La resa dei conti
di Kasia Siris

14/03/13, ore 22:27

Occielo questo inizio non è coinvolgente...di più!! è sconvolgente!! Nel senso che ho subito voglia di scopire tutto...ti commento il prossimo, scappo subito al 2° capitolo! =D

25/01/13, ore 21:23

Non c'è che dire mi piace molto questo tuo modo di scrivere diretto e che non lascia spazio all'immaginazione. In questa storia tutto è stravolto, l'unica certezza è l'amore di Sana e Akito, anche se lui da bravo zuccone qual'è, invece di dire a Sana quello che prova, resta con Fuka per non farla soffrire. E a Sana non ci pensa?
Da quello che ho capito lei non ha mai avuto un ragazzo perchè innamorata di lui da una vita. Quindi trovo giusto che lo metta davanti ad una specie di ultimatum per fargli fare una scelta definitiva, anche se penso che per Akito questa scelta sarà tutt'altro che difficile, è una vita che le corre dietro però non trova il coraggio di dirle quelle due semplici parole che cambierebbero tutto "ti amo".
Spero che dopo tutti questi anni di sofferenze e incomprensioni riescano a capire che sono destinati a stare insieme e che Sana  possa avere la sua prima volta piena d'amore e dolcezza
insieme all'uomo della sua vita.
A presto baci