Occhi
di kamy

08/08/21, ore 19:17

Ciao ^^
Appena ho visto che anche tu hai scritto qualcosa su YGO, mi sono subito fiondata a leggere.
Se poi si tratta di una storia incentrata su Seto, il mio personaggio preferito della serie classica, non posso che esserne felice **
Mi è piaciuta molto questa storia e ho trovato la tematica della Challenge a cui ha partecipato molto interessante. Hai descritto bene quella che è la trasformazione del Drago Bianco Occhi Blu in Kisara e anzi, più che una trasformazione questa la considero come una sorta di “ritorno alle origini”, dato che il Drago Bianco Occhi Blu esiste proprio grazie a Kisara, colei che gli ha dato una forma, se così possiamo dire.
Seto è sempre stato ossessionato da questa carta, si sa, ma in questo caso ho apprezzato come tu abbia marcato sull'affetto che prova nei suoi confronti, mettendolo sotto tutta un'altra luce.
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o

11/04/16, ore 23:07

t dirò,onestamente parlando,è da parecchio ke nn vedo le serie d ygo(specie la 1°)!la ff è molto bella(anke se prima d aperire la suddetta fan fic me l'aspettavo+lunga,spero solo ke qst mia considerazione nn abbia offeso te)!

15/12/15, ore 16:43

Era da tanto che non venivo in questo fandom, e siccome sono il tuo Babbo Natale segreto mi sono detta che era un'ottima occasione per tornarci, e perciò eccomi qui
Ammetto che ai tempi che furono adorai la loro dinamica, forse tra le più dolci/semplici nel fandom, peccato che negli anni abbia trovato veramente poco, e ora ... questa qui, l'unico difetto è il font troppo grande perché per il resto è semplicemente perfetta, non una parola di più non una di meno, perfetta

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love