Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LaDesy    17/03/2013    8 recensioni
Shade Moon è il ragazzo più bello, intelligente, potente, famoso, ricco, corteggiato della Fairy Tail Accademy
È stato fidanzato con le ragazze più belle e ricche dell’ Accademy ma non si è mai innamorato…
Fine Sun si è appena trasferita dalla Seiso Accademy, un’ accademia di sole ragazze.
è sempre felice, imbranata, ingenua, poco intelligente, con la testa tra le nuvole, ricca, poco famosa ma lo stesso corteggiata per la sua bellezza, ma lei non si era mai innamorata di nessuno, e quindi sono era mai fidanzata…
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciaooo! Non ci si vede da un po’ è? Spero che questa FF vi piaccia e la seguite più delle altre^^
Ovviamente RedMoon.
È ambientata ai giorni nostri, L’accademia si chiama Fairy Tail perché è il mio anime preferito, e l’altra si chiama Seiso perché… bhè non c’è un perché ma non sapevo che nome dargli quindi ho scovato qualche nome e ho preso il nome della scuola in cui i protagonisti vanno.
p.s: Rein, in questa storia, non è la sorella di Fine, ma è la sua migliore amica.
p.s.s: Dedicata alle mia carissime amiche del gruppo :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 
 

Rein: Fine! Ci mancherai!!!
Fine: Dai Rein tornerò qualche volta a farvi visita!
Rein: Si, Ma non sarà come averti qui!
Fine: Dai Rein Ci sentiremo ogni giorno!
Rein: Mi mancherai davvero!
Fine: Anche tu!!!
Le due si abbracciarono
Ragazzine: Fine-Sama! Ci mancherà moltissimo!
Fine: Anche voi!
Compagne di classe: Fine, Speriamo che ti troverai bene!
Fine: Ragazze! Grazie mille per  tutto!
Detto questo Fine entrò nella gigantesca limousine nera.
Chiuse lo sportello e abbassò il finestrino
Fine: Ciao a tutte!
Detto questo la macchina parti
Ragazze: Ciao Fine, CI mancherai un mucchio!
Fine: Anche voii!!
Fine alzò il finestrino
Fine: Bene, Finalmente vado in una scuola mista! Mi ero rotta le scatole a ricevere tutte quelle dichiarazioni da sole ragazze! Bene.. Fairy Tail Accademy.. Stai per incontrare Fine Sun!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazza: Ecco.. Shade-Kun.. Ti volevo dire…  IO TI AMO!
Disse completamente rossa una ragazza
Ragazza: So che non sono il massimo però… Vorresti essere il mio ragazzo?
Shade: Rifiuto.  Mi dispiace ma non mi piaci per niente.
La ragazza iniziò a piangere
Ragazza: A-a-ah.. O-ok…. Snif.. SNif..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine era arriva alla Fairy Tail accademy
Tolouse: Bene fine, queste sono le chiavi della tua stanza.. i vestiti, accessori, cose scolastiche le ho comprate con la mamma, quindi è tutto nella tua camera. Spero che qui ti troverai meglio figlia mia…
Fine: Okkey.. Grazie papà! Lo spero anche io…
Tolouse: ah.. In questa accademia c’è anche il figlio dei Moon! I nostri vecchi amici di famiglia… già lo conosci  però spero che diventiate amici!
Fine: Il figlio dei Moon? Lo conosco? Comunque.. se vuoi che io gli diventi amica va bene!
Tolouse dà a fine un bacio nella guancia
Tolouse: Chiamaci ogni sera! Ciao Fine!
Fine: Ciao papà! Saluta la mamma!
Tolouse era entrato in limousine ed era partita.
Fine: Uffa volevo che mamma venisse qui oggi.. ma va bene non può disdire un importante lavoro…
La madre di Fine era una delle stiliste più famose e belle del mondo… quindi la richiedevano in tutto il mondo…
Il padre era un imprenditore anche lui famosissimo in tutto il mondo, lavorava sempre… Ma un giorno alla settimana non lavorava e questo era proprio quel giorno.
Fine: vediamo un po’ in giro…
Fine fece un po’ il giro della scuola, ma siccome erano le 6 di mattina era deserta…
All’improvviso Fine senti una ragazza piangere
E presa dall’istinto Fine andò dalla ragazza…
Fine vide la ragazza che piangeva con davanti un ragazzo..
Fine avanzò davanti alla ragazza ignorando il ragazzo.
Fine: Cos’hai piccola?
Chiese Fine guardandola dolce
Adesso si capisce perché Fine ha avuto tutte quelle dichiarazione dalle ragazze della sua vecchia scuola
La ragazza che aveva le mani davanti gli occhi, abbassò le mani per vedere chi l’aveva chiamata “piccola”
Appena abbassato le mani vide una ragazza super bella con gli occhi dolci che la guardava con un piccolo sorriso per far capire che si poteva fidare di lei…
Shade intanto era nervoso, quella ragazza lo stava ignorando!
E poi non aveva neanche la divisa della sua scuola, ma aveva la divisa della Seiso Accademy una scuola per sole ragazze
La ragazza che piangeva abbracciò Fine, e iniziò a piangere sulla sua spalla..
Fine ricambiò l’abbraccio e cercava di farla calmare
Fine: Mi vuoi dire cos’è successo?
La ragazza si staccò da Fine e iniziò a raccontare della sua dichiarazione…
Fine: Mi dispiace, i ragazzi sono sempre così.. Dai non era vero amore presto t’innamorerai di un'altra persona…
SHade: Ragazzina, Chi se? Non sei della nostra scuola quindi non puoi stare qui.
Fine si girò a guardare, finalmente, il ragazzo dietro di lei
Shade vide fine in faccia…
Shade non si muoveva più…
Shade era abbagliato da quella ragazza dai capelli ed occhi rossi
Shade si perse in quei occhi rossi..
Ma poi uno schiaffo da parte della rossa lo riportò alla realtà
Fine: Ma sei stupido?  Rifiutare così una ragazza? Le ragazze sono fragili! Devono essere trattate con cura!
Shade: Tsè, Ma come ti sei permessa di rovinare la mia faccia?
Fine: MI sono permessa eccome! Sei un pallone gonfiato! E poi non vedo questa grande bellezza!
Detto questo Fine prese per mano la ragazza e la portò nella prima panchina che trovò…
Fine aveva detto che era un pallone gonfiato.. Che era brutto.. Ma in realtà pensava tutt’altro..
Fine era rimasta stupita dalla bellezza  del ragazzo.. con quei capelli ed occhi cobalto.. ci si era persa.. voleva toccargli i capelli, e perdersi ancora in quei  occhi così profondi…
Ragazza: Grazie.. Il mio nome è Hilary Kurasa .. il tuo?
Fine: Io Mi chiamo Fine Sun! E di nulla, odio che le ragazze vengano tratte così!
Hilary: Viene dalla Seiso Accademy?
Fine: SI, Mi sono trasferita qui!
Hilary: Perché?
Fine: Diciamo che essere sempre gentile con le ragazze le fa innamorare di te!
Hilary: Oh.. Capisco…
Fine: Adesso vai in camera tua e fatti una doccia, ti servirà!
Hilary: Grazie Fine! In che classe andrai?
Fine: Non lo so.. Devo ancora vedere..
Hilary: in che anno?
Fine: 2!
(in questa storia si sta in accademia fino ai 17 anni! E Fine ne ha 12 anche se tra poco ne farà 13)
Hilary: Oh allora sei  più grande di me!
Fine: 1° Anno?
Hilary gli sorrise
Hilary: Si
Fine: Bene!
Hilary: Adesso che ci penso… Potresti  capitare in classe con Shade-Kun…
Fine: SHade-kun?
Hilary: il ragazzo di prima…
Fine: Spero proprio di no!
La sua bocca diceva questo ma la sua testa pensava altrò…
Hilary: Io vado tra 1 ora iniziano le lezioni.. Ciao Fine-Sama!
Fine: Ciao Hilary!
Hilary Andò vià
Fine: Bene, andiamo nella stanza a cambiarci!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Shade: Ma come si è permessa?
Bright: Cosa?
Shade:  Una ragazza della seiso ha difeso una ragazza che ho rifutato.. Mi ha dato uno schiaffo e mi ha insultato!
Bright: Wow, Amico penso che hai trovato chi ti metterà in difficoltà!
Shade: Tsè!
Bright: Ma comunque dimmi.. Era carina?
Shade: Carina è dir poco.. è Stupenda.
Bright: … Amico ti sei innamorato.


Angolo Autrice: 
Allora vi piace in primo capitolo? p.s: Scusate per il ritardo!!
Vi piace l'immagine? L'ho fatta io per la storia! 
Ciao a tutti e grazie per chi recensiona o segue questa storia!!

Desy-Chan
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LaDesy