti non troppo vicini della pista.Lanciai uno sguardo a quei go kart,sperando che magari,Max mi avrebbe lasciato usare uno di quelli.
Uno arancione recava la scritta "Freedom" e sfrecciava in testa,seguito da quello guidato dalla ragazza,"Panther",così chiamato forse grazie alla carrozzeria nera.Il terzo era bianco e sfrecciava,tentando di superare la ragazza,esibendo la scritta "Storm" lungo la fiancata.
"Ehi Max!Attacchi un po' di musica?"
Un'altra voce di ragazza costrinse tutti noi a voltarci verso il bar,dal quale usciva una ragazza in jeans e felpa,con dei grandi occhiali da sole a coprirle il volto,i lunghi capelli neri raccolti in una coda..
"Alice?!"Sbottai incredulo.
Lei mi osservò per qualche momento,lo sguardo ancora nascosto dagli occhiali da sole.Li scostò e mi fissò ancora,trascinando lo sguardo anche sugli altri.
"Mmmhhh..Stai meglio truccato poco."asserì,rimettendosi a posto gli occhiali e scavalcando come se nulla fosse la barriera.
A pochi metri un go kart verde,"Thunder",era abbandonato ancora acceso.Lei salì e partì in coda agli altri.
Ormai non avevo più dubbi sull'identità degli altri guidatori,nè soprattutto su quella della ragazza bionda.
Tutto questo si stava trasformando in un incubo che non riuscivo più a controllare.
In sottofondo partirono le dolci note di My Heart Will Go On.
Alice fermò di nuovo il go kart davanti a noi al giro successivo,mentre Max ci raggiungeva sorridente.
"Max!!Ma togli sto lamento!"
Lui la osservò ridendo"Me l'hanno chiesto loro!"disse,indicando con il pollice verso di noi,peccato che il primo che la traiettoria del pollice incontrava ero proprio io.
Lei si tolse gli occhiali da sole per qualche istante,scosse il capo e sentenziò"Sei proprio gay forte eh?"
Kris,Cecile e Dan la superarono in velocità e lei sembrò riscuotersi,accelerando e affrettandosi ad inseguirli.
"Quella ti deve proprio odiare Bill.."Sghignazzò Gustav tra le risate generali..
Io mi preoccupai solo del fatto che entro meno di dieci minuti mi avrebbe visto su un go kart rosa shock.
Scossi il capo sconsolato.
Che vergogna!



*****


Di nuovo qua!
Ok lo so,il capitolo è corto..-.-' ma davvero non ci posso far nulla:la mia ispirazione non collabora se non per attimi troppo brevi..:S
Un grazie mille a tutti coloro che hanno letto,recensito e aggiunto ai preferiti questa ff!!;) Troppo gentiliii!!*.*
In Particolare..
Purple Angel:Non manchi mai di recensire*.*cara grazie mille!!Anche per le recensioni delle oneshot..*.*Un bacione
Kate89:Ovvio che ti ho riconosciutaaa!!^^Vedrai,tra poco le cose cambieranno..;)Segui e vedrai!!;P
Scusate ma devo scappare..Un Bacione a tutti!

Mery


Recensite recensiteee *.* !!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: mY LadY oF SoRRoW