Arrivare a TE
di LaDesy

10/06/13, ore 10:26

Ma sei bravissima ^0^
Quoto con LoveAnimeManga89!
Metti le tue manine fatate sulla tastiera xDD
Spero che diventermo amiche♥Tutte e dico tutte, ti giudicano bene e ti vogliono bene *-*
Vorrei essere anche io tua amica♥♥Spero di cuore che lo diventeremo!!!
Baci ALESSIA ^3^

10/06/13, ore 10:24

Promette bene ^3^
Quindi da oggi in poi e meglio che mi ritieni tua LETTRICE fissa u.u
Non ti staccherò gli occhi di dosso (?)
Scrivi Scrivi Scrivi **
Mi raccomando ^0^
Mi incuriosice e poi adoro la REDMOON♥ W LA COPPIA IN QUESTIONE u.u
Baci!!

10/06/13, ore 10:22

Mi piace Mi piace Mi piace!!

Okey, sono troppo frettolosa!
Quindi per prima cosa meglio che mi presenti x33
Mi chiamo Alessia
Ma chiamami Ale ^3^
Sono una fan sfegatata della RedMoon :3
W FINE xDD
E mi piace da matti questa storia u.u
Quindi corre fra i preferiti :3
E tu fra le autrici preferite ^0^
*si schiarisce la voce* Per me e un vero piacere conoscerti ^3^
Spero che presto continuerai a scrivere perché sei davvero BRAVA!
Brava a dir poco
Bacioni Alessia ^0^

03/06/13, ore 16:46

COSA FAI!!!!Forza muoviti,metti le tue manine fatate sulla tastiera e mettiti a scrivere,ora subito,im-me-dia-ta-men-te CAPITO!!
Su,muovitiiiiii!!!
Mi sei mancata lo sai *-*,la mia fragola *-*...scusa se non mi sono fatta più sentire il problema è che esco da scuola alle 4 e beh se voglio per motivi scolastici posso restarci a dormire e quindi...ecco,siccome ho fatto una CAVOLATA...sono stata messa in punizione,dentro la lavanderia...ho delle cose da dirti,quindi fatti sentire!!!
Desy:Ah io mi devo fa sentire??Parla quella che è un millennio che non si vede???
Io:Cattiva :(
P.S la tua ff è una cosa me-ra-vi-glio-saaaaa!!!!

23/03/13, ore 16:48

Hahaha!!! capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il proximooo !! J Xxx

23/03/13, ore 13:52

bellllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Fine ti adoro quando difendi le ragazze ... *attimo di silenzio*
Shade non capisci proprio le ragazze vero??

18/03/13, ore 22:15

*^* Già Mi Piacee Continua Abbiamo Una Cosa In Comune A Tutte E Due Piace Fairy Tail *^*

17/03/13, ore 22:28

Ciao Desy!
Ci conosciamo? io comunque sono Redy, piacere!
Oddio, ho letto questa storia e mi piace già un sacco! davvero,molto bella e poi io adoro Fine e Shade!!! *-*
Al tuo prossimo aggiornamento allora :)
Ciao ciao
Redy

17/03/13, ore 15:58

Ehi ciao! Rensisco la storia solo adesso,perchè non la avevo vista prima! Comunque,passiamo al sodo del discorso:la ff è bellissima!!! Mi incuriosisce molto,e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto....ti preeeego! Ciau ciau,alla prossima.

17/03/13, ore 13:56

Ciao Desy-chan! La tua storia mi è piaciuta tanto, infatti l'ho messa tra le preferite.... ma non mi sono ancora presentata! Che mal educata che sono! Io sono Laluna 11, ma puoi chiamarmi semplicemente Lala o Ale... bene, parlando della storia...E' FAVOLOSA! Shade come un Don Giovanni e Fine... Bhè Fine è la solita imbranata -.-''... Poi Nel testo non ho notato errori, è scorrevole, pulita, conigliosamente conigliosa(?)...*conina così per una buona mezz'ora*... e così è per questo che il cane fa Bau Bau... aspetta di cosa stavamo parlando? giusto! La tua storia è fantastica... adesso ti saluto, by Lala-chan!
P.S: aspetto il proximo capitolo!

28/01/13, ore 22:06

Ooh *-* Come inizio mi piace proprio Desy!
Metticela tutta! Gambatte!
Amo anche il nome della accademia <3
Grazie per avermela (cela) dedicata :3
Va dritta nelle seguite.
La tua Baka e cuginetta e compagna maniaca di gruppo.

Lau-chan !

26/01/13, ore 14:55

Bene!
Allora che dire del nome dell'accademia? Anche io amo Fairy Tail dato che è a dir poco fantastico (sto acquistando anche i manga, piano piano!), quindi l'adoro!
Per quanto riguarda la storia, per ora mi sembra come una classica storia che proietta i due in un'accademia (o scuola) qualsiasi, ma dato che sei al primo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come la continuerai! Aggiungo alle storie preferite, per il momento! ;)